Il sigillo di sangue
di Neryssa

05/03/13, ore 18:10

Ma... Ma... Che bel disegno!!! <3 <3 I miei piu sinceri complimenti!! :))) La scena tra Sesshomaru e sua figlia è qualcosa di impressionante!! Cioè... Sono terribilmente dolci!!! Sono kawaissimi al 100%!! XD Lo voglio anche io un papa cosi!! *__* Quando gli fa:"... Di alla mamma che gli voglio bene" e lui " e a me non me ne vuoi?" *__* mammamia quanto è stato coccoloso a dirle cosi!! XD Cap stupendo, come tutta la storia! ;) Bye bye Saphira_chan

05/03/13, ore 17:03

Holaa! eccoti finalmente con un nuovo capitolo**
Che bello, sei riuscita a mettere il disegno! sono commossa *^*
Passando al capitolo... ormai la battaglia finale è vicina! Per lo meno c'è qualcuno che si da da fare... brava Koharu, complimenti! :D
Questo Eremita mi sta già simpatico... davvero! non sono sarcastica xD Però era quasi logico che fosse un mezzosangue, altrimenti come avrebbe potuto controllare sia la forza spirituale che quella demoniaca? Non avrebbe potuto, no u.u
Koharu è un concentrato di rabbia allo stato puro O.O cioè, è proprio incavolata nera con la povera ed instabile Umineko... ma del resto, non ha tutti i torti...
insomma: quei tre sono stati rapidi, e quell'altra si preoccupa per Shion e Hideaki mentre lascerebbe volentieri Kanade -la sua migliore amica, nonchè cugina della sua seconda migliore amica- perire all'inferno!... si, probailmente anch'io ce l'avrei con lei...
Il momento padre e figlia è stato tenerissimo! Sesshomaru è diventato un perfetto padre di famiglia**
Ti lascio, aspetto impaziente il prossimo capitolo :D

Chaoss ;)

05/03/13, ore 16:45

Chèrie bon soire!!!detto fatto sto qui a sentire e risentire la canzone di katy perry con mio papa' che mi urla"ma un'altra canzone no??!sono due ore che la metti e rimetti....."*_* ....no comment!!bene bene vedo che tutti si danno da fare...la battaglia sara' epica....non vedo l'ora almeno sanno dove sono i pargoli rapiti!!sai che non mi aspettavo che sesshomaru fosse un cosi bravo padre??!eh si e' tutto grazie a rin grazie al cielo e' molto diverso dalla madre brutta disgraziata a colpi di tacco a spillo la prenderei!!ahahahah immagino sesshomaru in un angolo coi lacrimoni"non mi vuoi bene???!"ahahahah...cara aspetto ansiosa e intanto mi faccio mille film sul nuovo capitolo sulle note di katy perry...sempre che mio padre non rompa accidentalmente lo stereo con una mazza ferrata...baciuzzi

25/02/13, ore 22:51

emozionane.... e come hai tu stessa scritto è bellissimo, grandissimo... ci siamo capite, comunque bellissimo capitolo, trovo che questi ultimi due pezzettini di storia siano quelli scritti meglio, forse è solo una mia impressione.

25/02/13, ore 19:37

Questo capitolo è assolutamente stupendo *_* Povera Umineko..=( non ti perdonerò mai per averle fatto questo <.< Quindi Hideaki è il suo fratello preferito, non potendo aiutare Umineko è diventata una specie di emo depresso e aggressivo..bene xD E' gelosa di Kanade noooooo..si fa bene xD Quindi tutto ha inizio da questo, che bella cosa *-* I cambiamento che ha avuto Umineko è stato traumatizzante, ma allo stesso tempo è molto..interessante. L'odio e la frustrazione l'hanno portata ad essere in odio con se stessa, verso i suoi sentimenti per Shion e verso i suoi genitori che non l'hanno portata con loro..wow xD Ma cavolo..un altro figlio per Sango e Miroku? Anche in viaggio si danno da fare? Non ci posso credere...xD Umineko che si ammazza agli allenamenti e Rin che l'aiuta a tornare in se è una cosa così stupenda *-* Adoro quella donna u.u Koharu che fine ha fatto? Non farmi catturare anche lei q.q lei serve xD Il ritorno di Sango al villaggio non ha cambiato molto, se non far entrare nella testa nella figlia il pensiero che i genitori pensano a fare figli piuttosto che cercare Hideaki (che è vero ammettiamolo xD anche se loro..cercano mentre fanno ecco..xD), Rin aiuta Sango a capire i sentimenti della figlia, che poi sono anche vere le cose che ha detto xD Però questo allenamento potrà servirle per aiutarli..Non credo che questa volta la porteranno con loro visto che il combattimento con la madre non è andato a buon fine..ma mai dire mai xD Ok questa recensione è molto più piccola rispetto alle altre..ma la mia condizione fisica non mi permette di esprimermi al meglio scusami T_T Comunque, sappi che questo capitolo mi è piaciuto tanto u.u Aspetto il filler di Koharu *___*

25/02/13, ore 13:25

Ciao!! :)) Hai proprio detto bene! Questo capitolo l'hai scritto benissimo!! :))) Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo cap!! ^____^ E soprattutto... Di vedere i disegni!! *.*! In effetti hai ragione, è complicato capire come metterceli dentro la storia... Anche io prima di capire come fare ho dovuto ammattirci un bel po! XD Comunque sia, di nuovo tanti complimenti per questo capitolo stupendo! :) Bye bye Saphira_chan

25/02/13, ore 11:17

Ma povera Umineko...
Mentre leggevo mi sono un po' immedesimata in quella ragazza la quale cerca di migliorare e fare tutto in modo da poter aiutare anche lei gli altri a salvare il suo fratellino e i suoi amici :( Tutti i suoi sentimenti, le sue emozioni, tutto quello che volevi farci provare mi hanno raggiunto come un fiume in piena. Scrivi davvero bene O_O
Per quanto riguarda Shion e Kanade, bè...  un po' lo sospettavo già che quello che provavano l'uno per l'altra andava oltre la pura amicizia ma scusami... NON SONO CUGINI?! Aaaaah.. che casino >_<
E vabbè... purtroppo l'amore non si può controllare :P
Ma di Miroku e Sango che continuano a fare figli ne vogliamo parlare?! XDDDD
Anche in un periodo triste come quello in cui si trovano, non riescono a stare fermi XDDDD

Mi fermo qui altrimenti rischio di scrivere un papiro XDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che cosa hanno scoperto gli altri e soprattutto che fine ha fatto Kohaku ^^

Alla prossima ^_-
kagome123

25/02/13, ore 08:06

Quattro anni???quattro?cazzarola.....ehm ehm buon dí ....allora allora devo dire che il capitolo ha un che di eccezionale...non so dirti cosa mi sia piaciuto di piu ma e' davvero fantastico!!le reazioni di umineko sono piu che normali non la condanno anzi l'ammiro molto pero' sango le ha dato una bella lezione!a proposito ma devono ripopolare la terra?!per questo fanno figli ogni venti minuti???hihihi scherzo in mezzo a sta tragedia ci vuole un lieto evento!!sono curiosa di sapere cosa hanno scoperto!bien cara aspetto il seguito...p.s. Quando qualche aggiornamento fa ti dissi che shion non me la contava giusta era perche' credevo provasse qualcosa per kanadee...forse ho visto giusto??!a presto baci

25/02/13, ore 02:17

Bellissima, bravissima, come sempre del resto. Bene come hai detto tu: sei stata Velocissima e Grandissima (l'altro aggettivo l'ho già aggiunto, eh eh), e il capitolo è il più bello che ho mai letto (anche perché Umineko ha scorto che Shion ama Kanade, che sospettavo da tempo, eh eh).
Umineko è veramente testarda nel voler cercare di salvare delle persone tanto importanti per lei, anche se Kanade un po'meno, ma infondo è proprio per questo che le vogliamo bene, eh eh. Chissà che fine ha fatto Koharu? Anche lei cerca un modo per salvare i tre ragazzi, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/02/13, ore 00:54

SEI STATA VELOCISSIMA, BRAVISSIMA, GRANDISSIMA E’ IL CAPITOLO PIU’ BELLO CHE ABBIA MAI LETTO!!
Dopo questo spero di poter aggiungere anche qualche piccolissima considerazione personale ihih
Umineko cara, devi essere sconvolta proprio un bel pò per essere gelosa di una delle tue migliori amiche che tra l'altro è stata rapita e nessuno ha la minima idea di che fine abbia fatto xD
Sono sicura che è solo la disperazione a farla ragionare in quel modo.. Bene dopo di questo vorrei fare tanti complimenti alla conigliata ehm scusa volevo dire famiglia di Sango e Miroku che si è allargata ulteriormente.. cavolo mi sa che questi due hanno preso proprio alla lettera il ritornello "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più" ihih
Bene inutile ripeterti ancora una volta quanto la storia mi piaccia e quanto tu sia brava a scrivere vero? Anche perchè invece di essere ripetitiva sono piena di domande xD
Tanto per cominciare..Cosa hanno scoperto Sesshomaru, Miroku e Inuyasha? Dove diavolo è andata Koharu? E i tre rapiti che fine hanno fatto?
Non si potrebbe avere qualche piccolo spoiler? xD
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

24/02/13, ore 23:43

SEI STATA VELOCISSIMA, BRAVISSIMA, GRANDISSIMA ED è STATO IL CAPITOLO PIU’ BELLO CHE AVESSI MAI LETTO!!
Contenta?
Sono troppo simpatica ù.ù
Bando alle ciance, passiamo al capitolo!
Umineko... emotivamente instabile? ammazza oh! Io direi depressa e sull'orlo del suicidio! O.O
Passa davvero così tanto tempo? Non oso pensare a quello che devono aver sopportato quegli altri là!
Che bello, una nuova arrivata nella famiglia di Miroku e Sango :D  Ci danno proprio dentro, eh...!
Poi ci mancava solo quell'altra che se ne scappa di casa... Tsk! giovani d'oggi... tutti ribelli e depressi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come se la passa la principessina dei demoni^^

Chaoss ;)

21/02/13, ore 17:11

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Allora sono tipo due ore che leggo e ho gli occhi che piangono sangue xD Meno male
che i capitoli non sono lunghi 20 pagine come i miei, altrimenti sarei già invecchiata qui!
Dopo la settimana di 23 capitoli interminabili, i tuoi sono stati una passeggiata davvero!
Parto dal principio: scrivi bene e l'ho sempre detto, ma non avevo valutato la tua capacità di
scrivere una storia "normale" e non incentrata sullo zum zum... e sei bravissima! Altrimenti non saresti mia moglie :3
La trama mi piace, non è scontata o sentita e anche se io non mi intendo molto di questo manga, sei
riuscita a portarmi per mano nel loro mondo e hai spiegato ciò che mi serviva per capire e comprendere
la storia. Mi è servito poco google per cercare chi sono i personaggi, perché più o meno me li ha fatti conoscere tu.
Hai descritto le loro emozioni talmente bene che mi sono sentita perfino le farfalle nello stomaco e il cuore a mille.
Poi c'era Sesshoumaro o per meglio conosciuto come balck and decker e mi sa che tra tutti è il mio preferito!
Sai i miei gusti moglie e quindi opto sempre per quelli come lui.
E un'altra cosa: MA TU SEI SADICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Perché li fai soffrire così? ç_ç E io che pensavo di essere sadica, tu mi batti moglie!!!
Oddio che angosciaaaaaaaaaaaa e ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
QUa tra torture e prelievi abbondanti di sangue, presto o tardi l'Avis ti farà visita per chiederti se ti avanza una sacca di sangue!!!
La frase che ha detto Shion che l'inferno inizia quando Kanade lo trova, non l'ho capita xD ma io sono rincoglionita e forse
mi sfugge qualcosa che tutti sanno, ma che io INGNORANTA (suor nausicaa mode on) non la so!!!
Io spero che quei poveri tre disgraziati in balia della tua vena sadica, vengano salvati davvero!!
Sapevo che eri brava moglie, nemmeno un piccolo errore e ho letto parola per parola giusto perché sono
pignola e volevo trovare il pelo nell'uovo u.u i capitoli sono fluenti e NON CONFUSI e tu sai che le odio le storie confuse.
Era piacevole alla lettura e me li sono mangiata i capitoli.
Complimenti davvero. Aspetto il prossimo aggiornamento per bacchettarti.

Un abbraccio.
DarkYuna

21/02/13, ore 10:48

O mio Dio! E' terribile! O_O
Poveri ragazzi... mentre leggevo mi è venuta una tristezza...
Ora capisco finalmente perchè il titolo della storia è "il sigillo di Sangue"
Sono sena parole... davvero...
E ora che Kanade e Shion si sono rincontrati.. cosa farai succedere? Perchè è l'inizio dell'inferno?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero vivamente che quei tre poveri ragazzi vengano salvati il più presto possibile...

Alla prossima
Kagome123

20/02/13, ore 12:39

Ciao!! Wow che capitolo. In somma non posso nemmeno immaginare quanto possano aver sofferto questi poveri ragazzi. Io do di matto se mi faccio un graffietto, immaginate se venissi torturata xD. Quello che ha passato ognuno di loro, li ha portati alla stessa fine... l'apatia.
Sono contenta, per non dire curiosa, che Kanade in qualche modo avesse cominciato a covare e accrescere i suoi poteri spirituali, senza che la strega se ne accorgesse. Che sia stato grazie ad'essi che è riuscita a trovare il cugino??
Quello che mi sfugge, è la ragione per la quale Shion dice che l'inferni inizia quando Kanade lo trova. Ma non dovrebbe essere contento. Quest'ultima parte mi ha confuso xD.
Ciao e alla prossima!!

19/02/13, ore 20:41

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitaee, se c'è qualcosa che ci distrae, eh eh.
Poverini i nostri cari Kanade, Shion e Hideaki, che si trovano in mezzo a tutto questo Inferno per colpa di Otoki e Tsuta, ma che serve anche il sangue umano di Hideaki, oltre quello demoniaco di Shion e Kanade, boh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84