Il sigillo di sangue

Ahahaha

Sesshomaru in scala 0,0001:0,000000001!! XD

Ahaahaha sto morendo! XD

Risate a parte! ;)

Capitolo moooolto interessante! mi piacciono queste rimpatriate di gruppo!! XD

Ma la scena della sacerdotessa nera mi ha completamente spiazzato! avevo una faccia così 0.O!! altro che tremare!!! Io scappavo a gambe levate!!! XD

Ahahahah

baci

saphira_chan

30/04/13, ore 21:25

PERCHE'??? PERCHE'? NON HO VISTO SCORRERE DEL SANGUE???? Non ti perdonerò mai..u.u No ok, scherzo xD Non potrei odiare qualcuno che..scrive così bene *-* e che mi farà leggere la lite che voglio, che desidero da tempo e vedere il falchetto malridotto, ti adoro *-* Comunque..questo capitolo è stato molto interessante..devo ammetterlo, in più la riunione è stata un continuo teatro xD Goredaimaru è più odioso del figlio, il mio odio per lui cresce sempre di più <.< (credo di odiare la maggior parte dei personaggi o mi sbaglio? xD) Comunque credo che se non avesse avuto questo suo atteggiamento, la riunione sarebbe stata inutile xD Mi è piaciuta molto la descrizione del posto, delle guardie che sembravano statue e che li controllavano da lontano, e poi Kanade era così...*____* Avevo immaginato qualcosa di..pauroso e invece è stata una cosa stranamente seria xD Anche se non mancavano gli eventi comici che ci stavano, ci stavano..xD Ho amato Sesshomaru, non nel vero senso della parola eh u.u Ma..dai è stato epico, mi è piaciuto in questo capitolo...u.u Perchè mi fai amare un personaggio del genere, eh? L'ho sempre odiato..Perchè mi hai fatto questo? Q_Q Comunque..Mi aspettavo che il falchetto facesse qualche commento scomodo e invece sia lui che Shion se ne sono stati buoni..bene xD Il vecchio decrepito mi preoccupa e non poco..anche perchè è stato Goredaimaru a chiamarlo, quindi la mia preoccupazione potrebbe essere giustificata xD Anche il fatto che abbia mandato i tre ragazzi fuori, è strano che uno come lui si preoccupi così xD Kanade ci ha visto giusto, si u.u E Koga e gli altri che ci facevano nella stanza dove sta Tsuta? O.o Fortuna che li hanno seguiti..xD Kanade è un genio, un vero genio u.u E Shion dev'essere orgoglioso di somigliare alla sorella!!! *-* Comunque tornando al discorso precedente...Tsuta mi sembra tanto una vecchietta senza dentiera, cioè almeno mi piace questa idea xD La scena del fuoco è stata..wow *-* E comunque..no, non mi piace l'idea di rivederla ancora ma..va bene dai, resisto u.u Bhe con questo credo di aver finito...alla prossima recensione mi rifarò u.u

P.s. il disegno è fantastico!!! *_* Sorpratutto Kanade e Koharu, loro sono perfette in ogni caso u.u

30/04/13, ore 19:32

Wow che capitolo strepitoso!
È vero, non c'è sangue e qui ormai tutti lo aspettavano con ansia, ma tranquilla, il capitolo è stupendo e personalmente l'ho trovato carico di tensioni represse, insomma, in una parola assolutamente fantastico, quindi sei più che perdonata :P
Ma poveracci quei tre ragazzi! Maledetti falchi, potevano anche risparmiarsela quella sottospecie di crudele inquisizione... Secondo me comunque Kanade ha visto giusto, neanche io mi fiderei molto, soprattutto di quel Goredaimaru: mi dà ai nervi quel cavolo di re spocchioso e altezzoso, tsè!
E poi scusami eh ma è proprio un gran furbone! Prima dice: sì, nell'alto della mia grandezza vi concedo una pausa per riposare e a quei tre poveracci, gli unici che avrebbero davvero bisogno di riposare: no, voi rimanete qui che vi stancate a fare avanti e indietro; poi quando l'assemblea ricomincia gli fa: bene ora potete andarvene, non ci servite.
Ma che li hai fatti rimanere a fare allora mi chiedo io? Mah, falco del cavolo!
Cooomunque passando ad argomenti e personaggi più allegri (pare vero! :P)... Le reazioni di Sesshomaru sono davvero spettacolari: "l'hai sconfitta?" ahah! Non potrebbe essere più sintetico e diretto, secondo me ci si impegna proprio! Già che c'era però poteva togliere anche una parte del verbo e l'articolo e dire solo "sconfitta?", tanto ti capisci da solo e poi Rin, quella santa donna, traduce cambiando discorso. Il rapporto di Shion con il padre deve essere una cosa strepitosa: portano a tutto un altro livello il concetto di  "capirsi con uno sguardo" ahah. E visto che siamo in tema, caro Shion, devo dire che mi piaci sempre di più di capitolo in capitolo, ma si può sapere che ti frega!? Tutte quelle pippe mentali solo per prenderle la mano! Ma baciala lì davanti a tutti e al diavolo il falchetto!
Sono proprio curiosa di sapere cosa tramano Koga e i suoi scagnozzi...secondo me neanche loro si fidano troppo dei falchi.
La scena tra Sanzashi e Kuran è stata fantastica e se posso dire, ci sta tutta: se Koga non ha potuto avere Kagome almeno tra i figli è sbocciato qualcosa; in un modo o nell'altro le loro famiglie dovevano legarsi!
Sarebbe davvero divertente una cena di Natale tutti insieme ahah!
C'è una cosa che però non ricordo bene: ma Koga e Ayame hanno avuto solo una figlia? Magari a loro non piace sfornarne uno al mese come gli altri, o magari è tutto merito del villaggio Musashi! Ci saranno nell'aria delle esalazioni particolari che spingono alla procreazione ahah!
Comunque cara, il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo :P (sono una persona estremamente curiosa), soprattutto per via del discorso finale di Tusa: è stato davvero agghiaggiante, ma non si è capita 'na ceppa, quindi vogliamo spiegazioni!
Bravissima come sempre!
Ah, e come dimenticare: mille volte bravissima anche a Shiori_chan! Quel disegno è davvero molto bello complimenti, ti invidio sai? Disegni davvero bene, io invece sono una frana completa a disegnare ;)

30/04/13, ore 18:05

Sangue..sangue..sangue..Ok mi riprendo xD
Inutile dirti quanto tu mi abbia fatto prendere in antipatia il re dei polli, vero? E anche che i miei sospetti nei suoi confronti sono nati automatici xD
Cavoli la scena finale è inquietante al massimo, mi sembrava di star vedendo l'esorcista xD
Grande capitolo, complimenti :)
Baci Vanilla ^^

30/04/13, ore 11:09

Capitolo interessante. Mi è piaciuta molto la parte iniziale, dove hai descritto l'incontro di Shion, Kanade e Hideaki con tutti gli altri. Sembrava quasi di trovarsi lì in mezzo a loro ad assistere alla scena ! Però..non puoi concludere il capitolo in questo modo è lasciarci tutti così... sulle spine!
Cosa diavolo vuole dire quella vecchia con quelle strane frasi?!
Uff.. mi sa che dovrò attendere fino al tuo prossimo aggiornamento per scoprirlo.

Ciao bella e continua così!! ^_^

kagome123

30/04/13, ore 07:40

WOW....ammetto che nel finale mi hai fatto rabbrividire...ad un certo punto ho pensato che la sacerdotessa col ghigno malefico uscisse fuori dalli schermo stile the ring!!cooomunque l'interrogatorio ha messo i ragazuoli a dura prova ma se la sono cavata!bello il disegno le mie doti artistiche si fermano alle margeritine...pure brutte...inoltre la tua spiegazione del disegno e' stata moolto esauriente! bien a presto baci

25/04/13, ore 17:04

Ehm...Buongiorno!
Allora, lo so, avevo promesso che sarei giunta qui prima ma veramente non ho avuto il tempo di concentrarmi sulla lettura delle long. La tua è stata un'eccezione davvero meritata, devo dire!!
Sarà meglio partire dall'inizio, che dici?? xD
Quando ho letto il primo capitolo, tempo fa, dovevo ancora pubblicare qualcosa in questa sezione, però lo trovai sin da subito molto interessante e ben scritto, cosa che è continuata per tutti i capitoli che ho letto (ti prego, perdonami, ma sto cercando di recuperare le mie mancanze D:). Sai far procedere in modo eccellente la narrazione e descrivi la psicologia dei personaggi in modo sublime, sembra di assistere personalmente agli sviluppi della storia, ed è una cosa fantastica!
Le tue descrizioni sono efficaci e precise, non sprechi vagonate di parole per niente, sai esprimere benissimo i concetti usando pochi e mirati aggettivi. La grammatica ineccepibile fa scorrere in modo molto fluido tutto ciò che vuoi raccontare, facendo risultare il tutto molto accattivante!
E poi, io amo alla follia le sacerdotesse schizzate, sanguinarie e sociopatiche, quindi hai tutto il mio appoggio! Riesci a descrivere in modo eccellente tutti i riti (sublimemente agghiaccianti!! :D :D) ed anche la motivazione che spinge queste losche figure a compierli son assolutamente verosimili, o resi tali dalla situazione!
Inoltre non hai contaminato nemmeno lontanamente l'universo di Inuyasha, facendo sembrare la tua storia un suo naturale sviluppo. Mi son letteralmente sciolta nelle scene in cui presenti le coppie, soprattutto quando ci sono i bambini e Sesshomaru ci ringhia contro!!
Del tipo:"Woff Woff, è arrivato papà!" xD xD ma quante pippe mentali mi faccio??????????? D:
Ripeto, non ho mai letto nulla in cui i personaggi siano così fedeli ai loro comportamenti originali, secondo me anche la Takahashi, quella Santa donna, ti farebbe i complimenti! xD
Scusa per la rottura, provvederò ad importunarti di nuovo quando avrò finito di leggere tutto quanto!!
Complimenti sia per lo stile che per la trama, sono entrambi eccellenti!!
Ciao ciao! :D
Baci ;)

24/04/13, ore 14:55

Ecco la decima! :D
Il capitolo mi è piaciuto, sopratutto la parte tra Kanade e Shinzo! Insomma.... proprio senza peli sulla lingua eh?
Però anche la parte tra i fratelli è stata dolce^^
COmunque... Shion può essere figo quanto vuoi ma Shinzo... è di una dolcezza *^*
Ma il mio preferito, rimarrà solo e sempre l'Eremita <3
uhm... però, io voglio sapere di quei cavolo di poteri che si ritrova Kanade! *Goooooooossip!*
Aspetto il prossimo capitolo allora^^

Chaoss ;)

24/04/13, ore 09:44

Capitolo buono e sempre piú interessante.... Che teneri i fratelli di Kanade..... Anche se il falchetto inizia ad essere tropo insistente..... Comunque.... Sempre un ottimo cap. Alla prossima.....

23/04/13, ore 17:36

Ma ciao!
Come va? ^^
A quanto pare il bel falco è tornato alla carica. Non me lo aspettavo!
(Anche se sinceramente avrei sperato che non si facesse più vedere >_<) Comunque... mi sa che prima o poi assisteremo ad una bella zuffa tra Shion e Shinzoyomi, hehe. Non vedo l'ora!! *_*
Poi devo dirti che durante la scena con Umineko e Koharu sono morta letteralmente dalle risate XDD
Ma... ma... quelle due sono pazze! XDDDD
Le adoro! ^_^

Beh, che altro dirti?
Continua così bella che non sono più nella pelle dalla curiosità!
Alla prossima! ^_-

Kagome123

23/04/13, ore 14:06

Ma ciao!! Che piacere rivederti ha ha ha. Ho letto il capitolo di gusto davvero. Quando Kanade si accoccola tra i due fratelli, che la proteggono amorevolmente, mi sono sciolta.
Ricordo che quando ero piccola, durante le vacanze io, mio fratello e tutti i miei cugini e cugine, dormivamo sempre insieme, risvegliandoci con magari il piede di qualcuno in bocca ha ha ha.
Comunque ritornando alla storia, un'altra parte che mi ha fatto effetto, è stata quando Koharu e Umineko entrano di mattina da lei e l'assalgono nel tentativo di farle il bagno e renderla appetibile per far ingelosire il " principe del pollaio". Che ridere xD
Sta di fatto che la conversazione, anzi la dichiarazione di Shinzoyomi nei confronti di Kanade, ha reso le cose decisamente difficili alla ragazza. Come farà adirgli che lei è innamorata di Shion?
Vabbè sta di fatto che mi sono divertita molto a leggere e attendo con ansia il prossimo capitolo ciao!!! <3 <3

22/04/13, ore 20:54

Heilà, che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora! Però ci hai lasciati proprio sul più bello: volevo proprio leggere dell'incontro/scontro tra Shion e il falchetto... vabbè, aspetterò anche perché credo che sarà una cosa indimenticabile.
Sai, non mi aspettavo proprio la dichiarazione di Shinzoyomi. Credevo che ormai anche lui ci avesse messo una pietra sopra e invece se ne è uscito fuori con quella tonnellata di dolcezza! Quando poi ha detto: "so cos'è l'amore, ai miei occhi... sei tu" ti giuro che per un momento ho tentennato io al posto di Kanade. Non deve essere facile rimanere indifferenti ad uno che ti dice una cosa del genere, ci credo che si senta in colpa, però Shion è Shion, non può farci nulla.
E ora, e ora, e ora? Ok la smetto. ;)
Ah, quasi dimenticavo: subito dopo il capolavoro di romanticismo di Shinzoyomi c'è questa frase a cui mi sa che manca un pezzo, anche se il senso si capisce lo stesso perfettamente: "Quando mio padre Vorrei che fossi tu mia moglie."
Aggiorna presto ti prego!! Ma la reazione di Sesshomaru e Inuyasha alla scoperta che i figli stanno insieme sarà nel prossimo? Non vedo l'ora di leggere anche quella parte! Baci, Aredhel

22/04/13, ore 18:05

Ed ecco un nuovo capitolo! ^_^ Dopo tanto tempo, i 2 piccioncini si sono rivisti! :) Bravissima come al solito!! ;) Baci Saphira_chan

22/04/13, ore 15:04

Umineko e Koharu mi fanno un pò paura O.o Sono leggerente accelerate :D
Detto questo..caro Shinzoyomi perchè non ti trovi una bella gallinella per fare le uova e lasci in pace Kanade? Insomma poverina la sua non è proprio una bella posizione, gli dispiace ferirlo..ma credo sarà ievitabile :)
Bellissimo capitolo e aspetto ansiosa il prossimo, sperando di veder scorrere un pò di sangue ihih
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

22/04/13, ore 14:19

Per prima cosa inizio con il dire che..aggiorni ad una velocità da paura e questa cosa mi ha sempre colpito *-* Grazie mille, continua così mi raccomando u.u E poi..ok le altre recensioni erano più o meno un commento dalla prima parte all'ultima, ma ora mi sento in dovere di lamentarmi dell'ultima parte solo perchè c'è il falchetto..non che sia brutta, ma lui rovina qualsiasi cosa bella..=( Forse lo odio troppo...In ogni caso, la parte finale è molto ma molto bella, anche se c'è il falchetto (che deve morire!!! VOGLIO VEDERE SCORRERE IL SUO SANGUE!!!), devo ammettere che è la parte migliore =) Il discorso che Kanade fa' a se stessa e quello del falchetto sono davvero molto belli^^, ammettiamolo quando lei scende dalle sue braccia, sono stato contentissimo, con la scusa di aiutarla a momenti voleva pure fare..basta, è odioso u.u Poi..vediamo..La descrizione del villaggio dei falchi è davvero..stupefacente, qualcosa di meraviglioso xD Ok gli abitanti sono odiosi, ma hanno scelto un bellissimo posto dove vivere, bisogna riconoscerlo u.u Mi aspettavo qualcosa tipo nidi in cima ad una montagna e invece ci sono case..case normali..è stato traumatizzante questo, lo sai? xD Complimenti moglia, complimenti davvero, la tua immaginazione è andata oltre ogni confine stavolta xD Sono così fiero *-* sei mitica *-*
Appena letto "perchè sono nuda?" "perchè io e Umineko vogliamo fare l'amore con te" sono quasi morto xD E' una risposta fantastica xD Sei geniale u.u Koharu poi..è qualcosa di fantastico *-* L'adoro u.u E il piano sue e di Umineko è semplicemente perfido...sono una coppia molto pericolosa queste due xD I due gemelli sono stati molto dolci con la sorella, sono..così dolci..da sembrare falsi xD Ma è stata una scena davvero bellissima u.u Kanade è diventata quasi apatica..xD Comunque vedere come si sta riprendendo, vedere che cerca con tutte le forze di tornare alla vita normale è davvero bello u.u Quindi nel prossimo capitolo ci sarà la riunione? Ne vedremo delle belle *-* Non vedo l'ora u.u E grazie per aver detto che vedremo un duello tra Shion e il falchetto (ok ammettiamolo, lo chiamo così perchè scrivere il nome mi mette in difficoltà^^") li si che ti farò una recensione epica e sarò molto, molto cattivo *-* Comunque..in sostanza, questo capitolo è stato davvero fantastico, molto bello^^ Sei grande!!! u.u