Il sigillo di sangue
di Neryssa

07/06/13, ore 13:36

Salve cara :D
E così sembrano non esserci più dubbi sul fatto che Kanade sia l'incarnazione di Sounga, così come i suoi fratelli di Tenseiga e Tessaiga.. altri guai sono in arrivo quindi..
Inuyasha e Sesshomaru che litigano per decidere chi dei due abbia realmente aiutato l'altro, sono uno spasso..sempre a cercare di prevalere uno sull'altro xD
E così ci avviamo verso il finale..per quanto sia curiosa di sapere come andrà a finire, mi dispiacerà non leggere più i tuoi attesissimi aggiornamenti :)
Baci Vanilla ^^

07/06/13, ore 01:51

Ciao! Quanto tempo che non recensisco questa splendida fic! Mi sono dovuta rimettere in pari con tutti i capitoli perduti e ti faccio i miei complimenti per come si è evoluta la storia. Mi ha coinvolto davvero moltissimo e l'emotività dei nostri cuccioli è fantastica! Ma poveri Kagome e Inuyasha, spero proprio che la situazione per i loro cucciolotti, che ormai non lo sono più così tanto, si risolva presto e tranquillamente. Mi sono affezionata davvero tantissimo a tutti i personaggi e d'ora in poi recensirò con regolarità. Ancora complimenti! Al prossimo capitolo!

06/06/13, ore 23:04

Capitolo veramente bello anche se con pochi colpi di scena, ci voleva un momento tranquillo (relativamente) per spiegare bene cosa intendeva Totosai.... il disegno è fantastico il migliore che hai pubblicato, complimenti all'autrice!!! non vedo l'ora di leggere cosa è mai successo alla tribù Yoro... (spero che si scrivi così)...

06/06/13, ore 12:38

Vedo dal cellulare che hai aggiornato..leggo..e non posso recensire perchè la connessione fa schifo T_T Fortuna che ora il pc funziona di nuovo bene e quindi eccomi qui u.u Odio recensire dal telefono perchè è scomodo..xD Bhe, in ogni caso leggere il capitolo ieri sera mi ha rallegrato e non poco, grazie^^ Ok non so quanto questo capitolo possa rallegrare, ammettiamolo, ma..mi è servito xD Ok ora passo alla recensione vera e propria, scusami^^" Il capitolo è stato davvero qualcosa di fantastico, tutte queste novità in una sola volta fanno male xD Kagome è preoccupata per la sorte della figlia, infondo è comprensibile, ma che Inuyasha diventi così apprensivo è stato uno shock, si che la figlia preferita è in pericolo però..non lo facevo così xD Quando Totosai ha detto che Sesshomaru non eguagliava il padre, mi sarei aspettato tipo una rissa tra Sesshomaru e Totosai..solo l'orgoglio ferito non basta xD Koharu e Hideaki sono una coppia troppo divertente xD Ormai si è capito che i pantaloni li porta Koharu su u.u E riecco..l'Eremita pervertito, ma era necessario? Voglio dire, prima mi togli il pollastro (che sono sicuro ritornerà non è vero?) e ora mi rimetti l'Eremita? Ma mi vuoi morto o cosa? T_T Hideaki fa bene ad essere geloso di lui, anche se prima o poi credo che lo prenderà a mazzate..xD Umineko è diventata di nuovo un emo depresso? Ma la farai tornare normale un giorno? xD Questa povera ragazza va in cerca di una lametta e tu le fai trovare Inuyasha..si avrebbe potuto usare gli artigli di Inuyasha ma lui non l'avrebbe permesso..quindi nel prossimo capitolo continuerà la sua ricerca? xD Il discorso tra Inuyasha e Kanade mi ha spiazzato..è stata davvero una cosa fantastica, complimenti^^ Credo che sia la parte migliore di questo capitolo..è stata davvero una cosa fantastica, lo ripeto xD Più leggo il fatto che i due gemelli potrebbero uccidere la sorella e più mi viene voglia di leggere..xD Una rissa tra Kagome e Inuyasha non poteva mancare, anche se non vedo cosa abbia fatto di male Inuyasha, dai ha solo detto la verità! xD Bhe alla fine l'Eremita non ha detto nulla di nuovo, se non che c'è un modo per evitare il fratricidio...è inutile come al solito u.u La figlia di Koga è peggio del padre..xD Quindi il Re falco vuole liberare Tsuta? Ma era già nei suoi piani..voglio dire..quell'essere è sempre stato cattivo, non credo che stia facendo tutto questo solo perchè Kanade ha fatto soffrire suo figlio, anche perchè non credo che gli interessi particolarmente xD Quindi..il prossimo capitolo sarà pieno di sorprese eh? Mmm..attendo volentieri u.u Ne vale la pena xD Bhe ora mi dileguo..e ripeto, complimenti per questo capitolo piccola Hobbit u.u

P.s. Il disegno è veramente bellissimo *-*

06/06/13, ore 09:08

Chèrie ...buon dì...come va?io mi godo finalmente un po di sole....bando alle ciance o ciancio alle bande....assodato il fatto che kanade e songa sono come dire la stessa cosa?ora c'e' da capire come si potra' evitare la fine del mondo....se si potesse evitare di decimare la famigliola di inuyasha non sarebbe male!ci mancherebbe se in in un momento come questo i due cagnolini non litigano per decidere chi ha aiutato chi a mandare songa a fanc...ehm all'altro mondo....intanto ci avviciniamo al grande finale no?anche se mi dispiace arrivare all'epilogo mi sono affezionata a questa storia...sono assai curiosa di vedere come si svolgera' il seguito....bien mi pare assodato che il capitolo non e' per nienta una cagata...per cui molto brava....ciau ciau

28/05/13, ore 14:16

Ciao!!! Devo ammettere che mi vergogno di me stessa per essermi presentata così in ritardo xD
D'altronde c'è poco da fare quando ti finiscono i giga e poi la mia allergia mi ha debilitato a tal punto che ero pronta per l'estrema unzione xD
Tornando a noi, come è consueto da parte mia ti faccio i mie complimenti e sono rimasta notevolmente sorpresa per la rivelazione di questo capitolo.
La cosa si fa più contorta di quanto penavo.
All'inizio la storia sembrava incentrata su Sesshoamru e Rin e sul fatto che il loro figli avessero i poteri sigillati per colpa della nonna, poi tutto si trasforma e a un certo punto è Kanade che diventa la protagonista con il flirt avuto con Shinzoyomi, l'inferno dei tre martiri durato 4 anni causato da un nuovo nemico senza faccia e adesso scappa fuori che alla radice di tutto c'è Soga e i poteri dei tre fratelli sono derivati da una qualche reincarnazione umana delle tre spade, originariamente di proprietà del grande e ( a mio parere molto affascinante xD) Inu No Tashio.
Cerco cara mia che la tua testolina è proprio contorta ha ha ha. Dai scherzo, però che dire meglio così. Almeno sono sicura di non annoiarmi e che i colpi di scena sono dietro l'angolo. Sono sicura che alla fine di questa storia mi sentirò vuota come un barattolo di Nutella tra le mie mani dopo 5 minuti xD.
Vabbè ora vado che il mio maso richiede di tanti fazzoletti se non voglio morire soffocata. Ciao, un bacio bella ci vediamo alla prossima!!!

27/05/13, ore 15:12

Noooooo macccomeeeee!!??!! Cavoli, son gia arrivata all' ultimo capitolo pubblicato, eppureho inixziatoa leggere la storia solo qualxhe giorno fa.. É davverobella!! complimenti davvero. Mi piace moltoil tiuostile di scrittura elatrama eé molto originale. Bhe ora aspetto i tuoi aggiornamenti :-) Forza forza che aspettiamo bramose di leggere!

23/05/13, ore 21:05

hello!!!!sono di nuovo io.
mi e' piaciuto molto questo capitolo,sopratutto quando il demone dagli occhi d'argento ha parlato con Kanade.Ma dimmi un po',dopo Shinzoyomi e Kanade si baceranno?Oppure si odieranno a morte(voto per la prima opzione)?Poi Kagome e Inuyasha faranno pace(io spero di si)?E quando i nostri amici scopriranno quello che trama la sacerdotessa nera?
Ora ho deciso di leggere un capitolo per giorno,cosi' per quando finirai questa FF avro' finito di leggerla.
BUONA FORTUNA PER LA FF.

22/05/13, ore 20:50

ciao!!!!!!!!
mi puoi per favore dire tutti nomi dei figli di sango kagome e rin perche' con tutti questi nomi non ci sto capendo niente
comunque d quello che ho capito sono passati 11 anni e i figli dei nosti amici( scrivo cosi perche' nn voglio fare ripetizioni)possono entrare nel pozzo mangia ossa e andare a scuola tranquillamente.

22/05/13, ore 20:12

Questo si che è un colpo di scena... cioè... Wow! O_O
E ora tu pretendi lasciarmi così, con la curiosità che ormai è salita a mille e ad aspettare il tuo prossimo aggiornamento?!
Esigo sapere come continua. E subito, anche! >_<

Scherzo :P
Prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Io nel frattempo cercherò di resistere con tutte le mie forze.

E continua così ^^
kagome123

22/05/13, ore 15:13

Uhm.... vediamo.... sto pensando a quale scusa potrei usare per giustificarmi per la mancata recensione del capitolo precedente e, devo ammette, che quella della scuola potrebbe funzionare, ma... sono una debole! Mi sentirei troppo in colpa, quindi ti dirò la verità: mi sono dimenticata.
Lo so, sono il peggiore degli esseri umani, l'unica cosa che merito è bruciare tra le fiamme dell'inferno! sono imperdonabile, ne sono conscia ma... ugh ma niente, sono imperdonabile T_T
Vediamo di fare una recensione seria per una volta... trovo che il tuo modo di scrivere migliori di capitolo in capitolo. Il testo è fluido e ogni singola parola invoglia il lettore a continuare la lettura. Hai mantenuto il carattere dei personaggi e già questo è abbastanza difficile, e inoltre descrivi alla perfezione (no, la perfezione non esiste ma ci si avvicina) le emozioni di ogni personaggio. I tuoi colpi di scena sono proprio... inaspettati. Insomma, chi avrebbe mai avuto la pensata di reincarnare i poteri delle tre spade nei gemelli?
...Okay di serio non credo di dover dire altro ù.ù
Nel prossimo capitolo ritorna l'Eremita?... sugoi!**
Kiryu e Kuran... uccidere Kanade? oh no, morirebbero anzi! uh sei sadica!
Vorrei anticiparti una cosa (si, io che anticipo a TE): Ho un disegno in mente! Oh yeah, il capitolo mi ha dato l'ispirazione xD Non so quando potrò farlo perché ora con la scuola è un casino ma... cavolo, ho scoperto di avere lo scanner, meglio di così! Eeee no, non ti darò indizi, voglio che sia una sorpresa!^^
Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao :D
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 03:15 pm)

22/05/13, ore 12:12

Uh porca paletta che capitolo! Ma lo sai che sei sadica? ahahah
Il collegamento tra i tre gemelli e le tre spade è stato un vero e proprio colpo di scena! E chi cavolo ci pensava?!
Però non riesco proprio a capire perché siano arrivati così presto alla conclusione che l'unica possibilità sia la morte di Kanade, per di più per mano dei fratelli! Cioè, infondo lei potrebbe benissimo essere in grado di controllare tutto quel potere. Certo, né Inuyasha né Sesshomaru ci sono riusciti, però lei ha il potere spirituale di Kagome...suppongo che servirà a qualcosa!
Rin è stata mitica! Ahaha "non sarà mica qualche povero contadino che ti sei portato per merenda?!" Ahah che malfidata! Povero Sesshomaru, quanta pazienza! Comunque io adoro, ma davvero, adoro alla follia, quando Inuyasha e Sesshomaru sono uniti da un obiettivo comune e nelle scene che si vengono a creare, come quella con Totosai, sprizzano complicità, anche senza fare niente di particolare.
Quando si saprà cosa si sono detti Shion e Umineko? Sono curiosa! E soprattutto, ma ora che fine ha fatto?
Dici che ci sarà un ritorno? Mmh... visto che non è Shinzoyomi, io scommetto sull'eremita! In effetti, viste anche le recenti scoperte sui poteri dei gemelli, credo che sia proprio la persona adatta alla situazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

21/05/13, ore 21:47

ho letto tutto ad un fiato dal capitolo 1 al 13(parte 1) e non ho parole di quello che ho provato leggendo...
e' semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego scrivi altri capitoli,visto che questa storia mi sta interessando sempre di piu' ogni minuto che passa!!!!!!!!!!!!!
tanto per farti sapere che mi e' piaciuto molto l'ho messo tra i miei preferiti.
spero di poter leggere altre tue opere,sono sicura che saranno meraviogliose come questa se non meglio,e comunque non essere modesta!mi sono piaciuti tutti i capitoli di questa FF.

21/05/13, ore 17:09

Ma ciao!!! Che piacere risentirti!! :) Lo so, gli impegni privati tolgono un tempo immenso!! Io per aggiornare, ho dovuto attendere quasi un mese!! XD Capitolo stupendo, come anche la scena con Totosai!! XD si vede proprio che sono fratelli inuyasha e sesshomaru!! Ahahahha Ripeto, capitolo stupendo!!! <3 <3 <3 Ciao ciao Saphira_chan

21/05/13, ore 11:09

Che capitolo!!!! Dire che é chiara di effetto é di poco.... Ottimo in tutti gli aspetti.... Alla prossima !!!!