Il sigillo di sangue
di Neryssa

14/03/13, ore 21:26

Ciao!!! La sfortuna mi ha perseguitato in questi giorni perché solo ieri sera sono riuscita a leggermi e godermi questo capitolo, mentre solo ora, ho avuto la possibilità di scriverti quindi scusami per tutti questi miei ritardi xD
Dunque, veniamo a noi. Ho finalmente elaborato il fatto che Shion e Kanade se la "intendono" quindi la mia fase di sconcerto è andata scemando ><. Questo è un buon inizio non trovi?? Ha ha ha.
Mi ha lasciata spiazzata il fatto che dalla partenza di Koharu, siano già passati due anni 0.o e me lo dici così a cuor leggero? Dai scherzo.
Vedo comunque che lei e l'eremita,hanno instaurato un rapporto molto più che professionale e la cosa non mi dispiace ma, ovviamente sta a te decidere come andrà. Poveri ragazzi comunque, rimanere all'inferno ed'essere torturati per due anni, dev'essere stato atroce.
Mi dispiace sopratutto per Kanade perché è una ragazza e come tale ha delle "esigenze" particolari che non possono proprio essere ignorate, in somma parlo " degli ospiti indesiderati" che ogni mese le rompono il TAMARINDO >< ha capito no? xD
Con la sfiga che si è ritrovata, le condizioni igieniche a cui è stata sottoposta devono essere state atroci.

Vogliamo parlare del bacio tra lei e Shion?? Sono molto contenta per loro, sopratutto perché quest'ultimo, ha dato una bella lezione a quella vipera ossigenata di sua nonna. Bravo Shion!!!
Detto questo, mi catapulto verso Umineko che , ha avuto una bella dotta di cu** ops! Scusate ><
In fatti, al contrario dei suoi genitori e company, per cause di forza maggiore ( e vorrei proprio vedere se questo non'è culo) ha assistito ad'una apparizione "diabolica" della vipera ossigenata e di quella strega che odio troppo per ricordarne il nome xD
Ha sentito cose molto interessanti e... cavolo concentrati ragazza!! Quel tempio fantasma lo hai già visto quindi spremiti le meningi, facci una bella spremuta rinfrescante e cerca di ricordare xD
Bene ora che mi sono finalmente sfogata, posso ritenermi soddisfatta xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, ti prometto che questa volta non mancherò.
Ciao bella e alla prossima un bacio! xD

14/03/13, ore 19:08

Omg... ma questo capitolo è... è...
wow!
Non so che altro dire...
la scena del bacio poi...aahhhh... lì mi sono praticamente sciolta! *_*
E va bene... sorvoliamo sul fatto che sono cugini. Alla fine l'ho accettato.
Però mi è dispiaciuto poi un casino per Umineko... chissà come la prenderà quando li vedrà..

Spero che aggiornerai il più presto possibile.
Credo proprio che le cose dal prossimo capitolo diventeranno mooooolto più interessanti :)
A presto, bella! ^_^

kagome123

14/03/13, ore 13:29

Ma ciao!!! :D
Chiedo umilmente perdono!! XD
Credevo di aver gia recensito anche quest'ultimo capitolo e invece no.. :(
Solo a rileggerlo mi sono resa conto di non aver recensito!
È gia la terza volta che lo rileggo!! :)))
Come fai a scrivere cosi dannatamente bene e tutto nei minimi particolari?? :))
I miei complimenti!! ;)))
Ci si risente al prossimo aggiornamento! ;) ...tuo o mio che sia! ;)
Baci

Saphira_chan
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:35 pm)

13/03/13, ore 17:59

*________________________* Dio quanto adoro la tua storia *_*
Che dolci Kanade, Shion e Hideaki che tentano di farsi forza a vicenda, per non dire di quanto è stata stupenda la scena di Shion e Kanade..
Koharu ha finalmente terminato il suo allenamento e Umineko si è trovata ad origliare l'amichevole chiacchierata delle due prime donne..
Cavolo quanto sono curiosa di leggere i prossimi capitoli *_*
Intanto ancora una volta complimenti, ogni capitolo mi sembra sempre più bello e appassionante del precedente :)
Continua così donna ;)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

13/03/13, ore 09:29

E fu cosi che l' intero coro sinfonico di vienna intono' un sentito Alleluja!!!si son baciati....ci voleva finire all'inferno e essere dissanguati dico io??!l'avevano capito tutti....pure io che sono una pippa!!comunque....almeno un po di romance in questo contesto ci sta pure!!mi chiedo come la prenderanno i padri dei diretti interessati....!!bene bene si assiste ad una svolta con umineko che ha avuto una botta di cu...ehm fortuna allucinante....ma mo' che fa si avventura da sola??oook girl aspetto con calma(muahahah...bugia...)il seguito...kisskiss

12/03/13, ore 23:23

ahahaha! fantastico capitolo.... comunque povera Umineko.... vb non si può avere tutto dalla vita però un po' mi dispiace per lei... ottimo capitolo molto intenso anche se l'ho trovato un pochino confuso all'inizio... sarà che l'ho letto tardi... vb comunque alla prossima!!!

12/03/13, ore 22:46

Ehi, ma lo sai che oggi stavo proprio pensando a te?^^
Non puoi finirmi il capitolo così! Insomma....no..... :(
Non è durato tanto l'Eremita... però lo voglio insieme a Koharu!** Hideaki se ne troverà un'altra u.u
Sappi che il momento tra Kanade e Shion è stato dolcissimo.... a mio parere l'hai descritta proprio bene la scena^^
In quanto a Umineko... più è incazzata, più diventa figa. Si, prima era tutta "Shion e fiorellini colorati", invece ora spacca di brutto!
Ah, poi non hai idea di quanto amore provi per gli zombie... bhè, sappilo xD
Ma... c'è una cosina che non ho capito... allora: la Meidoseki viene tenuta insieme dal sague di... non ho capito chi(xD). Dubito fortemente sia quello di Hideaki, dopotutto è solo un umano... se fosse di Shion.. bhè, non ci vedo niente di speciale, è un mezzodemone... quindi mi lascia pensare all'ultima rimasta, Kanade, che avrebbe anche più senso dato che ha sia i poteri spirituali che demoniaci (contando poi il fatto che volevano rapire solo lei, e il motivo per cui ci sono anche gli altri due è solo perchè si sono messi in mezzo), ma anche qui ho un dubbio perchè Irasue la definisce "umana"...
Spero tu abbia capito, nel caso posso rispiegarmi xD
Ah, e prima di salutarti, vorrei farti una richiesta: GOSSIP!!!!**
Ok, ora vado ù.ù

Chaosss ;)

12/03/13, ore 22:29

Oddio..oddio..oddio...COME HAI POTUTO????? Koharu...q.q Ok ehm..torniamo al..capitolo, che è meglio..quella parte mi ha traumatizzato credimi..xD Allroa per iniziare..Hideaki e Shion sono stati portati nella cella di Kanade..quindi qualcosa sta per accadere se li hanno messi tutti e tre insieme..o no? xD Sono passati già due anni? Fiiiigo xD Koharu è migliorata moltissimo quindi, e ora può tornare liberamente al villaggio e aiutare gli altri..anche se lei vuole restare ancora per allenarsi xD cavolo quanto odio quest'eremita...lo sai già ma voglio renderlo pubblico quindi..MUORI EREMITA!!! Perchè morirà vero? Si che morirà u.u non può rubarmi Koharu e passarla liscia!! Shion e Kanade si sono finalmente baciati..anche se Shion ne ha un pochino approfittato ammettiamolo xD Kanade è così carina..si preoccupare per gli altri credendo che sia tutta colpa sua Q_Q Hideaki serio con Koharu? Ma scherziamo vero? xD Non mi aspettavo una cosa del genere da parte sua..se sapesse che l'eremita del cavolo gli ha rubato Koharu..xD Umineko sembra sempre di più un emo...cavolo me l'hai rovinata a questa povera ragazza! Le brucia ancora il fatto che ha perso contro la madre..ma Sango è forte, lei non può competere u.u Quindi mentre faceva il bagno ha origliato il discorso tra Irasue e Tsuta..bene si prospetta un prossimo capitolo mooooolto interessante..non vedo l'ora di leggerlo *-* Comunque la parte dove c'è Koharu e L'eremita (del cavolo) è molto bella, sopratutto quando hai scritto la parte in cui c'è la piccola speranza di aiutare Hideaki nella sua oscurità interiore..TU SEI UN GENIO DONNA!!! xD Ed anche la parte con Kanade Shion e Hideaki è molto ma molto bella devo ammetterlo^^ Ora si capisce tutto di quei due (Shion e Kanade) u.u e Hideaki resta solo in mezzo alla coppietta xD Umineko che è ancora gelosa della sorella non si può vedere però..ha proprio un solo pensiero fisso xD mi stupisce che non l'abbia ancora uccisa xD Comunque..mi dileguo adesso u.u Aspetto il prossimo capitolo, che di sicuro sarà stramitico *-*

P.s. Prova a disegnare pigrona, sapiamo che puoi farlo ma non ne hai voglia u.u

12/03/13, ore 20:58

Ciao come butta?? ha ha ha
Che dire la storia mi è piaciuta molto, sopratutto quando Sesshomaru e Koharu hanno un incontro padre e figlia. L'ho trovato estremamente dolce, anche troppo in fatti vedere il principe dei demoni abbandonarsi a questo genere di effusioni, mi ha scombussolato non poco xD
Ora però, ho capito la ragione di quegli starni avvenimenti da Totosai quando Rin e Sesshomaru ci sono andati. Una spada per la figlia, che idea geniale!!!
Ammetto che al contrario di Umineko, Koharu ha reagito in modi diverso, oserei dire più combattivo invece di lasciarsi sprofondare nello sconforto e nella disperazione. Mia fa molo piacere. Sono contenta anche per il fatto che l'eremita, abbia deciso di allenarla.
Trovo come dire intrigante il fatto che tra i due si sia creato questa intesa ma non vorrei volare troppo con la fantasia.

Anche in questo capitolo, ho trovato delle parti che mi hanno confuso quindi invoco il tuo aiuto xD
Lo so, sono tarda ma non ci posso fare niente e come tu ben sai, se mi perdo i pezzi vado nel panico.

Cominciamo dalla prima frase: leggeva il dolore negli occhi di Umineko e inevitabilmente lo riconduceva a Shion, mentre il terrore e la preoccupazione li riservava ad Hideaki. La piccola scintilla di gelosia e rancore che a volte divampava in odio puro, invece, sapeva di doverla collegare esclusivamente a Kanade, e questo la faceva infuriare ancora di più.

Ma perché anche Koharu ce l'ha tanto con Kanade e la gelosia da dove esce???

Alto punto che non ho ben compreso è la parte dove l'eremita ha quella strana visione quando guarda Koharu: in un altro lampo di luce accecante l’immagine si era dissolta per mostrare un ragazzo dai grandi occhi color ferro abbracciare una splendida ragazza adolescente che aveva riconosciuto come la stessa bambina della visione precedente, mentre le loro labbra si sfioravano con dolcezza e le guance di lei avvampavano di un vivo rossore emozionato;

Non ho capito, chi sono questi due personaggi che si baciano?? Lascio il lavoro sporco a te ha ha .
Grazie ancora per la pazienza e aspetto con ansia una tua risposta. Ciao!!!!

Ps.: I disegni mi sono molto piaciuti ><

12/03/13, ore 19:39

Hei ciao è da tanto che non ci si vede. Devo ammettere che mi sento in colpa per aver ripreso la lettura in ritardo ma mi rifarò. xD
Tornando alla storia, non posso che farti i miei complimenti, ammetto che mi ci è voluta molta concentrazione per leggere il tutto senza confondermi e sai perchè? Ci sono delle parti che mi hanno lasciata perplessa e sarei molto contenta se mi aiutassi a capirne qualcosa ><

Dunque, delle frasi in particolare mi hanno colpito: l’immagine di Shion che neutralizzava la barriera del demone con un solo colpo di artigli e che si stringeva Kanade al petto non aveva smesso un momento di tormentarla, come un tremendo fermo immagine rimastole impresso sulle retine; si era sentita divisa tra la rabbia, la delusione, il dolore e l’umiliazione, insieme al disgusto per essersi scoperta improvvisamente invidiosa e soprattutto al rimprovero per essere stata cieca per troppo tempo.

Che Umineko sia innamorata di Shion è chiaro ma.... per caso Umineko è Gelosa di Kanade??
Sarebbe assurdo dato che lei e Shion sono cugini, in somma di cosa si preoccupa. Loro mica sia amano giusto?? Quindi Umineko deve stare tranquilla.

Un'altra frase che mi ha fatto venire dei dubbi è stata questa: l’unica cosa che sembrava lenire un po’ la frustrazione e il dolore era la serenità rassegnata con cui aveva realizzato che i suoi sentimenti per Shion sarebbero rimasti comunque immutati, anche nel vederlo amare un’altra.

In somma che cosa sta succedendo??? Davvero sono nel pallone quini ti prego aiutami xD

Comunque mi dispiace per lei. Sta vivendo dei momenti molto difficile e per cercare di ingannare il tempo e sopratutto la sua mente, ha deciso di buttarsi a capofitto negli allenamenti. Questa faccenda l'ha toccata a tal punto che è cambiata completamente, quasi non la riconosco.
Il suo è un tumulto interiore in piena regola e mi dispiace molto.

Ps: Sango è di nuovo incinta??? Ma non aveva sfornato un pargoletto da poco? Non dico recentemente ma si è subito buttata in una nuova maternità. Sono felice per lei e faccio i complimenti a Miroku. Quel pervertito non manca mai il colpo ha ha ha.
Comunque sono felice di essere nata in un epoca dove esistono gli anticoncezionali visto che con i tempi che corrono avere una squadra di calcio da sfamare non sarebbe facile ha ha ha.
Ciao e alla prossima!!!

10/03/13, ore 13:09

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, non è molto, eh eh. Bellissima è la storia, come lo è anche il disegno, ringrazia anche da parte mia Shiori-Chan, eh eh.
Ecco che Koharu ha trovato pane per i suoi denti demoniaci, eh eh, questo maestro le darà sicuramente del filo da torcere, ma non sarà l'unico, anche lei glielo darà, eh eh. Ma quanto è stato dolce, Sesshomaru con sua figlia, è proprio diventato un buon padre, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/03/13, ore 14:57

Bellissimo capitolo. Non ho altre parole per definirlo!
Per non parlare del fatto che ho letteralmente ADORATO la parte tra Sesshomaru e Kohaku *_*
Aaaaah... che teneri che sono *_*
Kohaku è la degna figlia di Sesshomaru, non c0è alcun dubbio *_*
Ora sono curiosa di sapere se gli allenamenti che la piccola mezzo demone ha fatto daranno i loro frutti e soprattutto vorrei sapere chi alla fine si unirà alla ricerca dei rispettivi fratelli/amici insieme a tutti gli altri !!
Sono già sulle spine!
Al tuo prossimo aggiornamento ^_^

kagome123

06/03/13, ore 09:32

Il disegno é bellissimo. Complimenti per il cap. Sono veramente curiosa di sapere se tutti si uniranno alla guerra o meno...

05/03/13, ore 22:35

Ok..questo capitolo sulla mia Koharu è assolutamente..stupendo *___* ma che dico stupendo..di più *______* Io adoro questa mezzodemone xD penso che lo sapevi già ma volevo renderlo pubblico u.u Quindi anche lei è andata via alla ricerca della vera forza..Certo che Umineko l'ha combinata davvero grossa, l'ha fatta arrabbiare di brutto xD Però è molto bravaa capire i sentimenti altrui..mitica Koharu *-* Adesso mi duole ammetterlo ma..la parte dove c'è il dialogo tra Sesshomaru e Koharu è stata davvero stupenda, una delle parti migliori =) Si l'ho detto u.u Sesshomaru alla fin fine è un bravo padre..e la spada che da a Koharu..dev'essere davvero stupenda *___* Comunque..credo che l'intervento di Sesshomaru sia stato cruciale, devo ammettere che ci sa fare con le parole xD E quando Koharu ha detto che la nonna li odiava..e lui ha detto solo che ha paura di loro, è stato così bello *_* Poi vabbè il solito discorso sul suo drastico cambiamento non poteva non esserci xD Quindi Koharu va alla ricerca di questo Eremita che le ha consigliato Kaede..Già lo odio..che non voleva allenare Koharu xD Però è interessante..e in più riesce a vedere nel passato delle persone, come ha fatto con Koharu, bello xD però non so..c'è una strana alchimia tra questi due...xD Quindi l'allenamento per Koharu sarà molto duro, perchè intanto si allena anche con la spada..mmmm...figo *__* Bene..aspetto il prossimo capitolo u.u non vedo l'ora *__*

P.s. Bellissimo il disegno *___*

05/03/13, ore 19:59

Bravissima Koharu... senza dubbio la degna figlia di Sesshomaru, forte e rioluta *_* Non si arrende mai, prende la situazione in mano parte e cerca di diventare più forte per aiutare nelle ricerche degli amici scomparsi...Mi piace troppo xD
Riguardo al capitolo come sempre scritto in modo perfetto e dettagliato, e adesso che i filler sono terminati si riparte..sono più che ansiosa di leggere i prossimi capitoli
Complimenti donna continua così :D
Alla prossima =D