Titanic
di Beauty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/11/12, ore 23:28

Schifo??? Assolutamente no. Mi è piaciuta? Moltissimo!! :D
Appena ho letto tra le storie di OUAT il tuo titolo "Titanic" ho subito aperto con entusiasmo la pagina: io adoro la storia del Titanic, anche se molto, moooolto triste, e ho adorato il film con DiCaprio e la Winslet. Già dal primo capitolo la storia promette bene e mi è molto piaciuto il modo in cui hai deciso di presentare i personaggi...anche perchè vi sono tra loro i miei preferiti: Ruby e Archie ** e non vedo l'ora che se ne parli :3 E poi è bellissimo vedere Jefferson e  Marco con i loro figli, e Graham ancora vivo! Prevedo guai per il signor Gold che si trova nella stessa nave di Ruby e Granny e del signor French e di Belle anche se....sono destinati a innamorarsi <3 (much looove)
Davvero sono troppo curiosa di leggere il seguito e non vedo l'ora che aggiorni *_____* a presto ;)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:32 pm)

24/11/12, ore 18:38

Uo uo uo uo uo uo uooooo :D non so se mi posso permettere ma, vabbè, lo faccio lo stesso: minchia!
bella, proprio bella! come scrivi, l'idea (per quanto io non abbia mai amato le fanfiction ispirate a Titanic o film in generale, sono più propensa ad una sana originalità che comunque in questa storia c'è! Ed è questo che mi piace :D non la copiatura di sana pianta dal film con tanto di battute luoghi, nomi ecc ecc ecc, anche se più tardi hai detto che cmq qualcosa ci sarà sono più per la curiosità e l'eccitazione che per il "che palle": non so se mi sono spiegata dearie) i come c'hai buttato dentro i personaggi e le coppiette che verranno fuori, sopratutto Rumbelle (<3) mi hai proprio accattivato e rapito! non vedo l'ora di andare avanti a leggere :) mi raccomando non fare come capita delle volte (me compresa) che poi si abbandona tutto per blocchi, nuove idee o mancanza di tempo; continua perchè veramente merita :) brava! bon dai mi eclisso ora! al prossimo capitolo dearie :)

24/11/12, ore 13:49

Complimenti davvero :D Un' idea fantastica per una fanfiction non ambientata a Storybrooke,  le storie dei personaggi ci stanno troppo bene, e poi Graham è vivo <3

24/11/12, ore 12:30

credevo di aver letto di tutto, ma mi sbagliavo. i pg di OUAT sul Titanic, con tutti i loro problemi a cui si unisce anche l'iceberg...e' geniale.
Emma fa da tata al suo steso figlio, Ruby e Belle sono sulla stessa nave dell'uoo che ha rovinato ad entrambe la vita (perdonami Gold), Marco e Jefferson hanno i loro figli e Leroy e Astrid si sono incontrati, come MM e David.
non vedo l'ora di leggere il seguito. ma non avrai problemi a seguire l'altra fic?
a presto, mia geniale collega,
hg93

24/11/12, ore 11:14

ok, ammetto che a me il Titanic se affondava prima di partire mi faceva un favore ma questa storia promette già bene.
mettere tutti i personaggi di Storybrook sulla nave dei sogni è un idea semplicemente geniale (come te che sei un genio al cubo)
solo una domandina di curiosità, quando arriverai alla scena dove nel film ci sono lei e di caprio sulla punta della nave chi ci metterai??
attendo il prossimo capitolo.
a presto e complimenti ciauuuu
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:15 am)

24/11/12, ore 10:21

Bravissima!! Oltre a scrivere benissimo, la tua idea è molto originale anche se ripresa dal Titanic..chissà cosa combineranno Belle e Rumpel, li adoro!!!!(ma va?) Non vedo l'ora che tu aggiorni la storia! Ciauz!

24/11/12, ore 10:20

Tu sei un genio. Sul serio, come fanno a venirti in mente delle idee così fantastiche?? Senza contare che è davvero scritta benissimo, e poi ci sono proprio tutti i personaggi! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come nasceranno tutte le coppie, soprattutto, ovviamente, Gold e Belle <3 ancora tanti complimenti, leggerti è sempre un piacere!

24/11/12, ore 09:58

Ciao:) Diciamo che sono una tua lettrice silenziosa da tanto perchè ho letto le tue storie su Once Upon a Time, tutte, adorandole immensamente, ma su questa non potevo che esprimermi, perchè togliendo il fatto che dove ci sono Belle e Gold ci sono anch'io, anche dove c'è il Titanic io non posso mancare (perchè si, nel migliore dei clichè mai conosciuti il mio film preferito è anche il più noto al mondo) e questa è...è una favola ai miei occhi! Credo di aver quasi pianto dalla felicità quando l'ho vista. Mi aspetto già la drammaticità che seguirà, perchè è il Titanic, è per forza qualcuno morirà T.T e da egoista quale sono spero proprio che non siano nè Gold nè Belle, ma comunque già mi preparo al peggio tanto per non avere brutti declini di speranze....
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi, sei spettacolare, e per le tue idee molto originali:) Spero di vedere presto il prossimo capitolo di questa o dell'altra long, ancora complimenti:)
Un bacio,
Deademia

24/11/12, ore 09:49

Ciao Dora,

Ho letto questa storia con molto interesse, sia perché la storia del Titanic mi appassiona tantissimo (ho visto il film più volte!) sia perché questo primo capitolo lo hai scritto molto bene!
Mi è piaciuto molto come hai presentato i singoli personaggi e come hai descritto le loro emozioni all'imbarco!

A presto,

V.

24/11/12, ore 02:00

è semplicemente fantastica!!! Ho adorato il modo in cui hai descritto le storie delle persone, storie vere! Mi sembrava veramente di essere li con loro! Sono molto curioso di sapere come andrà avanti! Anche se sarebbe bellissima anche cosi, a finale aperto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]