Titanic
di Beauty

30/12/13, ore 15:28

felice di sapere che non molli il progetto.
beh, ovviamente la Rumbelle deve continuare, magari fai fare una comparsata ai personaggi nuovi, spin-off compreso e...niente, la storia andava già meravigliosamente così com'era.
a presto e buon 2014, che ci porti tante storie nuove,
hg93

PS: what about OutlawQueen?

30/12/13, ore 12:04

addio la speranza del nuovo capitolo oggi...vabbè dai tranquilla dearie, impegni prima di tutto e poi se c'è tempo si pensa alle storie. io non ti mollo, sarò il tuo incubo peggiore e comunque attendo ansiosamente il tuo aggiornamento quando potrai.
Un bacione <3

30/12/13, ore 11:29

Sono contenta che la continuerai (Io in realtà ti ho scoperta proprio tramite Titanic :) ) ! ^^ Probabilmente è una risposta scontata, ma la parte che mi interessa di più in assoluto è il rapporto tra Rumpel e Belle :3 Per il resto, mi piacciono sempre molto le vicende di Ruby ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, intanto buon anno nuovo!

30/12/13, ore 02:01

ciaoo! ehm,si...ovviamente le mie speranze sono state un po' infrante....certo che mi manca questa storia!Sopratutto voglio sapere cosa accadrà alla mia coppia preferita,Belle e il signor Gold, e anche come finirà la vicenda di Emma! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ;)

29/12/13, ore 23:53

Ciao!! Inizio col dire che sono nuova qui nella sezione OUAT (per ora solo lettrice). Ho scoperto questo tf da poco, ma me ne sono letteralmente innamorata!
Comunque parlando della tua storia, beh semplicemente stupenda! Ho letto già tutti e nove i capitoli in un attimo e quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla gioia:) ma era solo un avviso-.- ahah beh e quindi eccomi qua a darti supporto per continuare a scrivere questa fantastica FF :) tra l'altro questa idea del Titanic mi piace proprio, la trovo originale. Non ci avevo mai pensato però devo dire che non è affatto male (E lo dico anche se il film non mi piace -che ci posso fare sono gusti xD-).
Beh complimenti ancora per la storia :))
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! E se devo dirla tutta aspetto soprattutto quelli Rumbelle (sono una mega fan della coppia non ci posso fare niente xD)
Silvia

29/12/13, ore 23:00

Ciao
sono nuovaXD nel senso che giusto altra volta mi e capitato di leggere la tua storia che mi e piaciuta tanto tanto forse xk amo il film titanic lo trovo romanticissimo poi mi piace i personaggi di once upon a time e sopratutto la coppia tremotino x belle insomma hai unito il film e telefilm preferiti cmq ti posso capire tra impegni vari nn si a tanto tempo però c'e da dire che almeno tu hai scritto questo avviso invece ci sono storie incomplete che mi e dispiaciuto tanto nn sapere come vanno a finire :( io quindi nn ho sentito tanto la tua assenze xk lo letto il 26 notte tutto in una serata XD

29/12/13, ore 22:43

Ciao Beauty!
Certo che sono ancora interessata alla tua storia. É una delle mie preferite e il tuo stile scorrevole e senza errori é piacevolissimo da leggere.
Le mie vicende preferite sono quelle di Gold e Belle (Rumbelle on!!!) che tu caratterizzi benissino.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento :)
Bacioni
PiccolaRumple

29/12/13, ore 21:42

Ok. Speravo in un nuovo capitolo.
Ma capisco, gli impegni prendono chiunque per la gola e ciò che manca è proprio il tempo.
D' accordo, aspetterò con ansia lo svolgimento delle ...due storie.
Ma avevo una domanda, che può sembrarti sciocca ma sono curiosa.
Come si chiama la scrittura che usi per scrivere le fan fiction? ( es. Arial ).
A me piace molto, ma non la trovo.
Grazie per l' aiuto!
Aspetto gli aggiornamenti!

14/11/13, ore 20:25

Ommioddio, se davvero August scriverà un romanzo ispirato a Ruby e Archie, non prevedo un futuro roseo per loro due... ho la sensazione che moriranno entrambi nel naufragio :(
Spero che continuerai ad aggiornare la fanfiction :) ormai siamo quasi al momento clou della Rumbelle... vero? *-*

14/11/13, ore 19:52

Ma veramente sul Titanic avevano accesso alla messa solo i viaggiatori di prima classe?! O_O
Ruby in questo capitolo è stata la migliore! Forza ragazza, dimostra che quelle mani non si limitano a rubare biscotti, ma che sanno anche menare un sacco di pugni!! :D
Rumbelle! Rumbelle! l'incorreggibile... Rumbelle! Rumbelle! Ok, non mi sento bene x°°°D

14/11/13, ore 19:04

Altro capitolo letto :) piano piano mi metterò in pari xD Mi piace che, più il tempo passa, più i personaggi riescono ad incontrarsi tra di loro :) (vedi Belle, Ashley e Mary Margareth). Mi ha fatto morire leggere di Henry che indossa un corsetto come se fosse un'armatura ahahaha xD

14/11/13, ore 18:33

Finalmente mi sono rimessa a leggere :) Per una volta la parte che ho preferito è stata quella dedicata ad Emma... Che carino Graham! *-* E August, invece? Diventa il cupido della situazione? lol Comunque avrei preferito vedere August al posto di Archie (August e Ruby li vedrei bene insieme...), ma va beh, quelli sono gusti :) spero che la Rumbelle evolvi ancora di più, anche se il riferimento al pericolo iceberg mi ha messo tristezza :(

11/11/13, ore 03:56

Uuuuuuuh finalmente la Rumbelle inizia a sbocciare <3 anche se, povero Rumpel, Belle gliene combina di tutti i colori xD spero che i questi momento sfortunati di Belle finiscano, altrimenti veramente Rumpel non la vorrà più vedere xD E non avrei mai immaginato che sarebbe stato Henry a "tentare" il suicidio, mi è piaciuta come interpretazione! Purtroppo è tardissimo e non posso andare avanti a leggere, ma dopo pranzo coronerò il momento caffé continuando a leggere questa ff :D

11/11/13, ore 03:32

- Conosco i miei polli. E a una certa gallinella avevo anche raccomandato di stare lontana da nobili ricconi con le mani lunghe…
- Ecco che l’intuito fa cilecca! Se fosse un nobile riccone, per quale motivo credi ti starei trascinando sul ponte di terza?
- Perfetto. Un morto di fame.

Aahahaha, sono morta quando ho letto questo dialogo xD Questo per ora è sicuramente il capitolo migliore di questa long! :D Non so perché ma, anche se sono una fan della Rumbelle, mi è piaciuto molto il loro momento "freddo" (sarà perché, nonostante tutto, c'è la tazzina di mezzo <3). E Grace e Jefferson in questo capitolo sono molto carini, con il gioco del the e tutto quanto *-* Certo, mi riesce difficile pensare ad August commentare il "davanzale" di una sconosciuta, ma va beh xD mi è venuta in mente un'idea pazza: non è che August sta scrivendo la VERA storia del Titanic, quella del film?

11/11/13, ore 03:09

Ok, questo capitolo è migliore del precedente :) anche se forse per me sarebbe meglio dedicare meno personaggi ad ogni capitolo in modo da approfondire maggiormente quei pochi, e parlare poi in un altro capitolo degli altri, questa fanfic invoglia a farsi leggere :) non ho mai pensato alla coppia Ruby/Archie ma il loro incontro è stato carino, anche se non riesco ad immaginarmi Ruby che ha paura di un cane... passo al prossimo capitolo, sperando di poter leggere più di Rumbelle e di August (chissà che storia sta scrivendo...) :)