Maybe Tomorrow
di Reira Serizawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/07, ore 23:15

Draco e Ginny. Bene. Ti ringrazio. Mi hai fatto appena andare di traverso la cena. Comunque la fic è fichissima!!Non la lasciare inconmpiuta, mi raccomando! Se volevi scrivere qualcosa di originale, credimi, beh, ci sei riuscita!

19/06/07, ore 18:56

Ciao tesoro! E' prprio da Draco fare quello che ha fatto solo per far incazzare Potter! Ma ora mi hai lasciato sul più bello! Lo sai che scrivi davvero divinamente? E la foto, vogliamo parlarne?*ç* Sto anora sbavando... Cavolte a parte, questo Draco è talmente IC che sembra di vederselo sotto gli occhi ( cosa che mi farebbe altamente piacere!^^) Ora scappo tesoro, aggiorna presto! Baci Iva

19/06/07, ore 13:17

Ovviamente la cosa che "non dovrà ripetersi mai più" è Ginny con Draco, vero? ò_ò Spero di sì... perchè, cribbio, mi si rivolta lo stomaco al solo pensiero!8P Altro capitolo magistrale!... e, sì, sei sadica a finirlo qui! Accidenti... e chi ce la fa ad aspettare un'altra settimana? Ad ogni modo complimenti! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! ^^

14/06/07, ore 13:27

Ciao!!!! La tua storia mi piace un sacco, e poi adoro l'idea di associare ogni capitolo a una canzone... e comunque "la copertina del cd" è bellissima... veramente complimentissimi...

13/06/07, ore 17:36

davvero bella, mi piace! continuala presto, mi raccomando!

13/06/07, ore 17:36

Di solito non leggo le Draco/Harry sebbene le adori, forse è la mancanza di tempo, ma visto che ormai l'università è chiusa (almeno per me) mi sto dando alla lettura. Bellissimo questo Draco. Già lo amo! Hai espresso molto emozioni con un solo capitolo, sei davvero molto brava! Poi, la scelta delle canzoni e dei modelli ti fa guadagnare parecchi punti!^^ Bè, che altro posso dire, non vedo l'ora che aggiorni! Bravissima! Bacioni Ivana

13/06/07, ore 17:18

Ottimo inizio! Davvero! Aspetto con trepidazione il secondo capitolo! Mi raccomando, non lsciarla a metà!^^ Complimeti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]