Rotta per casa di Dio
di parveth

15/12/12, ore 16:16

hai abbracciato Robert quasi da soffocarlo?? se me lo ammazzavi ti ammazzavo io XD
che bello finalmente sei ritornata e vi siete rivisti ^^
ha ragione Robert, piangere quando te ne vai ok ma quando arrivi no (fidati io piangere sempre)
vai così dearie daci dentro XD
alla prossima ciauuuuuuu

PS- Sebastian qui c'è una tua fan che ti vuole sei disponibile?? (la fan sarei io MUAHAHAHAH)

14/12/12, ore 21:15

No certo patti con Rumpel non ne hai mai fatti :-D si è solo convenientemente rotta la caldaia proprio al momento giusto... in realtà era Robert che voleva che tornassi ;-) mi hai fatto morire dal ridere con l'interludio coi parenti, hai saltato solo una frase "conosciuto bei tosi laggiù?" :-D anche il tuo scontro con la ragazza miè piaciuto, perchè anch'io la penso così (anche se ammetto che metto più la gonna che non i jeans... sorry) e quando hai menzionato l'accento scozzese.... MAH, chissà come ti è venuto ;-)
Capitolo estremamente divertente, mi ha sollevato la giornata dearie

13/12/12, ore 14:02

ahahaha oddio la frese finale mi fa morire ahahah "io patti con Rumpelstistkin prima di partire non ne ho fatti, chiaro?" ma sei sicura? XD
è bellissimo questo capitolo mi piace da matti ^^
due settimane a casa (magari!!!) occasione perfetta vai e spacca tutto sorella XD
oddio rivedere Robert...Belle...tutti!!!
vai vai grande
alla prossima dearie ciauuuu

PS- io se vedevo una puntata dopo aver visto loro di persona scoppiavo a piangere XD

10/12/12, ore 18:03

Cryyyyyy!!!!!!!! Bellissimo capitolo, il mio secondo preferito, la partenza è stata tristissima ma i regali mi hanno sciolta, soprattutto uno (chissà quale...) e soprattutto ho adorato quando hai descritto le reazioni di Robert alle fanfiction, mi hanno ricordato le nostre discussioni ;-) tornerai, vero che tornerai con una ragazza nascosta in valigia dearie?
Un torrente di applausi

10/12/12, ore 17:20

T.T mo sono io che piango...è già finita la settimana cavolo!!!!
oddio che belli ^^ anche la collana a forma di tazzina sbeccata <3 <3 love love love
caspita, però mi aspettavo che scrivevi una frase tipo "abbracciai tutti e quando arrivai a Robert mi fu parecchio difficile lasciarlo andare" XD (che fantasia ahahah ormai sono fissata alla grande XD)
no seriamente, mi paice i miei complimenti come sempre dearie ^^
a presto allora ciauuuuuuuuuu

PS- La voglio anche io la collana T.T che, si specifica, NON è solo una tazza u.u

10/12/12, ore 13:56

E invece Robert non scherzava.... muhahahahaha. Sono contenta che hai inserito Michelle nei loro discorsi, è un soggetto interessante di cui discutere, e poiche  ti fossi immaginata Aurora simile a Sarah Bolger è una bella cosa, anche se  all'inizio dire che mi stava antipatica era dir poco. e me la immaginavo più disney... sicuramente bionda. Ho preferito Mulan :-) bene dearie, spero che Michelle inizierà ad adorare Gold ;-)
A presto dearie

09/12/12, ore 10:29

siiiiiii è arrivata aurora che bello ^^
mi è piaciuto sto capitolo molto bello.
immagno quanto eri sconvolta XD
eheheh Robert resta sempre un mito "Due al prezzo di una" eheheh subito tesoro <3
lunedì quando tornerai a casa altro che cascate del niagara, dai tuoi occhi scenderanno gli oceani.
complimenti dearie alla prossima ciauuuuu

PS- si era ora che iniziassi a vederla MUAHAHAHAH

04/12/12, ore 17:56

Ciao! Che dire, bella questa storia, hai uno stile scorrevole come sempre, e poi i commenti mi fanno morire dal ridere!
Sono curiosa di vedere come va avanti...però...volevo fare anch'io a cuscinate con Robert!!! Uno squillo me lo potevi fare, no? XD.

03/12/12, ore 18:54

(dei pazzi scatenati, figurati che ieri sera ci saremmo tirati addosso l'un l'altro un paio di kg di farina) ahahah la voglia che si ha di dire esattamente ciò che si pensa XD
ma dai "Let's make a deal dearie?" ahahah subito.
bellissimo, sapevo che era Robert a cominciare lo sapevo ^^
che bello è arrivato Jared, tenero.
oh ma che discorsi fate?? Sindaco c'è da cambiare sceriffo perchè sniffa cocaina ahahahahahah
però, seriamente, chissà cosa tiene Gold nel suo ufficio MUAHAHAHAH.
brava dearie alla prossima ciauuuuuu

03/12/12, ore 14:52

La Coppia D'oro...... <3 <3 mi piace come nome <3 Scusa, facevate pizza, battaglia di farina...... E NON MI HAI INVITATA???!!! :-D Adoro la battaglia tra te e Robert, le battute tra lui e Jamie sono bellissime, in effetti che Gold sia sempre così calmo non è normale.... e anch'io vorrei vedere un inventario del suo negozio ;-) Anche la conversazione con tua madre è stata divertentissima, anch'io penso sempre nella mia testa la frase della verità e la frase che è opportuno dire.
Vai avanti così, dearie, voglioche Robert faccia vedere i fuochi d'artificio (e non pensar male come il tuo solito)

01/12/12, ore 16:37

<3 <3 <3
"ti ho disturbata, vuoi che me ne vada?"
"no, rimani tanto ho quasi finito"
io avrei risposto "no, non pensarci nemmeno" XD
evvai ecco qui un altroi capitolo miserviva proprio ^^
finalmente ti sei ambientata e finalmente hai conversato con Rob <3
dai dai che dal prossimo ne prevedo delle belle ^^
a presto ciauuuuuuuuuuuuuuu

01/12/12, ore 13:24

Oh bene, finalmente ti sei ambientata e sei entrata in sintonia con il cast :-) sono felice che tu abbia stretto amicizia con meghan, una delle mie preferite, e la conversazione con Robert su Rumpelstiltskin è stata bellissima, molto interessanti da vedere i due punti di vista, uno interno ed uno esterno (mancava quello di una Rumpelfangirl sfegatata però per bilanciare :-P) ehm, con cos'è che fa rima Tremotino???? Attenta, dearie, o mi arrabbio :-D ti sei ispirata all'intervista di Robert, vero?
Bene bene, vedremo al prossimo capitolo cosa farà Ro... ehm, voglio dire, cosa succederà con tutto il cast ;-)
A presto, dearie

26/11/12, ore 17:53

Finalmente sono riuscito a leggerlo yeeeeaaaaah!!
mi credi se ti dico che voglio fare cambio con te???
beh, all'arrivo rimango dell'idea che ci sarebbe voluto qualcun altro però dai anche Lana va bene ^^
alla prossima dearie baciiiii

26/11/12, ore 14:48

Ehm. Così è venuta Ginny a prenderti all'aeroporto. Che peccato. E così ti è venuta in mente questa splendida idea.... un incontro dal vivo con tutti gli attori di Once Upon A Time... stavolta è il caffè che è andato sui muri della stanza, ma non devi preoccuparti, sono felice lo stesso, perchè hai messo anche Robert <3 <3 <3 perchè non gli sei saltata addosso appena l'hai visto dicendo qualcosa come "TI AMOOO!"? :-O almeno te ne avevi la possibilità, dopo potevi dirgli "da parte di una mia amica di padova, questo è il suo numero"
ok, deliri miei a parte, idea meravigliosa e scritta bene, mi piace molto come ti sei presentata e inserita con loro
alla prossima dearie