*_I PAPAVERI d'IRLANDA_*
di RdP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/08/11, ore 19:02

non vedo l'ora del prossimo, li ho letti tutti e li ADORO!! ti prego nn farm aspettare troppo!!1 :) xx lulu

09/03/10, ore 16:11

Dai continua!! è davvero una bellissima storia!!T.T
Io non capisco il perchè tutte le volte che incontro una storia bella ed interessante, questa si rivela sempre un' incompleta!! :(
Aggiornerai presto vero? perchè mi piace molto *.*
Ciao!!

16/11/09, ore 22:25

meno male che dovevi aggiornare presto... comunque si dice decerebrato, non decelebrato

03/03/09, ore 20:00

ciao...xk nn hai continuato la storia??? l'ho trovata davvero stupenda poi l'ultimo capitolo mi ha fatta morire dal ridere!!!!! è un vero peccato ke nn sia finita xò complimentissimi lo stesso!!!!!

16/06/08, ore 13:31

bellissimo cap!!!=) a quanto pare ne è valsa la pena di aspettare!!!brava!!!speriamo però di non dover aspettare ancora così tanto per il prossimo!;)

12/06/08, ore 00:30

ahah! ke karina la tua storia! davvero divertente, qst capitolo poi..hihi!! bella bella, la metto subito tra preferiti, xò mi rakkomando aggiorna presto!! ciau

01/05/08, ore 15:39

Bellissimo anche questo chap, anche se avrei voluto che la ff durasse un po' di più... *sob sob*... Vado a leggere le altre tue ff... Baci by Carlotta

01/05/08, ore 15:00

Bellissimo pure questo chap... scusa se non scrivo chilometri di recensione perchè sto morendo dalla voglia, dall'impazienza e dalla curiosità di leggere il prossimo chap perciò mi ci fiondo subito... Baci by Carlotta

01/05/08, ore 14:49

Bellissimo anche questo chap, e visto che la ff mi piace talmente tanto vola tra le preferite... Grazie, comunque, di aver recensito la mia Lily/James Amortentia, ne sono lusingata!! Non so se hai visto il chap 3 di Amortentia, passa!! Continuo a leggere e non mi prolungo troppo con la recensione perchè muoio d'impazienza, davvero!! Baci by Carlotta

01/05/08, ore 14:42

Bellissimo questo chap e l'idea di questa ff è davvero originale e molto fantasiosa... Continuo a leggere perchè sto morendo d'impazienza... ;P Baci by hermionex95

01/04/08, ore 17:44

e la ff vola tra le preferite! *puff..atterrata!* bellissima,davvero!

04/03/08, ore 20:19

ciao raffaella , hai proprio una bella fantasia. povera lily, alle prese con un"selvaggio". chissa come ha fatto a sopportarlo , comunque, ti ringrazio molto per le tue sagge recensioni. mi hai fatto venire voglia di scrivere una fiction a quattro mani . !!ps puoi aggiornare presto ? muoio dalla curiosita di sapere che cosa dirà la madre di james ! ciao!

01/03/08, ore 14:52

Ciao, cara. Innanzitutto volevo ringraziarti di aver recensito la mia fanfic, sono molto felice che ti sia piaciuta! Io ho letto tutte le tue che hai pubblicato. Che dire, quella dello stress da esame MAGO era molto carina, e anche questa qui che sto recensendo adesso. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia (sempre se Lily sopravvive all'imbarazzo, questo è chiaro). a presto!

27/01/08, ore 14:42

Ciao! Ma questa fanfic è bellisssima, l'avevo iniziata a leggere quando l'avevi pubblicata a giugno e ora stavo navigando sul sito e cosa mi trovo? Che tu hai aggiornato... Non sai quanto mi hai fatta felice, veramente! Beh questo chap poi era fantastico, James e Lily sono tenerissimi, per non parlare poi della scena del bagno: IMBARAZZANTISSIMA! Il bacio finale devo dire che mi ha colta impreparata, ma sono troppo curiosa di sapere cosa capiterà al povero James, cioè vedendola dal punto di vista dei suoi sono tornati a casa da un lungo viaggio e si trovano loro figlio in boxer che bacia appassionatamente una ragazza con addosso solo un asciugamano e per di più nel bel mezzo del corridoio... Wao, ci sarà da ridere, mi raccomando aggiorna al più presto, corro ad aggiungerti ai miei preferiti...

27/01/08, ore 12:41

Ok, questa storia è stupenda! Mi piace molto il tuo modo di scrivere: semplice e scorrevole!
Subito dopo averla letta, ho messo questa storia tra i miei preferiti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]