It's not babysitting
di anxioussquirrel

13/12/14, ore 15:32

Non puoi sapere quanto la cosa mi renda felice. La storia mi aveva appassionato tantissimo e non vedo loro di sapere come finisca.
Ho già letto altre tue traduzioni, quindi so che sarai fantastica! Spero tu possa iniziare il prima possibile.

Un bacio!

11/12/14, ore 15:00

Ci conto tanto perché è bellissima la storia e se continui la traduzione sono contenta....ti seguo ci vediamo presto!!!

08/12/14, ore 11:13

Ti ringrazio infinitamente! Ho amato così tanto questa storia che quando si é fermata me la sono andata a leggere in inglese perché dovevo assolutamente sapere come andava a finire!
Ma comunque leggerò volentieri la tua traduzione perché questa ff mi era piaciuta tantissimo! :)

07/12/14, ore 22:56

GRAZIE! Aggiungerò la tua traduzione alla liste delle cose che attendo a Gennaio!

07/12/14, ore 22:22

Questo io lo chiamo un meraviglioso regalo di Natale anticipato,amo tantissimo questa storia e non vedo l'ora che tu la riprenda in mano

05/09/14, ore 01:34

Ciao! Ho scoperto questa fanfiction così è in una giornata me la sono letta tutta. È davvero bella e anche divertente (cosa che non guasta mai) ma ho notato che è incompleta da ormai molto tempo. Che fine ha fatto? C'è qualche possibilità che venga terminata? Ti ringrazio molto se risponderai :)

30/09/13, ore 00:03

Aggiorni? Questa ff mi manca troppo! Attendo cn ansia il prossimo capitolo!

19/07/13, ore 00:19

Cosa sta succedendo al caro Kurt? ...Questo cambio così non me lo aspettavo....
Ma visto che la speranza è l'ultima a morire io continuerò a sperare in un lieto fine tra Kurt e Blaine perchè stanno benissimo insieme!
Aspettavo da tanto questo capitolo....e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D Adoro questa storia fin dagli inizi! :)
Complimenti! Continua così!

07/05/13, ore 15:39

Tranquilla capiamo perfettamente i tuoi impegni e per quelle che amano questa storia come me non sarà
un problema aspettare ;)

06/05/13, ore 18:29

Speriamo sul serio che vada tutto bene! :D però è meglio se non porto sfiga xD
bel capitolo e bellissima storia!
complimenti :)

05/05/13, ore 22:31

Mi è piaciuto moltissimo anche questo, davvero complimenti siete bravissime! :D

baciiii <3

05/05/13, ore 20:51

Bello anche questo :D Adoro Sebastian ** e anche Kurt ;)

05/05/13, ore 20:34

Bellissimo anche questo capitolo!! davvero complimenti mi piace un sacco ^^

Vivian <3

05/05/13, ore 20:24

Questo primo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri :)

baci <3

02/05/13, ore 22:12

Kurt Blaine e la loro impresa da Dio!hahahahahahahahahah Sono contentissima per Kurt,finalmente i suoi sogni si realizzano,e alla grande direi! Se lo merita proprio *.* Non vedo l'rora che esca il prossimo capitolo,amo questa storia! Come sempre bravissime autrice e traduttrice :) Un bacio,Vale :)