It's not babysitting
di anxioussquirrel

02/05/13, ore 18:22

anche se non era betato pazienza .... è stato bello comunque. mi è piaciuto come blaine ha preso in mano la situazione e ha dato modo a kurt di realizzare un suo sogno ....
ho notato che non sono mancate le immancabili rose gialle e rosse

che altro dire ... buono studio e in bocca al lupo x la maturità

ciaoooo

18/04/13, ore 15:21

Mamma mia questo capitolo è qualcosa di.. Meraviglioso! Giuro ogni capitolo è migliore del precendente.. E questo poi?! E' davvero fantastico! Il modo in cui Kurt ha parlato a Blaine.. Ciò che gli ha detto,e come è andata a finire poi!! Fantastico,mille e mille volte! Al prossimo capitolo,baci Vale :)

05/04/13, ore 21:39

Questo capitolo è stato favoloso,davvero! Come tutti i precedenti del resto u.u questa storia mi piace da morire e la seguo davvero con molto attaccamento,e tu sei fantastica! Ma tornando al capitolo.. Davvero che gli è preso a Sebastian? Io non lo capivo! Ora che Cooper l'ha accettato,ci si mette lui?! Davvero mi so arrabbiata con lui hahahahahaha Kurt è stato stupendo davvero,e Blaine un cucciolo *.* al prossimo capitolo,baci Vale :)

05/04/13, ore 00:15

Finalmente l'aggiornamento!
Stavo seriamente pensando di iniziare a leggerla in iglese( nn ho così tnt buona forza di volontà)
Complimenterrimi!
Attendo cn ansia il prossimo Cap!

22/03/13, ore 10:25

Oddiiiio ho recensito solo ora perché ho passato le ultime ore a leggere!! Non potevo recensire,ho preferito farlo a lettura completata! La storia é stupenda,tradotta in modo superbo direi e poi la trama.. Kurt,Blaine il loro amore.. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo davvero,ora come ora ho la pelle d'oca! Bravissima l'autrice e la traduttrice! Baci :)

18/03/13, ore 17:10

Dire che mi piace questa storia è dire poco!! Complimenti all'autrice e a te per la traduzione! Non ho ancora letto i capitoli in lingua originale (ci avrei messo di più ed ero curiosa di vedere come andavano avanti le cose ahahah) ma penso proprio che ora lo farò visto che questo è l'ultimo aggiornamento che hai fatto, così ti potrò dare un parere migliore sulla traduzione! Ottimo lavoro comunque! :)
Un bacione, a presto!

17/03/13, ore 18:23

Ecco .. ora le carte sono tutte sul tavolo e per di più scoperte!!!
La reazione di Cooper era scontata .. è la reazione tipica di un fratello che vuole proteggere il suo fratellino.

Ma quando Kurt parla di "fidanzato" .. non so .. questo mi da da pensare .. vuol dire che per lui Blaine è più importante di quello che lui possa pensare.

Poi ti faccio i miei complimenti per Seb .. è descritto in modo fantastico! E' quello che ragiona, placa gli animi e cerca di aiutare gli altri a fare chiarezza!!

Ciaooo

15/03/13, ore 23:53

Questo capitolo mi è piaciuto...di solito odio l'angst, ma è davvero ben scritto e la reazione di Cooper non è stata tanto brutta come pensavo, capirà la situazione ;)...ah e Sebastian è così carino nell' aiutare Kurt!...Comunque la parte in cui chiacchierano sul divano è troppo tenera, Kurt che accarezza i capelli a Blaine non riuscendo a trattenersi, Awww che gesto dolce e pieno di amore...e Blaine con gli occhi brillanti, entrambi dimentichi di tutto il resto...belli belli belli <3
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 11:56 pm)

15/03/13, ore 23:42

Adoro il modo in cui hanno vissuto insieme la quotidianità!..e adoro il fatto che siano così passionali e si saltino addosso XD...però dai, secondo me anche Kurt si sta innamorando...
Complimenti per la traduzione e grazie per il lavoro che fai!

12/03/13, ore 09:03

o mamma mia .... ma qui stiamo proprio affrontando un vero e proprio percorso verso il sesso ....quello che un pò mi preoccupa sono i pensieri di Blaine ... la sua non è più una cotta adolescenziale e mi stupisco che Kurt non se ne sia ancora accorto. io credo che i sentiventi di K. verso B. non siano cosi profondi al punto di prevedere un futuro insieme .... per quanto riguada lo spoiler posso solo dire .... era inevitabile

11/03/13, ore 22:54

Questa storia diventa man mano sempre più...ahhhhh...davvero, mi fa impazzire, e la tua traduzione scorre perfetta e veloce, inizio a leggere e mi ritrovo, senza nemmeno accorgermene, già al fondo disperandomi perché poi devo aspettare il prossimo aggiornamento XD
Comunque i "Coming next" sono micidiali, soprattutto quest'ultimo, mannaggia a me che l'ho letto, ora sono a mangiarmi le unghie aspettando che arrivi il giorno fatidico in cui potrò vederlo per intero (ho provato con la versione in inglese ma io e quella lingua non andiamo molto d'accordo ;_;)
Quindi grazie per aver preso questa fanfic e averci permesso di leggerla.
Un abbraccio
sei_ies

07/03/13, ore 14:51

Grazie mille per tradurre questa FF !!!!
Avevo letto il primo capitolo in lingua originale ma per me era troppo difficile starci dietro!!
Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere gli altri!!

Grazie,
Silvia

23/02/13, ore 12:25

Ciao! Adoro questa storia! Davvero! Mi fa impazzire *^* ho appena finito di leggerla e, dato che sono 'nuova', volevo chiederti: c'è un giorno precisione in cui aggiorni? Perché non vedo l'ora del nuovo capitolo! E poi volevo chiederti quanto capitoli ha più o meno la storia :) Grazie mille! :D Baci :*

19/02/13, ore 08:49

che posso dire questo capitolo è sconvolgente o meglio lo sono le fantasie di Blaine .... ma mi piace ... eccome se mi piace .... Non vorrei sembrarti una maniaca .... ma penso che Kurt possa insegnare a un Blaine molto fantasioso e curioso un sacco di cose .... o almeno spero ... ciaoooo

16/02/13, ore 21:12

un piccolo cucciolo con una molto fervida e dettagliata immaginazione. che tenero.