It's not babysitting
di anxioussquirrel

16/02/13, ore 15:28

se non sbaglio è la prima volta che recensisco questa storia ... quindi ti faccio sapere da subito che l'ho scoperta da poco e che ho letto tutti i capitoli in una volta *w* mi sta piacendo un sacco !!! quindi non posso non ringraziarti per tuttoil tuo lavoro che posso solo immaginare quanto sia complicato (visto che io non so assolutamente tradurre XD) blaine affronta lo shopping con kurt e dovrebbero dargli una medaglia all'onore C': e aggiungo che vorrei anche io un fratello che mi da "qualche soldino" per lo shopping ... ^^ e devo dire che quando nell'altro capitolo ci hai lasciato con quel piccolo spoiler mi sono preoccupata un po ... ma devo dire che la piega che ha preso alla fine il discorso fra kurt e blaine ispira parecchio u.u" non so se te ne sei accorta ma hai pubblicato due volte lo stesso capitolo e.e ... a presto (spero xD)

10/02/13, ore 02:25

Capitolo bellissimo!! O Dio ma quanto sono belli quei due insieme??
Oh, spero che non arrivi troppo angst...
Complimenti per la traduzione :)

09/02/13, ore 22:30

per me sei stata bravissima, amo la tua traduzione, io che conosco la storia originale quasi a memoria, trovo la tua traduzione perfetta :)
davvero per me stai facendo un bel lavoro, scusa se non te lo dico spesso, ma trovo che tu stia facendo un ottimo lavoro su ogni storia che traduci di questa autrice, davvero BRAVISSIMA :)

09/02/13, ore 20:56

Oddio.
Io sono ancora scandalizzata e senza parola per il coming next.
Aiuto! Comunque il capitolo mi è piaciuto e ci tengo ancora a ringraziarti per tutte le tue traduzioni.
Perchè ti impegni e sei sempre puntuale.
Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D

02/02/13, ore 00:21

Awww che dolciii...mi devono essere venuti gli occhi a cuoricino mentre leggevo del loro primo appuntamento! Soprattutto la scena al ristorante..tenerissima! Oh, spero che non si complichi troppo la situazione per loro!
Brava e grazie per la traduzione :):)

01/02/13, ore 22:34

è innamorato, non c'è che dire, cotto e stracotto a puntino!!! la scena del ristorante è dolcissima .... e sono contenta che l'autrice ci abbia spiegato il significato che il posto rrappresenta per Kurt ....per ora sembra andare tutto bene ..... poi però dovrenno fare i conti come dici tu, con l'età, la distanza e cooper ....

01/02/13, ore 13:39

Ho letto questa ff tutta d'un fiato in inglese che sembravo drogata! Non riuscivo più a staccarmi! Grazie per il lavoro che stai facendo di traduzione perchè la storia merita sul serio!

26/01/13, ore 23:52

Ciao! Dopo aver letto i primi capitoli della storia non ce l'ho fatta ad aspettare e così sono andata a leggere tutta l'originale (meheh!). Dire che l'ho amata è poco.
Mi spiace che questo capitolo sia stato reso meno bene dei precedenti, si nota che manca un betaggio accurato. Se vuoi, mentre aspetti che la tua beta ufficiale recuperi il pc, posso provarci io. Non mi dispiacerebbe affatto e come ho detto, conosco già "gli eventi". Se ti interessa, contattami ^-^

26/01/13, ore 22:12

Posso dirti che la storia mi fa impazzire?
La adoro .. quando vedo che pubblichi la traduzione non sto nella pelle.
La cosa che mi piace un sacco è che l'autrice non ha voluto far pentire Kurt di quanto era successo la sera prima, tutt'altro .. ha voluto dare una chance alla coppia .. e questo mi ha reso felicissima!!
Ora , non so quale sia l'esperienza di Blaine, ma posso solo immaginare che Kurt gli insegnerà tutto quello che c'è da sapere!!!

Ciaooo

25/01/13, ore 23:19

Questa storia è veramente bella ed appassionante!!
Beh  si, in questo capitolo ci sono un po' di errori di punteggiatura, ma la traduzione è scorrevole...
Grazie per il lavoro che fai ;)

25/01/13, ore 19:29

Io non lo so se sia anxiossquirrel a scrivere così, o se la traduzione è stata fatta male, ma qui c'è un problema di tempi verbali, di punteggiatura e, soprattutto, di distrazione.
Non è per fare la stron*a, ma serve avere una beta per questo? Una beta, in una traduzione, serve per aiutare nello slang, per correggere interpretazioni sbagliata della lingua, per rendere la traduzione fluida e non far sentire il passaggio dalla lingua originale, ma non per controllare che non ci siano ripetizioni o correggere gli errori di battitura.
Parlando da beta, questo NON è un lavoro da sottoporre a betatura. Mi sono sempre arrivati capitoli da aggiustare, ma riletti e senza palesi errori di distrazione.
E per quel poco che ho scritto, senza la presunzione di saper scrivere o di essere brava - tant'è vero che non lo faccio più - ho sempre controllato quello che pubblicavo.
Non so. Io lo correggerei se fossi in te. Anche perché questa storia è bellissima, secondo me non vale la pena di perdere lettori a causa della mancanza di una beta, soprattutto perché non serve una beta per certi errori.
Con questo, non volevo offenderti. Lo so che stai facendo un lavoro grosso e non avere la beta significa ricontrollare e, a volte, rompe parecchio.
Con questa recensione. volevo sono darti un consiglio e esprimere la mia opinione, non insinuare che tu non sappia tradurre (mi ero appunto fatta un'idea diversa dagli altri capitoli).

20/01/13, ore 18:26

No, okei, woha :O
Ho divorato questi capitoli in pochissimo tempo e adoro la storia, tralasciando il capitolo trololol
Mi piace un casino, davvero, davvero tanto e la traduzione è fatta bene, un consiglio: prova con una beta, una persona che ti rilegge i capitoli e ti controlli i piccoli errori tipo quelli di battitura o le ripetizioni così vai sul sicuro, non so se ce l'hai già, se l'hai scritto perdono, ero troppo concentrata sul leggere lol

Comunque, niente, volevo solo farti sapere che mi piace molto, adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo c:

A presto, Marta :D

18/01/13, ore 18:50

La traduzione è ben fatta, complimenti a te e complimenti all'autrice ( ho letto anche le altre storie e l'adoro). Volevo chiederti di quanti capitoli è la storia?
Grazie e baci, Potters.

13/01/13, ore 21:30

Ho letto questa storia in originale ed è un vero piacere sapere che qualcuno la sta traducendo perché è bellissima.
Grazie alla tua traduzione posso finalmente leggere di quei dettagli che in lingua originale non capivo.
Grazie mille per il tuo lavoro e alla prossima <3

11/01/13, ore 20:40

Questa storia mi piace sempre di più e non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo, come tutti gli altri del resto.
Peccato che Kurt abbia rifiutato, mi ha spezzato il cuore, ma sono speranzosa, del resto questa FF è pur sempre una Klaine :D
Grazie ancora per le tue traduzioni! Un bacio!