It's not babysitting
di anxioussquirrel

04/01/13, ore 17:36

A quando il prossimo capitolo? mi sono innamorata di questa storia.
Non solo è scritta molto bene, ma è anche convincente.

04/01/13, ore 16:33

Okay, intanto devo scusarmi per non aver mai recensito prima, chiedo perdono :c Poi, devo dire che questa storia sta diventando capitolo per capitolo sempre piú dfhdjfici *------* Mi sto immedesimando in Kurt, voglio dire, io non ce la farei a trattenermi se blaine anderson si piegasse davanti a me lol,non so come fa lui a non essergli ancora saltato addosso uu Beh, spero che l'aggiornamento arrivi presto, perchè lo spoilaah promette bene ;) Alla prossima <3

30/12/12, ore 20:07

Mi intriga un sacco questa ff e pensare che avevo rimandato a leggerla perchè non mi ispirava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/12/12, ore 02:22

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Non hai idea di con quanta ansia io aspetti l'aggiornamento di questa storia ogni volta ** Mi piace un sacco! E mi gusta mucho anche la piega che sta prendendo :DDDD
Lo spoiler sul prossimo capitolo mi fa solo venire voglia di aggiornare la pagina di EFP aspettando che spunti il capitolo 5 di "It'e not babysitting" :3
Ho visto poco fa quanti sono i capitoli della storia originale... ne mancano ancora una ventina, ed io vorrei soltanto poterli leggere tutti in una volta **
Grazie per aver preso l'impegno di tradurre questa FF! Mi hai resa una Klainer felice :3
Baci,
Alessia

27/12/12, ore 00:30

Io l'ho scoperta solo stasera ma ne sono già drogata è troppo bella questa fan fic. Future
Kurt é descritto veramente bene, blaine pure e bas e coop sono due personaggi magnifici..
Non vedo l'ora di leggere il resto... :)
A presto
Ciao ciao baci baci
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 12:33 am)

26/12/12, ore 16:20

tanti auguri sia a te che al'autrice, sono contenta del nuovo capitolo. Non so chi era peggio x Kurt o Blaine... interessante la piega che sta prendendo ehehe davvero un bel capitolo. grazie tante alla prossima volta (spero presto) =)

26/12/12, ore 14:22

Come avevo già detto conosco molto bene questa storia e questo capitolo è molto carino. È anche uno dei più importanti, no? Kurt inizia a guardare Blaine in modo diverso e c'è questo episodio in teatro che è molto divertente xD per quanto riguarda il tuo lavoro noto che la traduzione migliora di capitolo in capitolo, fai proprio un ottimo lavoro :) peccato che tra un capitolo e l'altro passa un bel po' di tempo, ma capisco che questa storia richiede molto lavoro. Sarebbe bello se riuscissi a pubblicare un capitolo al giorno come faceva l'autrice stessa ahah non hai nessuno che ti possa aiutare ad ottimizzare i tempi?
Grazie per tutto il lavoro che fai :) a presto

14/12/12, ore 21:06

Ho appena letto tutti e tre i capitoli e posso solo dire.. ASPETTO IL PROSSIMO! *o*
Potrei leggerli in inglese, ma non mi va. ahahah
E poi perché dovrei con una traduttrice così brava? La storia poi è fantastica e un po' meno cliché del solito quiiindi.. Semplicemente alla prossima!

09/12/12, ore 13:25

bello il secondo capitolo, almeno Cooper inizia a comportarsi come una persona... E bravo Blaine è rimasto colpito da Kurt (effettivamente, è davvero bello), spero di leggere presto il seguito a presto.

04/12/12, ore 23:27

Grande idea tradurre questa storia! Io l'ho letta in inglese e l'ho trovata fantastica. Complimenti per l'impegno e per come la stai rendendo. Brava

28/11/12, ore 18:19

lo sapevo che metterti tra gli autori preferiti ci avrei solo guadagnato e così è stato.
questa storia è bellissima ed è la prima volta che mi trovo la comparsa di cooper prima di quella di blaine .....
io dico .. vai ... procei con la traduzione perchè se anche gli altri capitoli sono come questo ... so di per certo che l'intera storia sarà fantastica ....
ciao

28/11/12, ore 16:49

ciao mamma mia mi piace un sacco davvero,è molto originale è ti prende già dal primo capitolo,no vedo l'ora che la storia si sviluppi,sperò che continuerai a tradurre,grazie per il lavoro che fai.:)

28/11/12, ore 10:39

Questa ff è molto intrigante! Fortunatamente hai deciso di tradurla!! GRAZIE!!

28/11/12, ore 03:14

wawwww e finalmente qualcuno traduce questo capolavoro, me l'ero divorata in pochi giorni settimane fa e non mi capacitavo del fatto che nessuno la traducesse e meno male che ci hai pensato tu :)
ovvio in inglese rende molto di più ma non mi dispiace leggerla anche in italiano e poi la traduzione è fatta bene :)
davvero BRAVISSIMA :)

28/11/12, ore 01:09

Questo primo capitolo mi piace moltissimo! ** Poi mi hanno anche detto che questa storia è bellissima, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Kurt, Seb e Coop amici è qualcosa di fantastico! :3 Adesso sono super curiosa di vedere come si svolgerà la FF :D
Grazie per avere deciso di tradurre "It's not babysitting" in italiano... non hai idea di quanto io te ne sia grata.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,
Alessia