La vita è come una Soap
di Barbycam

24/07/07, ore 11:30

CVD... Come volevasi dimostrare! Mi sono dimenticata! Come vedi, il flash "monorecensione" dell'altra volta sta passando! Oh, forse, la seconda recensione che ho messo non è stata inviata... Stupido mouse senza pile (si sono scaricate). Boh, non me lo ricordo. Lo sappiamo... Ho la testa come un paiolo! Tornando a noi... Fortissima la sistemazione di Nihal e Soana! Certo che Videl non ha paura di nessuno! "Vale"... Sì, quella tipa sta simpatica anche a me. Troppo forte. Posso chiederti una cosa? Hai letto la tetralogia della "Bambina della Sesta Luna"? Perché questa scena mi ha ricordato un capitolo del terzo-quarto libro. E poi... sei un genio! Un genio geniale! La scena di Soana e Vegeta è grandiosa! Mi sono tenuta la pancia dal ridere. Ho bisogno di un altro paio di bombole d'ossigeno... Questa tipa è un mito quando si trasforma. Per questo lei e Trunks sono la mia coppia "jr" preferita, pur non amando particolarmente né Vegeta, né suo figlio. Eh, sì... Ma mi domando: come fanno con i capelli? Dobbiamo chiamare anche loro nel C.O.D.C.? Oppure i poteri Sayan permettono loro di sistemarseli automaticamente? Allora non è giusto! Voglio essere una Supersayan! Va beh, smettiamola. E' bellissima anche la scena di Goten, Nihal e Chichi; molto dolce... Per non dire la parte finale: infonde un senso di tranquillità. Per cui complimenti vivissimi per questo capitolo, cara! Ciao, Valentina (o Cavolovai)

ary22
24/07/07, ore 11:21

sii!!^^che bello finalmente le bambina avranno una vita normale!!^^che bello!!kiss

24/07/07, ore 11:17

Ma no... Il rating va benone! Forse dovresti mettere l'OOC; ma solo forse, per Gohan. Ma per il resto... Grande capitolo, ragazza! no dei più soddisfacenti mai letti! Come al solito, adoro il tuo stile. Ma, soprattutto... Tu posti subito capitoli lunghi e appassionanti! Quando vedo che hai aggiornato, salgo al settimo... Macché, al quindicesimo cielo! Che bello! Perché mi fai ridere come una matta, piangere come una scema, rimanere in ansia come una pazza... In pratica, sono pronta per la neuro! Va beh, scherzo. Ribadisco che quella della gita è stata un'idea sensazionale, senza precedenti! E i bambini grandiosi! Un po' come "angioletti" custodi, gli amorini dei quadri trecenteschi. In effetti, è stato l'aspetto più interessante. Questa Gohan-Videl sta diventando qualcosa di più, a quanto pare. E si sta evolvendo benissimo. Homever! Vedere che Mr. Satan è vivo, vegeto e geloso è stato calmante; quando ho letto della barella stavo cadendo giù dalla sedia. Invece era un altro paziente... Fiuuuu! (Ehi! Vuoi dire che non te ne frega nulla se muoio?Ndpaziente) (No, tu non sei Mr. Satan!NdValentina). Un po' somigliava all'ospedale della mia città... Pieno di infermiere rotonde come una mongolfiera. Buffo, eh? Ma penso che tutti gli ospedali siano così. Ergo, ora ti lascio. Penso di aver detto tutto. Alla prossima! ciao, Valentina (o Cavolovai)

giul_ssj
23/07/07, ore 17:02

ce l'ho fatta! in 2 giorni mi sono letteralmente ammazzata per leggere tutto! me genio! nu veramente il genio sei te! la storia dell'acqua hai ragione pure nella mia scuola l'acqua fa skifo ahahahaha! ma davvero questa fan fiction e carinissima! a me piace molto, in quanto ai rompipalle non mancano mai eh? grr che rabbia!Goten e Trunks si innamoreranno x caso? ihihihihihi ^^ continua così aggiorna perchè è davvero bella!

23/07/07, ore 11:33

Ciao, Barbycam! Scusa il (notevole) ritardo, ma, tanto per cambiare... Ero impegnata (mare, compleanni, concorsi... Uff, ma quando arrivano le vacanze?!). Va beh, scherzo. Ma è vero: quando voglio recensire una storia, mi si para davanti tutto un arsenale di impegni improrogabili, che mi fissano minacciosi (tipo Majin Vageta) con sguardo assassino. Help me! Ma torniamo a noi. Cielo, Barbycam! Giuro che ti faccio costruire una statua! Questo capitolo è bellissimo... Senza contare la neve in agosto! Muahahahahah, non sai quanto ho riso! Queste specie di locuzioni le invento io, ma tu le usi notevolmente meglio! E' veramente un piacere leggere la tua storia, mia caVissima Barbycam. Altroché! Lo sapevo che la Polipocozzus Temibilis (evviva gli anemoni tentacolati!) ero a capo di tutta questa storia. Fossi in Videl, la disintegrerei. Non è male, no? Un'onda energetica innocente che passava per la sua strada... Ops, quanto mi dispiace (Sullo sfondo, Valentina che ride come un cattivo che vuole conquistare il mondo. Con rima!)! No, dai, scherzo... Succhiarle il sangue sarebbe molto più divertente. anche se, acida com'é... Che schifezza! Ma come la facciamo fuori, questa? Questo capitolo è stato sensazionale, amica mia. Troppo divertente. Ho riso dall'inizio alla fine. Che dire di quando Gohan ha dato un pugno allo scagnozzo di Erin (Leggi Witch?NdValentina che non si fa mai i fatti suoi)? E Videl : "Te l'avevo detto...". Adoro queste scene! Come, del resto, ho riso come una pazza nell'alterco amoroso di Gohan e Videl... Pucci! Muahahhahahah! Che ridere! Non lo rifare più, Barbycam, o morirò! Ho già esaurito tre bombole di ossigeno! Questi due sono troppo forti. Come del resto è bellissima la scena di Kyra e Chris, quando lui le dice: "Vuoi andare anche tu? Vai...". Non ti so dire perché, ma mi piace tantissimo. Per non dire i bambini... I bambini! Sono fortissimi! I miei preferiti sono Trunks e Soana. Ma Goten e Nihal sono delle perle... Che carini! Loro sono così candidi e innocenti... Mentre Trunks si fa tutte quelle diatribe mentali. Poveretto! Ma c'è una regola che impone agli autori di far soffrire i propri personaggi... Muahahahahah, ovviamente l'ho inventata io, dall'alto della mia crudeltà! E' stato fortissimo anche quando Goten rivela a Trunks la vera identità delle bambine, e lui dice: "Chissà quando lo saprà papà...". Eh, sì, ci sarà da divertirsi! Poi... Aspetto nuove di Mr. Satan. E' vivo? Boh. Ah, prima che mi dimentichi! Geniale la trovata dell'acqua della scuola! Anche da noi c'era una sottospecie di acqua, ma non ti dico a cosa somigliava... Deve essere stata gustosa, eh? magari mi invii la composizione chimica per email (come minimo, sarà qualche sottoprodotto alieno). Ok, interrompo qui la cascata di parole. Ora puoi anche chiudere l'ombrello e scendere da quel balcone... Non avrai voluto buttarti, vero? Scherzo! Aspetto nuovi capitoli. A presto! Ciao, Valentina (o Cavolovai).

21/07/07, ore 00:23

certo ke ti faccio sapere cs ne penso di qst cap....!!! è bllssmo...!!! è scritto davvero bn e poi le sorprese sn molte... anzi moltissime...!!! ke fantasia ke hai... 6 proprio brava!!! continua così... 6 molto in gamba... siau tvb...

black 91
21/07/07, ore 00:10

Wiii!!! Anche l'acqua della mia di scuola sapeva di sangue!!!!!!! Però a me piaceva... Hihi... vabbè, questo capitolo è bellissimo e mi piace soprattutto il pezzo in cui c'è Gihan che deve Tenere ferma Videl... checcarini!!! Uffa... non potrò + commentare x un po' visto ke domenica parto... T__________T vabbè... al prossimo aggiornamento!!!!

19/07/07, ore 17:56

Se mi vuoi pestare, sei libera di farlo. Magari prendi spunto dalle lezioni di Massimo (quando pubblicherò il nuovo capitolo di Gemini), oppure chiama Gohan e Videl e fatti consigliare... Ok, sto scherzando; non vorrai fare sul serio (appari tu sullo sfondo che annuisci)? Passiamo, va'. A proposito dell'esclusivissimo C.O.D.C., uau! Un'altra compagna! Sicuramente, finiremo per ingrandirci sempre di più, e poi conquisteremo il mondo! Siamo noi i cattivi della tua storia! Armate contro Videl che riesce a sistemarsi i capelli! Sono contenta che tu voglia far parte. Il nostro è un problema diffuso. Videl, come scritto meravigliosamente (ripeto: adoro come scrivi), riuscirà a sistemarsi, ma molte no. Poi un'altra cosa: si sa truccare?! Cielo, sto svenendo! Io non so neanche mettermi il fard! Sono una frana! Gli altri sì, li so truccare, ma me stessa.. Senza contare che, in effetti, odio i trucchi. Ok, lo so... Sono poco femminile! Ma cosa si può pretendere da una la cui massima espressione di eleganza è la tenuta polo-jeans-Converse? Pazienza... Ah, poi un'altra cosa: come sta Mr. Satan? Avvisaci presto, eh? Se no ci preoccupiamo (sullo sfondo una folla che dice "Crepa Satan, crepa Satan..."). Homever! Quand'è che verrà la fine del mondo? Attendo nuove! Con affetto, Valentina (o Cavolovai) e l'eterna terza recensione.

19/07/07, ore 17:46

E così, alla fine, Soana e Nihal sono buone! Grande, Barbycam! Se fossero state loro le cattive... Te lo immagini? Super Attacco Barbie! Naaa, scherzo (Eh, scherza, scherza... NdTu con il mitra sotto braccio). Mi piacciono troppo. La più forte è Nihal. Una SuperSayan! Grande! Santo Cielo, i tuoi capitoli mi fanno sciogliere! Ti devo picchiare? No, magari sarai tu a picchiare me perché ti scrivo quarantamila recensioni. Meno male che a te piacciono! Solo una cosa: il mistero si infittisce: Videl e Gohan i genitori?! Ma allora saranno loro a maltrattarle! Oh no? Aaaah, sto sclerando! Perché poi non riesco a capire chi sia Kyra e poi chi sia il cattivo: quindi, solo la Terribile Famiglia dei Polipocozzidi? Aspetto nuove... Ciao, Valentina (o Cavolovai)

19/07/07, ore 17:39

Ciao, Barbycam! Scusa se mi faccio sentire solo oggi, ma stavo completando il mio ultimo capitolo (non so se continuarlo e farne uno nuovo... Boh). Così, recensisco oggi! Mamma, come mi è piaciuto vedere questo capitolo! Hai una dote fantastica, cioé quella di aggiornare presto... Al contrario di una certa Valentina che spende giorni e giorni alla ricerca dell'ispirazione... Abbi pazienza, sono una "testa di paiolo"! Ah, che bello, l'hai inserito! Me commossissima! Grazie, Barbycam, sei una grande. Hai visto, anche la Kyra... Ma cos'è? Anche lei deve salvare il mondo? Aaaah, questi misteri mi uccidono (si vedono i Misteri che prendono Valentina a colpi di fiocina)! No, va beh, scherzo... Come al solito, le tue invenzioni mi fanno sganasciare... Il soffitto che implora pietà rimarrà per sempre nella storia di EFP, ne sono certa! Poi i nostri amichetti continuano a dannarsi l'anima, a quanto vedo... Bene, bene... Tanto sono loro che soffrono. Cielo, come sono cattiva! Va beh. Poi... Gli amori tra bimbi mi piacciono da morire! Stavo ridendo come una pazza! Se adesso anche loro iniziano con quelle diatribe mentali... Poveretti! Barbycam, sei grande! La tua storia diventa più bella ogni giorno. Sei un mitone! Poi... Ah, ecco. Polipocozzus Temibilis, Polipinocozzus2 e Polipocozzus3 La Vendetta si stanno dando da fare, eh? Mi raccomando... Ricordati il Kamehameah. Ah, prima che mi dimentichi! Che berrà Videl? Non deve prendere sangue, questo mese? Magari, facendo comparire con la tecnica dell'altra volta un animale da cui bere il sangue... No, eh? Va beh, lascio fare a te! Ti aspetto! Ciao, Valentina (o Cavolovai)

18/07/07, ore 22:59

ciao! dp aver letto tt i cap dlla tua storia mi sn detta... ne vale proprio la pena di dirle ke è 1 storia stupenda... xciò eccomi qua!! sn felice ke qlcn abbia voluto fare 1 storia originale cm la tua sulla coppia di db ke preferisco, in particolare su videl ke è il mio personaggio femminile preferito! vai così!!! è 1 storia davvero originalissima e piena di colpi di scena e soprattutto molto emozionante e coinvolgente... continua così ke sei grande!!! tvb tara aka amy

18/07/07, ore 21:06

brava !!! Mi è piaciuto anche questo chappy!! Che bello!!!!!!!!!!!! non ho che da ringraziarti e di dirti di continuare la storia!!! Bacioni ^^

Barbycam la Vedetta avvista qualcosa in lontananza: un mouse resuscitato clicca sul link "Vuoi inserire una recensione?". Ella intravede un nick: CAVOLOVAI. Impallidisce e si porta le mani ai capelli, poi le toglie perché se no si spettinano. Quindi corre da Barbycam lo Sparatore, che si arma di bazooka, punta, mira... Va beh, sto scherzando. Il punto è che, essendo una testa di paiolo, mi sono dimenticata un'altra cosa (sei libera di sparare, ho già predisposto tutto, come vedi!). Stavo pensando: non è mica che Nihal e Soana hanno fatto un patto con Polipocozzus Temibilis e Polipinocuzzus Temibilis2 (sua sorella) e sono loro le cattive? Perché c'è qualcosa di strano... O magari Nihal e Soana sono buone? E si mettono con Trunks e Goten? O sono possedute? Ok, basta, basta... Guardo troppi film. Un consiglio, Barbycam: la prossima volta che mi vedi cliccare per la seconda volta "Vuoi inserire una recensione?"... Spara. Naaa, scherzo (Barbycam mi guarda truce: "Io no")! Comunque, te la caveresti benissimo anche senza le mie recensioni, penso bene! Spero almeno ti facciano sorridere... A me, sia le tue recensioni, sia le tue storie, fanno venire voglia di continuare la mia... Thank you! Ciao, Valentina (o Cavolovai) che non è proprio sicura che Barbycam non la voglia fare fuori (cosa più che giusta)

Ecco, per l'appunto... Hai detto che le mie recensioni multiple ti piacciono? Peggio per te, mi sono dimenticata... Allora, ho un'interessantissima proposta da farti: vuoi entrare anche tu a far parte del C.O.D.C.? E' l'esclusivo C.lub O.ssessionate D.ai C.apelli. L'abbiamo fondato io e Pinzyna, in nome di un male in comune: i capelli a posto. Più rari dell'avvento della neve in luglio. Puoi anche seguire le diatribe, se vuoi... Ne parliamo nella mia storia. In effetti, non serve letteralmente ad un cavolo (senonché uno non decide di farsi i capelli alla Videl), ma trovare compagni di sventura aiuta... Se non altro puoi parlare con qualcuno che ti capisca. Poi, un grazie grande quanto il buco nero che alberga al centro della Via Lattea (meno male che noi stiamo in periferia) per avermi aspettata. Il tuo sovere di autrice... Sniff! Me commossa piange come la Fontana di Trevi! Grazie mille. Sei un'amica. O, perlomeno, una che capisce gli stress procurati dai capelli (io sono il tuo contrario: siccome i miei capelli sciolti sono fastidiosissimi, essendo lunghi - e farabutti -, tocca tenerli legati in una coda... Chiama Videl, che ci facciamo spiegare come fa a tenerli così a posto mentre combatte!). Ciao, Valentina (o Cavolovai) che tanto non ti darà mai la soddisfazione di leggere una sola recensione per capitolo da parte sua, essendo "tremendamente testarda ed estremamente orgogliosa".

Aaaaaaaaah, quanto è bello questo capitolo! E io che pensavo ti saresti fatta attendere... L'attesa è produttiva, a quanto vedo! Lo ribadisco: questo chap è bello, belllo, bellllllissimo! Mi è piaciuto un sacco. La parte più forte è il far vedere Mr.Satan più umano rispetto alle altre storie. Là viene descritto come un tonto con una tuta bordeaux tatuata (in effetti il dubbio mi sta sorgendo), geloso della figlia e inutile... Ma qui è diverso. E mi piace di più. Forse perché hai aggiunto anche Jodel, persino Videl è più... boh. Femminile? Affettuosa? Non lo so. Mi piace un mucchio "tremendamente testarda e estremamente orgogliosa"! Cielo, tu hai delle spie che mi controllano! E' quello che mi dicono tutti (con affetto, s'intende. E aggiungono anche testona e ambiziosa, a volte). Comunque. Ancora una volta, si riconferma il record di dolcezza dei nostri due eroi (che grondano miele da tutte le parti) e anche di Kyra e Chris. Mi piacciono troppo, non ci posso fare nulla! Poi sono grandi anche Trunks e Goten, ovviamente; mi piacciono da morire i pezzi con Sennar! Sì, proprio un nome da lupo. Lo voglio anche io! Così, quando mia sorella rompe... No, scherzo. però sarebbe simpatico andare a scuola con un bel lupacchiotto dalle fauci spalancate... (Valentina inizia a fare piani per la conquista dell'universo). Un'altra cosa: Prima pensavo che i cattivi fossero la Polipocozzus Temibilis e l'anemone tentacolato: adesso propendo per queste due belle bimbe... Belle bimbe??! Queste qui vogliono conquistare il mondo! Aspetto intrighi, Barbycam. Per quanto concerne le tue storie, è come dire aspetto capitoli! Un bacione anche a te! Cavolovai (o Valentina)