La vita è come una Soap
di Barbycam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
pan93
22/06/07, ore 15:50

ma hai preso spunto da high school musical?! bhè cmq è bella continuala

22/06/07, ore 15:09

un...un vampiro??? videl???? oddende io preferirei essere un sayan! ma poi gohan nn ha fatto una piega? aggiorna presto xkè voglio capire meglio ttt! brava . ciao e tnt baci8li

21/06/07, ore 21:09

Scusa, mi sono dimenticata! Questo capitolo, rileggendolo, mi ha fatto venire in mente quando ho provato a camminare sui tacchi (ballerine di 4 cm, micidiale tacco a spillo) per la recita scolastica. Sono felice che in questo capitolo sia andato tutto per il meglio, ma... voglio sapere come hanno fatto! Io non sono riuscita ad imparare neanche allenandomi per due giorni di fila! Meno male che dovevo inscenare una caduta... mi è venuta perfettamente. Io ho provato a chiedere, ma no volevano proprio le shox... Va beh! Questo capitolo mi piace un sacco! Mi raccomando, chiarisci sul passato di Kyra (?), sulle lucine (??) e sulla canzone: illuminami (come direbbe Videl...), l'hai scritta tu? Se sì, sei una grande! Another English fan, like me! I'm very happy! With love, Valentina (The next time I'll write you in French! We will enjoy!).

21/06/07, ore 20:56

Buonissimo, Barbycam! Questa storia diviene di capitolo in capitolo più interessante. Rispondo ai ringraziamenti: ora, anche io sono una donna libera. La prossima volta fammi sapere come sei andata! Con l'augurio di postare presto, Valentina.

21/06/07, ore 20:30

sono felice siano andati bene!questo capitolo è bellissimo!complimenti kissone

bulma_92
21/06/07, ore 19:21

bello qst capitolo brava!!! certo che tu alla fine riesci sempre a mettere un'ansia... cos'è sta luce??? no dai mi sto incuriosendooooo!!!aggiorna presto mi raccomando!!!ciao baci

21/06/07, ore 18:16

?????? 1 luce??? e di ke? di un fucile di precisione(ke poi nn avrebbe fatto tnt a gohan), di un fucile a sonniferi??sn curiusaaa aggiorna presto ciaoooooo

18/06/07, ore 13:29

Davvero? Allora in bocca al lupissimo! Alla tigre e anche al leoprado! Ti capisco: anche io, domani, ho gli orali di terza. Ho finito oggi matematica e devo studiare un sacco. Mi farai sapere, ok? Comunque la storia mi piace molto: è ben scritta, spunti originali... E, secondo me, di questo genere ce ne sono troppo poche. Aspetto ansiosa. Baci! Ciao, Valentina

18/06/07, ore 10:17

Ciao!La tua fic è molto bella,pochi si concentrano su Videl come fai tu! Brava!p.s.=io l'esame orale ce l'ho il 25!In bocca al lupo! kissone

vanessa
17/06/07, ore 23:41

la trama della storia è bella ed è anke scritta bene cmq anke io giovedì ho gli esami orali.....help popi magari i dici cm sn andati un saluto vane§§a

17/06/07, ore 23:15

wow ke belli qst 2 capitoli!!!dopotutto videl è una ragazza cm qll di oggi anke se nn si vede nel cartone e la tua idea di raccontarlo è molto originale!!! mi hanno incuriosito le ultime parole di mr.satan...a cosa si riferiva??mah...immagino ke lo scoprirò avanti con la storia...complimenti ancora!!!ti seguo aggiorna presto e auguri x i tuoi esami!!!(nn ti preoccupare nn sn poi così difficili...io li ho passati l'anno scorso!!buona fortuna!!!)ciauz a presto un bacio

15/06/07, ore 21:03

ke bella ff!!!!!!! Mi piace un sacco!!! Aggiorna prestissimo t preeeego!!!!!!!! non stò più nella pelle, quei due, Gohan e Videl, mi piacciono veramente tanto come coppia, ma non sono molto considerati... vabbè, alla prossima!!!!!!!

15/06/07, ore 20:34

il primo capitolo mi intriga tanto! Mi piacerebbe scoprire cosa succederà alla festa! Spero qualcosa di ROMANTICO... Aggiorna a presto! KISS

15/06/07, ore 19:38

Io odio Gohan,ma adoro Videl!Magari fossi io così...ç_ç...beh,anche se non credo che mr Satan decida di combattere con la figlia...il resto non è affatto male!Brava kissone

15/06/07, ore 19:09

scusa ma ho inserito il comme nella ff sbagliata °//////° allora : videl è karina in abito da sera e farà sbavare gohan ciao (gohan preparati a pagare da bere nd me)(nessuno ha fiducia in me ç_ç nd gohan)(muahahahahah nd me)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]