La vita è come una Soap
di Barbycam

No davvero ... mi piace troppo la tua storia!!! Oggi sn particolarmente felice perchè hai postato 2 volte!! eheh ... io continuerò a segurti! ah ... dimenticavo ... anche tu hai letto il libro "Le cronache del mondo emerso"? Nihal, Soana, Sennar ... eheh ... è davvero 1 bel libro vero? bhè ... ti saluto ... se ti va leggi qualche mia storia ... mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! bhè ... KISS

16/07/07, ore 16:15

Eccomi!!! Sono tornata!!! Scusa, ma da quando hai cambiato il titolo della ff nn la riconoscevo più... eh eh... ke bello!!! Alla fine allora si sono messi assieme!!! Ke momento magico quello del loro primo bacio!!! E' una ff stupenda e sono curiosissima di sapere come continua. Goten è sempre tenerissimo (mi sono perdutamente innamorata di lui un annetto fa... hihi). Lo sai, anche io tra poco faccio gli anni, 10 giorni esatti!!! Ma naturalmente non sarò a casa, come al solito... al prossimo aggiornamento, lo aspetto!!!!!

16/07/07, ore 15:48

Sì, puoi uccidermi, se vuoi... Dritta col mitra! Come dicono le Sturmtruppen: furate, mirtate, fuiken! Sto scherzando, naturalmente. Ma andiamo al sodo, che sennò dimentico ancora e bisogna scrivere la quarta recensione (eeeh, l'età!). Nihal, Sennar... Tu hai letto le Cronache del Mondo Emerso, vero? In effetti, mi stava già venendo il dubbio da quel Nahil... Va beh, tra lettori ci intendiamo, no? Azzeccatissimo il nome per il lupo. Quanto mi piace, tra l'altro! Lo voglio anche io! Me lo spedisci via mail? Va beh, scherzo! Scommetto che anche a te Sennar sta simpatico. In effetti è fortissimo, se non per alcune parti... E poi mi sono ispirata a lui per creare i gemelli! Dai, ora chiudiamo. Sul serio! Se non altro, prima che mi picchi! Ciao, Valentina (o Cavolovai) con la terza recensione

16/07/07, ore 15:42

Eh, ho dimenticato una cosa... Hai capito Videl che tenta di vestirsi "da donna"? Sei grande, Barbycam; io non ci riuscirei mai. E questo perché io sono peggio di Videl! Vuoi che sono tutta nervi (e ossa appuntite), vuoi che sono cresciuta tra maschi, ma io sono un maschiaccio che tiene testa anche nei giochi più duri (eccetto nelle prove di peso... Ma là sono svantaggiata). Davvero: una volta ti avevo descritto il mio non riuscire a stare sui tacchi, ma c'è di più... Vuoi conoscere il mio look più elegante? Polo, jeans e Converse. Una volta hanno anche cercato di truccarmi, e io sono andata a lavarmi la faccia! Sono senza speranze, lo so... Ma è inutile: io sono femminile quanto una stampante! Ergo faccio i più sinceri complimenti a Videl che è riuscita ad allacciarsi il corpetto e a sistemarsi i capelli (perché io, essendo, oltre che maschiaccio, una bambina piccola, ho la pazienza limitata e oltre la coda non vado). Poi è un genio, se è riuscita a scoprire da sola come si allaccia... Io ho seri problemi con una salopette (tanto è da mare, non si vede, ma... Mi cade!). Complimenti ancora. Ciao, Cavolovai (o Valentina), che non riuscirà mai a scrivere una sola recensione.

16/07/07, ore 15:35

Sei una grandeeeeeeeeeee! Grazie, caVissima, di avermi aspettata! Dal più profondo del cuore, sul serio. Sei una vera amica. Avrei letto tutto non appena fossi tornata, ma... Grazie, è una soddisfazione anche questa. Grazie, sul serio. Ma torniamo alla storia, prima che mi dimentichi cosa dovevo scrivere... Questo ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sono stracarica di adrenalina! Peggio di Videl. E' bellissimo, davvero; senza contare che scrivi benissimo e molto originale. Evocare un animale... Voglio farlo anche io! Troppo bellissimo. Te l'ho detto: quando sono felice, non mi so esprimere... Ma adesso riprendo fiato. Certo, è fortissimo che alla fine i nostri Fantastici 2 si siano svegliati (ponendo finalmente la parola fine ai loro alterchi amorosi), ma mi mancheranno le loro gote rosse... E questo perché sono cattiva e voglio far penare tutti, muahahahahahah! No, scherzo. L'idea della gita è grandiosa: tenere due bambini... Se capitasse a me, io sarei pure peggio di loro! La cosa più forte è che Kyra è con Trunks! Sono troppo forti. E poi, lo ammetto, mi piace vedere anche Chris morire di gelosia... Ah, che soddisfazione! Vero? E sono grandi le lezioni di vampirosi; troppo, davvero! Voglio essere un vampiro! Ti ricordi che colpo di scena? Ci siamo rimaste tutte secche! In effetti sei la maestra della suspense. Dovresti fare la scrittrice! Questa è una mia certezza. E poi... La Polipocozzus Temibilis è ancora in agguato, eh? Lo sapevo. Ma la sistemerai, assieme a quella specie di anemone tentacolato, ne sono certa. Magari Gohan, con un Kamehameha accidentale (accidentalissimo, eh?)... Non è tanto male. Oppure, magari, alla fine diventano buoni (Seee, come no! Uccidi, uccidi!NdValentina che sta sclerando). Ah, un'ultimissima cosa: le tue similitudini mi fanno morire! E chiedevi a me di cercarne? Sei una grande! Il soffitto che implora pietà mi uccide. Pensa, anche la mia tastiera sta implorando, per quanto sto battendo forte i tasti... Eh, l'emozione! Concludo con una cosa: continua così, che sei la migliore! Un bacio, Cavolovai (o Valentina)

16/07/07, ore 15:34

Ciaooo ... eh si ... sono nuova! Sono sincera ... all'inizio non mi ispirava molto ... ma poi l'ho letta cmq ... e adesso mi sto appassionando!!! Te lo dico ... con tutto quello che succede nella tua ficcy ... i vampiri, l'amore, la vendetta di quella smorfiosa che vuole Gohan tutto per se ... potrebbe venir fuori 1 storia da più di 60 capitoli!!! Lavorala bene come hai fatto fin'ora e vedrai che ne uscirà una ff stupenda!!! Non ce ne sono di storie dettagliate sulla coppia Gohan+Videl ... sono felice che qualcuno ci sia messo d'impegno ... giuro ... hai davvero tanta fantasia e riesci a esprimerla benissimo!!! Non mi resta che dirti di aggiornare presto!!! KISS KISS

16/07/07, ore 10:52

Ma cosa vogliono dire le scuse della Polipocozzus Temibilis, come direbbe TiCcy? Non è che si è alleata con quella specie di razza-lumaca di mare, Shin? Oh, aspetta, ecco! Sono loro due i cattivi contro i quali Gohan e Videl devono combattere, vero? Foorte! Ti prego, posta presto che mi stanno venendo le coliche dall'ansia! Ancora ciao, Valentina. Anzi, no: prima che me ne dimentichi: troppo forte il pezzo della nonna di Trunks e Vegeta... Cielo, che ridere! A me Vegeta non piace poi granché, ma mi dicono che gli somiglio... Solo perché tengo un po' il muso, tsk! Va beh... Ti saluto veramente, ora. Ciao, e P.P. (posta presto)! Valentina che finalmente riesce a ridimensionare qualcosina in due recensioni (quando riuscirò a dire tutto in una, sappi che sei libera di organizzare un party).

16/07/07, ore 10:46

Ciao, Barbycam! Scusa se ti recensisco solo oggi, ma ero un po' impegnata, in questi giorni... Come hai potuto notare dalla mia quarta recensione! Santo Cielo, ma come faccio ad essere così smemorata? Il tuo nick è fortissimo, un giorno mi spiegherai perché Cameron Diaz! Ma torniamo alla storia... Ti meriteresti l'eccellenza! Sei una grande! Cielo, quanto mi è piaciuto... E meno male che hai messo Goten e Trunks, se no... Va beh. Ok, Videl e Gohan mi piacciono, ma Kyra e Chris sono grandi! Mi diverto troppo a leggere delle loro avventure (di certo più tranquille dei nostri due protagonisti). Comunque mi stavo sciogliendo quando "i nostri" si sono baciati, e quando sono arrossiti mi sono liquefatta. Troppo bello! Beata porchetta, quando sono felice non riesco a trovare le parole! Spero tu capisca, Barbycam: ma tu sei un genio, non so se mi spiego... Sei riuscita a farmi appassionare alle romantiche! Come Pinzyna! Mi raccomando, posta presto che, oramai, non sto più nella pelle! Con affetto, Cavolovai (o Valentina).

09/07/07, ore 00:10

E' semplicemente stupenda!!! Scusa se recensisco solo ora!!! Comunque mi piace moltissimo! Anche io sono una fan accanita della coppia Gohan videl e adoro leggere le ff che parlano di loro, solo se scritte bene ... ed è questo il caso!!! Ciao ciao Kiss

08/07/07, ore 23:54

uuii! la prima a recensire!!! ok dopo questo momento di euforia inutile torniamo a noi! e come vedi, mantengo i miei impegni ( e pure volentieri in questo caso!) !argh! è tornata la p/c!! ma sei sicura di non averla incontrata la tipa che dico io? è uguale!!!! un kamehameha di riserva non lo tieni? acci... ma che grandi che sono!!! i baci accidentali sono i miei preferiti!!!(primo tra tutti quello di aquarion XD) troppo un capitolo lolloso! aggiorna presto! ( miauw! ndmolly) voglio sapere come va avanti! *_*

07/07/07, ore 21:01

eeh... una mia recensione è cara... molto cara... direi che come prezzi saremo circa a....un tuo aggiornamento! noo, è ritornata la polipo/cozza!(ormai è il suo nome ufficiale :sisi:) grande videl che ha tentato (secondo me mi ascolta XD) di toglierla di mezzo... peccato che nn ci sia riuscita. spero nella prossima! ah, non ti spaventare per questo mio accanimento verso la polipo/cozza, ma mi ricorda una certa persona che non sopporto.... non è che l'hai conosciuta e ti sei poi ispirata? XD ooh, ma che teneri che sono quei due (chissà chi X3)! adoro quando si imbarazzano! mi raccomando, aggiona presto, oppure ti mando il mio gatto a regolare i conti! (meeeeow!fsss B3 ndMolly) un bacione!

07/07/07, ore 15:34

Un'ultima cosa... Giuro, l'ultima davvero! Continuando di questo passo, tutte le recensioni, saranno le mie! Comunque, volevo avvisarti che la prossima settimana parto per le vacanzine di GS, tonro venerdì: quindi, se non vedi mie recensioni, è perché non ci sono... Per cui, non pottrò aggiornare neanche "Gemini". Ma non ti preoccupare... Tornerò, e recensirò! Non ti libererai mai di me, muahahahahahah! Con affetto, Valentina (o Cavolovai)

07/07/07, ore 15:17

Mi son dimenticata (aridaje!): amo troppo la scena di Chichi, Gohan e Videl! Cielo, quanto ho riso! Sei una grande, Barbycam, e non lo dico solo per farti piacere. Questo capitolo mi piace veramente un sacco. Poi... Il mio nick. Sì, è buffo, ma, quando saprai come ho fatto a scovarlo, chiamerai la Neuro. Siccome sono una bambina piccola, un essere di quattordici anni all'anagrafe e cinque e mezzo in età cerebrale, volevo giocare a Vita da Paperi, quel gioco online di Topolino. Il problema è che ero già registrata su Disney.it, ma non mi ricordavo né la password, né il nick (perché, modestamente, ho meno memoria io di un floppy). Così, mi stavo registrando di nuovo. Il punto è che nessuno dei nick da me proposti (Valentina, Miriam, Amy Lee, ed altri che non ti sto ad elencare) andavano bene: qualcun altro li aveva già presi. Ad un certo punto, seccata, ho scritto: Cavolovai, nel senso "beata porchetta, stupida ameba a forma di computer, fai funzionare questo coso o ti spacco a forza di bastonate". Il punto è che... l'ha accettato! Ha accettato questo nick assurdo, e mi sono ritrovata ad essere "Cavolovai"! Dopo un po' mi ci sono abituata, mi piace: d'altronde, quando scopri gente che si chiama "Chivasralladas", "Tinkmo", o simili, Cavolovai ti sembra molto raffinato. Scherzo! E il tuo, che significa? Ah, prima di scriverti una quarta recensione: Videl potrebbe decidere di mangiare bistecca al sangue una volta al mese, no? Così soddisfa la fame e la vampirosi. Altrimenti, una volta che avrà salvato il mondo, falle prendere un'aspirina: mia sorella, una volta, mi ha asserito che si può guarire così... Un abbraccio! Cavolovai (o Valentina).

07/07/07, ore 15:01

Ehm... Mi sono dimenticata! Agli esami mi è andato tutto bene, ero in preda ad un attacco di panico che mi ha fatto studiare tutto almeno sei volte... E quindi sono riuscita a svolgere persino il test di matematica, nonostante avessi le budella contorte come quelle di un emù che va sulle montagne russe! Pensa che, agli orali, prima di cominciare a parlare ho preso un respiro così profondo che stavano per chiamare l'ospedale. Ho stabilito un record! Poi sono partita a parlare di Leopardi, ed è andato tutto bene! Sono uscita con ottimo, per fortuna. Veramente hai scelto tedesco? Sei una grande! Caspita, anche a me sarebbe piaciuto un mucchio il Linguistico: c'è una mia amica che ne parla benissimo. Solo che, da noi, causa scarsa affluenza al corso di tedesco (ovvero: si iscrivono sempre tutti a spagnolo), hanno mantenuto solo la sezione di spagnolo. Non è giusto! A me lo spagnolo non piace! Allora ho optato per il greco, e sono al classico... Tuttavia, mi piace un saco come scrivi, e penso che ce la faresti alla grande anche tu! Spero proprio che diventerai scrittrice! Un bacione, Valentina.

07/07/07, ore 14:54

Grande, Barbycam! Sei un mito! Un genio! Un fenomeno! Altro che Dende o Kaioshin, dovevano prendere te come Supremo o Superiore. Cielo, che bello questo ultimo chap! Mi sono divertita da matti a leggerlo. Nella prima parte ero così concentrata che sarei potuta stare in un cucchiaino... E che forte Goten! Davvero, se non ci fosse lui, Gohan e Videl rimarrebbero zitelli a vita... No, va beh, non esageriamo: ma penso che avrebbero impiegato un bel po' di tempo. Mi fa morire quando arrossiscono e non sanno cosa dire! Muahahahahah, come sono cattiva! La parte che preferisco è quella dove azzerano Erin. Kyra è un personaggio fantastico! E' stato troppo forte quando ha ammesso che lei e Chris stanno assieme. E' una forza della natura, una Goten al femminile. Grande, grande, grande! Questo capitolo è scritto benissimo, fluido; hai senza dubbio un'ottima resa di linguaggio. E che dire dei luccichii! Apprezzo anche un'altra cosa: che ci stia presentando Mr. Satan non come il solito pagliaccio, ma con qualcosa di più umano... Non ti so dire. Anch'io, quando finisco di leggere questa ff, ho gli occhi che brillano; e non solo, sorrido come un canguro in preda ad un attacco epilettico. Scusa per le recensioni triple! Continuo sempre a dimenticare qualcosa. Ciao, a prestissimo! Cavolovai (o Valentina).