La vita è come una Soap
di Barbycam

07/07/07, ore 12:31

Bellissimo anche questo capitolo!! Ci ho goduto tantissimo quanto quella tr...ota di Erin è rimasta a bocca asciutta!!!!! Muhahahaha!! Le sta bene!!! Cmq, ho visto che c'è un problema per il sangue che deve bere Videl... ti consiglio di uccidere un essere pennuto, un uccello (me uccellofobica... brrr, tutte quelle piume... gli artigli... il becco... ke orrore!!!!!!). Bellissimissimo Goten!!! Al prossimo aggiornamento!!!!

minisirena
07/07/07, ore 08:49

ke biluuuu... ke calinnu Goten! cosa succerà? riuscirà Videl a essere l'eroina ke salverà il mondo?(insieme a Gohan naturalmente). ciaoooooo AGGIORNA PREEEESSSSTTTTOOOO

paie
07/07/07, ore 00:14

era ora ke si zitavano (fadanzarsi) sempre se nn ho capito male...sto morendo dal sonno ma appena ho visto ke hai aggiornato mi sn catapultata a leggere...cmq bel chappy...brava continua cs!!! baci Paie

minisirena

Eroina??? Oppoverina! Ma allora vuoi dire ke nn è la figlia di Mr. Satan? (Ma nn ce l'ha un nome?) . Boooooooo!? Aggiorna prestiximo . Ciao

rieccoti! temevo che i professori ti avessero incatenato nel limbo dei risulati XD cosa che con me ci sono riusciti benissimo.. se ho ancora una stomaco con tutta quella tensione è un miracolo! O_o comunque puttropo per te (ma sopratutto per me...)avevo un bicchere in mano...tsk! me lo potevi dire prima! altro che la tazza di latte di Videl XD ancora un colpo di scena e accoppavo la mia micia (povera lei che nn ne può nulla T_T)(meow!-_- nd mio gatto) uuh finalemtne si smuove la situazione della coppia *_* grande gohan che ha cacciato quel polipo/cozza! non la sopporto!(grr) e a goten direi che il biscottino se l'è meritato XD (ma mica è un cane!! ndtutti - va beh ma rende l'idea XD ndm) aggiorna preto mi raccomando! voglio vedere il cattivone della situazione *___* baci! TiCcY

Cielo, Barbycam, susa! Mi sono dimenticata ancora! Volevo dirti che hai perfettamente ragione nel dire che non si può far tornare Videl normale... Chi salverà l'universo, altrimenti? Logica impeccabile, Holmes. Suppongo che qualche nuovo cattivone sia alle porte. Concludo dicendo che, se proprio Videl deve prendere sangue una volta al mese... Che sia di animale morto suicida, okay (beatissima porchetta... Ogni tanto mi ritornano gli istinti animalisti...)?. Ci vediamo presto, passo e chiudo (questa volta seriamente). Ciao, Valentina.

Come volevasi dimostrare, mi sono dimenticata una cosa...! Spero mi perdonerai: non lo faccio apposta, quando scrivo mi dimentico la metà delle cose che devo dire. Volevo farti i complimenti per la scena di Chichi e Mr. Satan: mi ha ricordato mia mamma che convince i parenti delle amiche mie e di mia sorella a permanere un po' di più a compleanni eccetera... Con la notte non ha mai provato, le proporrò presto questa nuova sfida! Mi ha fatto sorridere come un koala coi denti cosparsi di vaselina (ecco, altra trovata... Come poi le inventi, io proprio non lo so). A presto, carissima! Ciao, Valentina e la seconda recensione (eeh, l'età!).

Allora... Nel caso ti stia chiedendo chi mai sia questa "Cavolovai" (nick buffissimo, di cui, forse, un giorno, rivelerò l'origine), sono io, Valentina! Cerne, ossa e piattini da tè compresi. Mi sono divertita troppo quando li hai citati! Davvero: ho un sorriso lungo quanto una ferrovia e ti scrivo questa recensione tremante d'eccitazione. Non hai idea, amica mia carissima, di quanto abbia aspettato! Ho iniziato a pensare che ti fosse accaduto qualcosa... Tipo che Babidi ti avesse soggiogata, o qualcosa del genere... Ovviamente scherzo! Babidi che controlla un genio romantico come te? Questo capitolo mi è piaciuto un mucchio: soprattutto Goten con Videl! Cielo, quanto è carino! E mi fanno morire Gohan e Videl quando arrossiscono e non sanno trarsi d'impaccio... Okay, è ufficiale: sto ridendo come una scema! Grazie mille, amica mia, di questo ultimo capitolo: è chiaro, leggibile e spiega un mucchio di cose. E poi, va beh, non tralasciamo la nostra mitica coppia... Meno male che ci sei te a scrivere storie su di loro; forse, un giorno, ci proverò anche io... Ma solo quando avrò concluso con la mia storia nuova. Ah, dimenticavo! Cosa avevano bevuto, i tuoi professori, per darti buono? Amica mia, per quello che scrivi e che traspare dalle tue storie, avresti meritato minimo ottimo; se penso che una mia compagna ha avuto distinto per raccomandazione... Va beh. Che bello, poi, fai il Linguistico! E' un liceo che piace un sacco anche a me, e dove mi sarei iscritta volentieri, se ci fosse stato il greco (e il tedesco... L'hanno levato perché tutti si iscrivevano a spagnolo). Buona fortuna, mia carissima scrittrice quasi liceale; io, gli esiti, li conoscerò domani. See you soon! Valentina

Ci vuole ben altro per spaventarmi... cmq, forse qualcosa si sta muovendo tra Gohan e Videl... che billo!!!!!!! Aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere che cosa succederà quella notte... hihi... io un'ideuccia me la sono già fatta... nn badare alla mia mente perversa... checcarino Goten!!!!!

black 91
23/06/07, ore 12:53

certo che è stata una vera sorpresa il fatto che Videl fosse una vampira... ma seguirò comunque la storia, visto che si sta facendo interessante. kiss...

23/06/07, ore 10:00

aah... ecco risolte un pò di cose... oltre alla luce che in realtà era solo il karaoke...caspita videl una vampira?!? voglio proprio vedere cosa succederà poi...cavoli io non me lo sarei mai aspettato...brava continua così che sati andando benissimo!!!di solito io non leggo le storie di gohan e videl ma qst è davvero bella!!ciao baci baci!!!

paie
23/06/07, ore 00:07

videl ->vampira??? woooooow1!!! la cs si fa interessante..continua!!! ciao paie

22/06/07, ore 19:38

eheh, appena ho letto "Karaoke" mi è venuta subito in mente Hight Shool musical! chissà come mai ^___^ davvero bella! sopratutto perchè adoro videl e Gohan... e i vampiri *_* anche se la semi trasformazione di Videl mi ha lasciata O__O facendo cadere la fetta biscottata che tenevo in mano! continua presto ti prego! Ah! congratulazione per l'esame! (quanti ricordi.... e quanto vorrei ritornare alle medie... sigh... stupido liceo -__-

Valentina
22/06/07, ore 17:11

Scusa, ma mi dimentico sempre qualcosa...! Rileggendo, ho scoperto che mi piace da morire il pezzo: "Erano favolosi insieme. Non solo Videl, con gli occhi di ghiaccio e la forza di un maschio, e non solo Gohan, con il fisico da guerriero e gli occhi magnetici. Insieme, semplicemente. Da amici, fidanzati, coniugi… solo insieme.". C'est fantastique. Volevo solo dirti questo... spero ti farà piacere leggerlo. Ciao, Valentina sempre con i suoi occhi grandi quanto piattini da té.

Valentina
22/06/07, ore 17:05

Come l'ho presa? Allora, vediamo: ho due occhi grandi quanto piattini da té, sono mezza scioccata e totalmente sbalordita. Ma sei fuori?! Videl... un vampiro? Cielo, Barbycam... Meno male che sono seduta. Cosa dire: wow, però... ci sarà pure un modo per farla tornare normale, vero? Che curiosità! E che colpo di scena! Complimenti per l'ottimo capitolo (forse un po' scioccante...), per aver postato presto e per l'esame! Anche io sono andata bene: esco dalle medie con tutto ottimo. Si sta benissimo da donna libera. E poi, complimenti anche per la scelta delle canzoni. Molto carine e azzeccate. P.P. (posta presto) e non farci morire d'infarto, mi raccomando... P.S. (Dove ti sei iscritta alle superiori? Io al classico). Ciao, Valentina e i suoi occhi grandi quanto piattini da té.