Il Primo Alchimista -il ritorno-
di SmartisPanda

bellobellobello *ç* continua così, mi è piaciuto molto e aggiorna presto *meby138 prende il lanciafiamme anti 77* XDXD

neverwinter

bravissima la mia autrice!!!!! complimenti per aver avuto il tempo di postare un altro capitolo...lo attendevo con ansia...^^ grazie mille per l'aggiornamento e mi raccomando non farmi aspettare molto...VOGLIO ED!!!!!!! ç__ç BACI E COMPLIMENTONI PER QUESTO CHAPP.,MI è PIACIUTO TANTISSIMO!!!

mew nina
09/11/07, ore 16:17

WOW! La storia si fa sempre più interessante! *.* In 3 parti? Ma quanti scrivi?! XD MAGNIFICO! (<-reazioni senza senso) He-hem! Allora, capitolo STUPENDO! Il fratello del primo alchimista e lui stesso sembrano proprio Ed e Al... che anche se il fratellone non doveva arrabbiarsi cosi'... insomma, tuo fratello ha fatto una scoperta eccezionale e tu ti arrabbi?!?!?!?!?! Avremmo dovuto fargli vedere qualche episodio fi FMA! XDD (O_O ndtutti) Ma a parte, non vedo l'ora di sapere il seguito! BWHAHAHAHAHAHAHAHA! Aggiorna presto! *_____________________* By me ps: grazie per aver scritto il mio nome giusto! ^^ Non preoccuparti pero'! Succede a tutti! (sopratutto a me!)

09/11/07, ore 14:51

Grande prima parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ero ai limiti della sopportazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusa se non ti ho augurato il buon viaggio e il divertimento prima che partissi! bè spero che ti sia divertita!^^ la prima parte mi è piaciuta parecchio! e ora capisaco anche di più quel rapporto che hanno avuto gibbon e il fratello( ora il mio amato amato amato ( ok abbiamo capito!) Pride...)^^ bè complimenti e vedi di non farci aspettare troppo per la seconda parte chiaro?? a presto! bacioni^^

fedar
09/11/07, ore 14:21

noooo hai staccato proprio sul piu bello!!!voglio sapere come va a finire!! >o< aggiorna presto dato che gia ce li hai questi chap ciao ciao^^

neverwinter
08/11/07, ore 23:33

che bello sei tornata

08/11/07, ore 22:59

O__o hai altri capitoli, vero? non ci lascerai così,vero? li posti, vero? *me prende il mio lanciafiamme anti 77* Bellissima storia, continua così ^^

08/11/07, ore 22:52

Perdonamiiii se non ho più recensito! Ma ho continuato a leggere, giuro! A proposito, prima che me ne scordi: ho scoperto che Edwrad Gibbon era uno storico inglese del 1700 XD Comunque... Povero fratello del PA ç_ç mi sarei spaventata anche io, fossi stata in lui! Maledizione, vedere l'inchiostro che diventa acqua e tuo fratello che cambia completamente espressione... immagino che questa prima trasmutazione abbia rotto il rapporto tra i due. Un bacio, ciauz!

Mew Darkness
05/11/07, ore 15:29

BELLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Non ho molto tempo per scrivere,quindi ti dico solo che non mi importa quanto verrà lunga basta che la fai finire bene.E soprattutto...STAI ATTENTA A COSA FAI CAPITARE A MUSTANG E E AD ED...NE VA DELLA TUA SANITà FISICA E MENTALE...CHIAROOOOOOOOOO??????????Giuro però che in qualunque caso che non ti ucciderò.

mew nina
28/10/07, ore 11:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! E ripeto... AAAAAAAAAAAAAAA... (Mew nina riceve botta in testa prima che possa dire niente) He-hem! Mi sono calmata! Partirai per l'Egitto?? X__X Sigh... Bhe, certo, non posso pretendere che tu stia attaccata al pc 24 ore su 24 a scriv... ma non sarebbe una cattina idea! Hum... (Argh! ndsmatis) Ma nu, scherzo! (forse) XDD Non vedo l'ora di sapere la storia di questi 2! E il mio Eddino?? Non lo vedo da troppo! *fa cerchietti per terra* Spero che torni presto! T__T Comunque, Certo che il pensare che se il primo alchimista era li Ed era vivo era un po' una demenza... >.> cioè, pensiamoci!! Il primo alchimista che e' tutto un livido, Mustang quasi morto e non c'è Ed! Insomma... fate ragionare il vostro poco cervello! (HEI! ndpersonaggi) Coomunque, Winry l'avrei ammazzata... MALEDETTA! BRUTTA *******, ma hai la minima idea di come si sentisse? Ma che razza di ragazza sei? UMPFH! Adesso devo andare, divertiti in questa settimana in Egitto, mi raccomando! ^^ E magari fatti venire In mente qualcosa! (era questo il suo vero obbiettivo! ndtutti) E invece NO! <.< DIVERTITI! ^O^ By Nina

16smartis16

x Winry-93: oddio....Winry....mi hai spaventata O.O mi è venuto un colpo quando ho visto la tua risposta XDXDXD mi dispiace di non lasciarvi altri capitoli, ma....tranquilli che appena tornerò scriverò il capitolo XDXD promesso^^ e poi....se mi uccidi come faccio a finire? ehehehehehehe cmq...anche se ogni volta tenti di uccidermi...le tue risposte mi mettono sempre di buon umore XDXD x Neverwinter: scusaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! me ne ero dimenticata T.T (la smartis si inchina per chiedere perdono) la prossima volta metterò qst tuo soprannome XDXD scusa se non rispondo quasi mai XDXD Cmq...tu sai come sono fatta^^ lascio sempre sul punto peggiore della storia ehehehehehe altrimenti non andreste avanti u__u e...ammetto di essere sadica ehehehehehe (oltre che masochista perchè ogni volta,evidentemente, faccio in modo che voi vogliate farmi fuori XDXD)cmq grazie per le tue risposte^^ mi fanno sempre piacere^^ la risposta precedente mi aveva fatto ridere, sai? XDXD davvero hai 19 anni? O.o wow....

26/10/07, ore 20:05

eh no non è giusto ma mi lasci così?????? non solo mi hai chiamato marcella quando ti avevo pregato di usare il mio nomignolo:Neverwinter e poi mi lasci sul più bello del racconto???????NON è GIUSTO!!!!!!!!! skerzi a parte divertiti tantissimo in Egitto e non ti preoccupare per i ritardi purtoppo la scuola è stata un problema anche per me e ti capisco (anche se per me ora è finita finalmente...^^) mi raccomando nella prossima spassosissima vignetta,come quella di oggi...,voglio vedere uhn altro nome intesi?????altrimwenti non mi limiterò alla solita arma....spero ti fermerai a leggere questa risposta e vorrei davvero sapere se anche la precedente ti è piaciuta.....quando vorrai risp. sarò ben felice!!! ^^ baci e buon viaggio!!!!!!! e ancora complimenti!

26/10/07, ore 18:39

Pride? si amore credo chi abiti qui... Pride: bene, sbrighiamoci a farl afuori e andiamocene...Io: no calma tesoro prima le parlo...se degenera e non mi ascolta ci pensi tu^^ allora...mia cara..cara..ma carissima* schiocca le dita pericolosamente* smartisssssss...è ovvio che tu in egitto non ci vai..perchè quelle belle gambine te le fratturo in 4 secondi...hmhmhmhhihihahahaah! ora! come....come...come... TI PERMETTI DI ANDARTENE VIA FACENDOCI ASPETTARE UN ETERNITà PER IL PROSSIMO CAPTOLO?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'COME CREDI CHE RIUSCEREMO AD ASPETTARE SENZA I TUOI CAPITOLI E SENZA LA STORIA DI GIBBON CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE SENTIRE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'COME????????????????????????SU DILLO COME'???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'GIà MI BASTA IL FATTO PER FARMI PERDERE LE STAFFE CHE QUELL'IDIOTA STIA CON WINRY E CHE STIA ANCORA DENTRO IL MIO PRIDE!!! MA TU LA SANTA PAZIENZA E LA SOPPORTAZIONE ME LE VUOI FAR PERDERE PROPRIO DEL TUTTO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????COME CREDI CHE ASPETTEREMO COSì TANTO TEMPO!??????????????????????????????????????????????????????? ADESSO BASTA PRIDE PENSACI TU * WINRY - 93 SE NE VA IN PREDA ALLAS CONSOLAZIONE* *SMARTIS ANCORA SCONVOLTA RIMANE SOLA CON PRIDE* pRIDE: BENE RAGAZZINA...ADESSO...FINISCI DI VIVERE...NON TI LASCIO DIRE LE PRGHIERE ...SE CI FAI ASPETTARE TANTO...DOPO UN SEMPLICE "aH!" FINISCI DI VIVERE..QUINDI PUOI PRENDERE UNA DECISIONE SE LASCIARCI UN Pò DI CAPITOLI O LASCIARCI LE PENNE QUI...SCEGLI *PRIDE LE SI AVVICINA TRASMUTANDO UN BRACCIO IN UNA LAMA* ^^ bel cap. ma ti ho detto tuitto prima quindi...^^baci cara

18/10/07, ore 15:11

Ah! Prideuccio mio...ci sei solo tu in quello scenario...rubi la scena a tutti... ma quanto ti amo!!!!!!!!1 sei il migliore...!!! Pride: lo so...non ripetere sempre le solite cose... Io: certo tesoro mio^^ coff coff... ora passiamo al capitolo^^'' Ovviamente è scontato dire che sia bellissimo!!!! Al...un pò mi ha sorpreso però...credevo che siccome tiene tanto al fratello..notando che Gibbon voleva parlarne...l'avrebbe tempestato di domande..invece no...bè sono curiosissima di sapere come continua!! quella winry..non la sopporto lo stesso..invece di essere forte non abbattersi..sperare nel ritorno di ed...no...appena non lo vede subito si demoraliza di nuovo...dio..non la sopporto proprio... però ho notato che ci hai messo un pò in più per aggiornare questa volta ...e non va affatto bene!! Pride: vuoi che ammazzi questa Winry e questa autrice?? Io: Oh amore mi legi nel pensiero..vali anche più di ed... Pride: si questo lo so già *trasmuta il braccio in lama* andiamo?? Io: certo amore...ma l'autrice lasciamola stare per adesso...pensiamo a quella streghetta! *escono dalla finestra*

18/10/07, ore 12:02

eee smartis16 sono marcella!!!! wa la tua scenetaa è....è...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! é DAVVERO ESAGERATA PER NON DIRE BELLISSIMA!!!hehehehehehehehehehe basta volevo ringraziarti per avermi inserito nuovamente in questo bellissimo sketch (sempre se si scrive così.. O_o BOH)e il tuo capitolo è meraviglioso e stupendo cm tutto del resto! waaaaaa che bello il tuo nuovo cap. è troppo commuovente....però ti prego la prox volta se vuoi chiamami cn il mio nuovo nome...mi sento l'unica scema che compare cn il nome proprio...(e così deve essere perchè decido io e non rompere...ndSmartis16) (T__T ndme) sclero a parte grazie per aver aggiornato così posso sperare che il prima possibile aggiungerai un altro meraviglioso cap alla trama!!!!CHE BELLO CHE BELLO!! (Autrice forse è meglio se uccidiamo lei al posto del piccoletto...ndPride) (NOOOOOOO Vi Pregooooo!!! ndme) (Chi sarebbe il supermegamicroscopico batterio che non può essere visto nemmeno con l'osservatore astronomico??????? ndEd incazzato nero...) (Oh povera me...ndSmartis16) Spero abbia sinceramente gradito questo piccolo sbando mentale...(non si vede proprio che ho 19 anni,me misera...) e scusa se ho usato anche il tuo nome...baci e se vuoi risp. mi fa davvero piacere!!! complimenti!!