Il Primo Alchimista -il ritorno-
di SmartisPanda

04/01/08, ore 00:35

AAAAAAAAARGH! HEI! BUHAHAHAHHA! XDDD Urgh! O_o --- Ecco in ordine tutto le mie reazioni mentre leggevo il capitolo!!!!! (o quasi) O MIO DIO!!!!!!!!!!!! Il primo alchimista ha creduto alla storia di Pride all'inizio! ^.^ Ma il brutto e'... E'... CHE CI HO CREDUTO ANCHE IO! TT_____________________TT (SDENG! ndsmartis) Come sono tonta! Ma del resto sono l'unica pazza che legge FF a mezzanotte e mezza! Comunque! TU!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi farmi morire Ed FORSE?!?!?! Te l'ho detto, clona il corpo di Ed! (e' una ca****a! ndtutti)(lo so, ma e' l'unica soluzione! ndme con posa eroica e tramonto dietro) In fondo Pride mi garba, un po'... MA PERCHÉ MI STO DILUNGANDO?!?!?! (una pazza isterica!!! ndtutti) Vedi di aggiornare in fretta!!! Fa uscire Pride dal corpo di Ed! Questa e' la priorità! Poi magari fa avere un corpo a sto' sfigato, ma prima deve capire che il fratello non centra niente? Claro? (questa deve essere la recensione più imbecille che abbia mai fatto!) Scusa per le scemenze, XD, ma su una cosa non cambio... AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA! *prende mitra* e se puoi fai la scenetta che mi piaceva! Se non puoi non fa niente! Alla prossima, dove si spera faro' cose più intelligenti (ma non assicuro, visto l'inizio della scuola.) Bye bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WINRY-93
22/12/07, ore 14:17

Oh santo cieloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma è troppo troppo bello questo caspita di capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentissimiiiiiiiiiiiiii il giochino! Dio, quanto è strabello quel giochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 e poi alla fine dio santo mi hai fatto deglutire per la suspance porca miseria ...se ti azzardi a impiegare più del dovuto per pubblicare il prossimo capitolo, sì che finisci male t lo assicuro!!!!!!!!!!!!! p.s. fai morire una volta per tutte quel tappetto abusatore del potere DEL GRANDE, UNICO E MAGNIFICO PRIDE ù.ù p.p.s. non c'è bisgno che decidi...ovvio che sarà il MIO MAGNIFICO PRIDE a STRAVINCERE! ù.ù a prestissimo allora! bacioni

meby138
21/12/07, ore 22:50

L'ho letta, ma non ho tempo di recensire O.ò cacchio,finirò per non venire più XD Bello anche questo, PA sarà fritto? Aggiorna, voglio il continuo XD

Mew Darkness
21/12/07, ore 17:46

SMAARTIIS!!!STA PER GIUNGERE L'ORA DELLLA TUA FINE!!Stai rischiando grosso sai?Purtroppo per te nemmeno Envy riesce a superare i miei livelli di crudeltà a volte...comunque minaccie di morte a parte, questo capitolo era molto bello, pieno di azione e di suspence...forse un po' troppa.AGGIORNA PRESTISSIMO!!!E prega per la tua vita...

Lady Greedy
20/12/07, ore 18:52

Questa fic mi sta appassionando sempre di più, anche se il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello della trasformazione di Ed in homunculus...vedere la gente soffrire psicologicamente mi soddisfa più che vederla soffrire fisicamente...uhuhuhuhu... P.S. Avrai pensato: "questa è pazza". Scusa ma a volte mi prendono questi attacchi di follia...^_^''''' SONO PAZZA E NE VADO FIERA! XD

19/12/07, ore 21:31

O_O O___O O_______________________________O AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! EDDINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Ma cosa STAI FACENDOOOO! *impazzita* Mi torturi il povero ED?!?!?!??!?! PEr il primo alchimista vabe! U.U (ma come? ndpa) manu, scherzo! Solo che rivedere Ed dopo cosi' tanto e vederlo soffrire cosi'... BHUHUUUUUUUUUUUUUUU! T.T Comunque il capitolo e' stupendo a dir poco! E' magnifico, scritto benissimo, mi ha presa tanto da farmi dimenticare che domani c'è ed fisica! (povera me... sparatemi! T_T) Comunque, vedi di aggioranre in fretta, o torno ai vecchi metodi! *prende fuori mitraglia* E non mi fare morire Ed!!!!! >__________________< Va bene, al prossimo capitolo! (argh! ndsmartis)

WINRY-93
19/12/07, ore 14:45

TI CONVIENE SCRIVERE MOLTO, MOLTO, MA MOLTO VELOCEMENTE CHIARO????????????????????????????????????????????AH Sì...E POI HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE NEL TITOLO: SCONTRO( CHE VINCERà IL MERAVIGLIOSO PRIDE PER SCARSITà DI CAPACITà DELL'AVVERSARIO) COMUNQUE IL CAPITOLO è BELLISSIMO ED ENTUSIASMANTE COME GLI ALTRI COMPLIMENTI...AH! E SCUSA SE NON TI HO COMMENTATO L'ALTRO MA HO AVUTO PROBLEMI COL PC ù.ù BACI^^

meby138
10/12/07, ore 16:03

Bene, un'altro capitolo *.* appena riesco ad avere un pò di tempo lo leggo con calma, e lo leggerò, fosse l'ultia cosa che faccio è.é Aggiorna presto, ciao XD

09/12/07, ore 17:12

Bellissimo capitolo! *__* finalmente azione!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora!!!!!!!! Come sarebbe a dire che non prova nulla?? O_o Si odiano cosi' tanto? Hanno copiato da me e mia sorella? (O_O ndtutti) Hem! ^^"""" Mentre leggevo il combattimento, avevo il fiato sospeso! O________________O Come ha osato infilzarmi Ed come un pollo arrosto??? Anzi, un pulcino arrosto! (CHI SAREBBE QUELLO TALMENTE BASSO CHE NON RIESCI NEANCHE A VEDERE DOVE E' LA TESTA???? nded)(Questa e' una delle + grandi scemenze che tu abbia detto! ndme) xDDDDDD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!! Vedi di aggiornare presto!!!!!!!! Bye!!!! ps: e' stato bello vedere i ringraziamenti uno per uno! ^.^ Fa niente per la scenetta e sono contenta che io ti faccia ridere! Al prossimo capitolo!!!!

Mew Darkness
09/12/07, ore 15:13

XAO!Scusa per il ritardo con le recensioni, ma come ti ho già detto ho avuto qualche problema con il computer...problema che ho finalmente risolto!!!Quindi d'ora in poi recensirò regolarmente!!Questo capitolo era come sempre magnifico!Spero di leggere presto il seguito dello scontro epocale tra Pride e il P.A. Come sempre rinnovo il mio consiglio*Mew Darkness tira fuori la sua fedele arma: una Katana con l'impugnatura in alabastro nero* STAI ATTENTA A QUELLO CHE FAI CAPITARE A ED E A ROY!!!!!!!!!Aggiorna presto!

09/12/07, ore 01:36

waaaaaa non ci posso credereeeeeee ç__ç hai finalmente risposto singolarmente....sono troppo commossa!!! (nn farci l'abitudine mia cara...anzi è ora che mi paghi per il favore che ti ho fatto...NdPride...) (o.O......cosa??? e cosa potrei mai darti in cambio??) (scambio equivalente....hihihihi ...) vabbè questa cosa sta andando troppo oltre....lasciamo stare.... grazie mille per avermi fatto aspettare...ma ne è valsa la pena...è davvero bellissimo lo scontro...tuttìaltro che concluso...non vedo l'ora di leggere il seguito....sono ansiosa!!! grazie ancora XDD baci

29/11/07, ore 13:47

WAAAAAAAAAAAA! MALEDETTOOOOOOO! SAPEVA CHE PRIDE ERA LI E NON HA FATTO NIENTE?!?!?! ok, calma... perché hai aggiornato cosi' tardi?? >.> (glom! ndsmartis) va be, dai!! il capitolo mi ripaga di tutta l'attesa fatta! Bello bello bello!!!! Mi e' piaciuto molto, non so perché...forse perché c'era pride-ed? Il mio Eddino! T_T (ma mi volete lasciare in pace?! nded)(Più che altro dovrei dirlo io! Il tuo corpo e' mio, piccoletto! ndpride) *interrompiamo la trasmissione a causa di troppa violenza. Ci scusiamo per l'accaduto.* O.o vabbe! xD Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Pride e il primo alchimista! Cosa succederà?? Che fine faranno sti' 2??? E gli Homunqulus???? Ho solo una cosa di dire... aggiorna presto, prestissimo! E non e' una richiesta! *punta mitra* Alla prossimaaa! Bye! ^O^

16smartis16

opss....scusa Neverwinter XDXDXD dimentico sempre di rispondere...T.T non che non tenga a rispondervi...ma che sono talmente presa dallo scrivere il capitolo che mi passa di testa T.T sorry....cmq grazie per avermi commentato XDXDXD spero di riuscire a scrivere qlk prima possibile XDXDXDXDXD dal prossimo capitolo cercherò di ricordarlo T.T

28/11/07, ore 22:38

carissima...ce ne hai messo di tempo per aggiornare...hihihi!!! (sguardo omicida...) quanto volevi farmi aspettare ancora,ehhh?? stavo già per mandarti un'e-mail personale e minatoria...per chiederti dove fossi finita. beh,devo ammettere però che è davvero un bellissimo capitolo e che sono felicissima che tu abbia postato un chap così coinvolgente e che abbia scritto la tua bellissima scenetta!!! hehehehehehe mi piace tantoooooo ^^ grazie mille e ti prego posta prima the next time,altrimenti...beh altrimenti....uffà non so come minacciarti...lascio fare a Pride...sicuramente lui saprà convincerti...buahuahuahuahua!! chissà che nn ti convinca anche a rispondere singolarmente una volta completata la ff... perfatta come al solito comunque...bravissima! baci XD

28/11/07, ore 22:00

Mi scuso immensamente, ma la mia emicranea oculare destra mi impedisce di leggere alcunchè, quindi preferisco leggerla con calma.Non ho nemmeno la forsa di alzare il lanciafiamme XD da una prima occhiata sembra procedere, la storia...vabbuò, so già che è un capitolo fatto bene e mi prendo la responsabilità di dirlo senza leggere XD Aggiorna presto ^_^