Il Primo Alchimista -il ritorno-
di SmartisPanda

12/05/08, ore 15:21

Allora procediamo con ordine... 1) Anche se il pc era morto TU! lo dovevi comunque trovare il modo per aggiornare. 2) Bel capitolo ma ci sono tanti piccoli difetti ù.ù 3) IO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA COPPIA EDXWINRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGNORE SE LA ODIO!!!!!!!!!!!!!!! LA DETESTO ! è RIPUGNANTE, RIPROVEVOLE, E INUTILE COME QUELLA PIATTOLA DAI CAPELLI GIALLO SCIACQUATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4) a parte questa il resto è accettabile, se tutti avevano intenzione di uccidere Ed subito dopo il suo risveglio penso sia stato inutile che gli siano rimasti accanto ù.ù 5) Se non sbaglio non ho commentato i precedenti capitoli che reputo bellissimi e inoltre in uno di questi ci ho trovato un sacco di momenti EdxRoy che io adoro hehe per me dovrebbe essere questa la vera coppia di questa storia e non Ed con quella scopa ù.ù 6) IL MIO BELLISSIMO PRIDE si può sapere dove diavolo l'hai fatto andare a finire???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Non solo l'hai fatto tornare James visto che non è più nel corpo di Ed! ma ormai rimane solo il nome che non è più quello del MIO Pride. 7) Rimane sempre il fatto CHE ci metti troppo ad aggiornare!!!!!!!!!!!! Passi per questo problema del troian coso che hai avuto ma di solito ce ne metti di tempo!!!!! 8) Piccola richiesta: Puoi evitarmi, visto che la storia l'adoro e non voglio abbandonarla, di metterci meno momenti EdxScopa? capirò nel capitolo finale quando tutto si sarà risolto ma almeno per adesso li puoi evitare slinguazzamenti tra quei due? ù.ù 9)Ovviamente l'avrai capito che ti faccio i complimenti ogni volta anche con tutte queste osservazioni , quindi non pensare mai che il mio grado di apprezzamento cambi , tranne le EdxPiattola a me piace tantissimo ù.ù 10) Se ancora non l'avessi capito, ma dovresti averlo compreso già dal punto 6 sono WINRY- e sto usando questo account perchè prima non mi era più possibile recensire le fic quindi sono stata costretta a registrarmi e ora... Segui tutti i punti che ti ho detto, aggiorna presto, complimenti e tanti baci ù.ù Comunque

19/04/08, ore 15:25

WEEEEEEEEEEEEEE! Carissima! ^.^ (come osi chiamarmi carissima? >_> ndsmartis) Hem! ^^"""" Finalmente aggiorni! Mi dispiace di non aver recensito prima, ma avevo il tuo stesso problema! xD LA SCUOLA! Allora, in questo capitolo: -si capisco che Pride va dal padre e probabilmente si allea con lui... o no? In fondo al fratello vuole ancora bene! PUCCIO! (MA CHE PUCCIO E PUCCIO! ndpride)(Avanti, ammettilo che gli vuoi bene! ^_^_^ ndme)(Mai. ndpride)(Prima o oi ci riusciro'! >_> ndme) Hem! Poi: - Ed ritorna a casa, si riprendera' (ma questo ea ovvio! Vero smartis? *tira fuori mitra*) E Vivra' felice e contento cpn Winry e la sua famiglia! (magari tra qualche decennio... XDXD) Ma comunque questo mi incurioscisce ancora di piu'!!! Quindi.... AGGIORNA IN FRETTA! IN FRETTISSIMA! SEI ANCORA LI CHE LEGGI STA RECENSIONE? (ARGH! ndtutti) E non mi importa se lo dico ogni volta! è_é Questa FF e' bellissima (non mi stanco di ripeterlo) E volgio sapere come continua! Allora a presto! Bye bye! ^000^

02/04/08, ore 18:49

Puccio! ^_^ Povero Gibby...T_T Però ieri studiando storia ho scoperto una cosa curiosa: Edward e James Gibbon erano due storici degli anni '90...un caso? Non esistono coincidenze ma solo l'inevitabile...u_u

21/03/08, ore 21:53

...............................................................................CHE TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Cosa le hai messo nel the?NdEd)(Niente, solo lo zucchero!NdRoy)(Sei davvero sicuro che quella sostanza bianca fosse davvero zucchero?NdEd)Davvero, la scena tra Ed e Roy era davvero pucciosissima!Mentre la leggevo sono praticamente andata in brodo di giuggiole...*_____*Comunque ti faccio i miei complimenti, i sentimenti sono descritti benissimo, sembra di entrare nella mente del personaggio mentre leggi!!!Povero Al,capire quei due non è di certo facile!Manderebbero in manicomio persino Freud!Non hai idea di quanto ho invidiato Ed mentre era tra le braccia di Roy...(Faccio volentieri cambio se vuoi!NdEd)comunque, AGGIORNA PRESTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/03/08, ore 14:13

Od... OD... ODDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! SCUSAMIIIIIIIIIIIII! Non so come farmi perdonare! Non ho recensito lo scorso capitolo! O mamma... mi dispiace tanto! (e credi che a me importi??? ndsmartis) Vabbe'... capitolo bello, Roy sembra anche avere del cervello! Incredibile! (HEI! ndroy) Se non fossi certa che Ed ama Winry direi che potrebbe essere una shoen-ai... Poveri, mi hanno fatto pena tutti e 3... T.T CHE SCENA COMMOVENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! (parla quella che ha dovuto fare una pausa a meta' del capitolo perche' era scioccata ndroy)(Tu, brutta fiamma ossidrica ambulante, per tua informazione mi sono interrotta per lo sorpresa che tu potessi fare ragionamenti cosi' complicati! ndme)(Ma guardatevi, sembrate fidanzati! ^__^ nded)(NOOOOOO! NON DIRE TU QUESTO! ndme)(Acciaio, io ti ammazzo sul serio!!!!!!! ndroy) Ok, torniamo seri. Effettivamente sono rimasta molto colpita dalla descrizione profonda dei sentimenti!!!!!! Scrivi veramente bene! Avessi la meta' del tuo talento... vedi di aggiornare presto, che sono curiosissima!!!! Al prossimo capitolo, bye! ps: e scusami ancora! T__T Il pc ha appena riominciato a funzionare! Se salto un'altra recensione sei autorizzata a spararmi! Ciao!

20/03/08, ore 17:18

che bello!!! finalmente stanno ritornando a casa^o^ però si vede prorpio che Roy era in pensiero...poooooovero T__T aggiorna presto prima che diventi vecchia!!! XD

20/03/08, ore 10:57

ahhhhhh! IO TANTO CONTENTA E FELICE...Ora che ho rivisto Alphonse posso morire in paceee! Che bello.... (mica sei ultracentenaria, brutta intontita...NdEd) (zitto tu! Io parlo solo con quel puzzolo di Al!) grazie per averlo rienseritooooooo! XDDDDDD

04/03/08, ore 22:40

Al si è perso per caso? E caduto nel cesso di casa Rockbell? Perchè non esce pure lui a dare quatro schiaffatoni a Gibbon????? Uffiiiiiii! Voglio Alllll! Con tutte le mie forze! Lotterò per farlo tornare in scena! A ogni costo! Vengo a casa tua con il piccolo Al e insieme riscriviamo tutta la storia! Chiaroooooo? Vai Al! Fagli vedere chi sei! SIIIIIIII! ^^

03/03/08, ore 20:58

ohhh che bello hai aggiornato proprio velocemente^__^...meno male che in questo scontro non è morto nessuno (perchè mi sono affezionata molto a Pride ù.ù)...non vedo l'ora di poter di nuovo leggere le parti comiche (sopratutto tra Roy ed Ed) perciò devi agiornare presto ù.ù e non farti venire il blocco dello scrittore^_____^ *mostra la sua fedele katana gigante*...ciau e al prox aiiornamento PS se vuoi puoi bbreviate il mio nick in saku_chan (fai prima non trovi?) e cmq sn fedar cn 1 altro nick X3 nn ricordo se te l ho gia dettoù^__-

03/03/08, ore 15:02

DIA DUIIIIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono contenta di questa "fine"...FINALMENTE è RICOMPARSO ROYY!!!!!!!!!!Povero Gibbon, e soprattutto...povero Edward!Envy si rivela sempre più bastardo!Non ho molto tempo per recensire, quindi ti lascio...AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!DIA DUIT PER I PROSSIMI MILLE ANNIII!!!!!!!!!!!!!

27/02/08, ore 21:29

AL! AL! VOGLIO AL! quando me lo fai vedere? (possibilmente in pericolo...^.^ Stile "primo alchimista" in cui è in prigione, a conpiangersi?) tipregoooooooooooooooooooooooooooo

Lady Greedy
24/02/08, ore 19:32

Ho recensito poco ultimamente ma ho letto i capitoli man mano che venivano pubblicati, non preoccuparti! Mi chiedo chi apparirà nel prossimo capitolo... Una cosa che volevo chiederti fin dall'inizio: questa ff si basa sull'anime o sul manga? O_o

24/02/08, ore 19:09

ciau ^o^...me non si era accora che avevi aggiornato anche il cap precedente °__°...comunque sono ancora arrabbiata xk aggirni 1 volta all anno quasi XP, ma tu capisci che se scoppia una guerra qui in italia non potremo piu leggere il continuo di questa fic??? hehe...sono diventata morbosa!!! voglio sapere come va a finire >o< e chi devono essere i tre tizi che devono arrivare? (mica Roy, Al e qulcun altro?)...dato che ce l hai pronto aggiorna prima >__>...cmq skero nn t preocc ^^''' anche se a volte divento peggio di Sataana ù.ù...al prox aggiornamento^__^

Mew Nina
23/02/08, ore 22:07

Ma cara... ^.^... COME OSI AGGIORNARE COSì TARDI?!?!?!?!?!? IO SONO ANCORA DA PC PORTATILE (devo aspettare che mi arrivi il modem per internet ^^''''') MA NON PER QUESTO NON TI AMMAZZO!!!!!! 23 GIORNI! 552 ORE! 33120 MINUTI! 1987200 SECONDI! (non ne sono sicura, ma vabbè...) HAI IDEA DI COSA SUCCEDE IN 23 GIORNI??? Poteva crearsi una supernova, potevano invaderci gli alieni, nrmi a fuoco la asa, esplodere il mondo! E io non avrei saputo come continuava!!!!!! (Forse non era quello il tuo maggior problema... ndtuttI) Ok, calmiamoci e pensiamo al capitolo. BELLO1 *_* Ma Gibbon e d si uniscono troppo spesso, e troppo bene! è_è Non vorrei che Eddino mi diventasse una sotospecie di surrogato! (HEI! ndgibbon&ed) Quel figazzo... *çç* *SBAAAV* Hem, crisi di bava all'improvviso, scusa... comunque, vdi di aggiornare presto! ^__^ Lo sai che non ti ucciderei mai!! (solo quando hai finito di scrivere ndme)(ARGH! ndsmartis) Ciao! Bye!

23/02/08, ore 14:40

XAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Era ora che aggiornassi!!!!!!!!!!!In tutto il tempo che ci hai messo ad aggiornare mi sono persin iscritta!!Comunque,COME HAI INTENZIONE DI FAR FINIRE LO SCONTRO!?!?!Se fai morire Ed penso che mi farò aiutare da Envy...a parte questo,il capitolo era molto avvincente!Visto che il prossimo capitolo è già pronto...che ne dici di aggiornare alla velocità della luce?!BYEBYE!!!!