Il Primo Alchimista -il ritorno-
di SmartisPanda

23/07/07, ore 16:18

la tua storia è sempre più bella,anche se cavolo quanto lo fai soffrire,povero il mio Ed! comunque scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere seguito! buone vacanze e al prossimo capitolo!

23/07/07, ore 15:47

Oddio... Pazzesco! Povero Ed! Quante gliene fai passare!!!! Comunque incredibile, meravigliosa! Aspetto il continuo! Baci ^_^

22/07/07, ore 11:36

Bellissima! Finalmente Ed ha recuperato la memoria! Era ora!!! Aggiornala presto!! ^_^

19/07/07, ore 22:22

che belli questi chap...mi dispiace proprio per win e per come e ridotta...comunque aggiorna presto ciao^^

19/07/07, ore 16:41

Siiiiii!!! Finalmente Ed ha ricordato quasi tutto! Evviva! Comunque aggiornlala presto!!! ^^

15/07/07, ore 17:11

Che bello! Almeno qualcosa è riuscito a ricordarsi Ed! Brava!!! Aggiornala presto!!! ^^

14/07/07, ore 20:37

Io ho capito benissimo quello che voleva fare Roy a Ed! Mi piace tantissimo sto cappy!! è geniale! Aggiornala presto!!! ^_^

Irene Adler
14/07/07, ore 18:22

E' la prima volta che recensisco e non posso fare a meno che congratularmi con te! Mi piace moltissimo questa fic, la storia è molto originale e rendi le emozioni dei personaggi davvero molto bene, complimenti^^! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Irene Adler

14/07/07, ore 13:58

o mio DIO!!!! Ma Roy è impazzito?!!? Però è servito perchè Ed ha ricordato il suo nome...mi è piaciuto tanto questo capitolo... Peccato che per un po non c sarò e non potrò leggere questa FF stupenda T_T ma leggerò tutto appena torno!

12/07/07, ore 20:44

Mi piace troppo sta FF! é meravigliosa e fatta molto bene!!! Aggiornala presto!! ^^

16smartis16

Grazie mille Nani XDXDXDXD sono veramente felice che ti piaccia la mia fanfiction XD queste sono proprio le parole che mi spingono ad andare avanti a scrivere XD cari lettori mi fate felice ad ogni vostro commento XD vi prometto che m'impegnerò al massimo per fare bene il ritorno del Primo Alchimista per tutti voi XD

12/07/07, ore 15:57

Ho trovato questa FF e l'ho letta tutta e ti posso dire che la amo! Mi piace troppo! Spero che Roy faccia tornare la memoria a Ed al più presto possibile. Continuala presto mi raccomando

16smartis16

tutti questi complimenti mi mettono sempre in imbarazzo ^///^ ma sono molto felice che vi piaccia XDXDXDXD ora sarò un po' più veloce ad aggiornarla XDXD grazie XD

11/07/07, ore 16:36

Mi piace sempre di più! è una FF meravigliosa!!! Aggiornala presto! Vado a metterla sui preferiti!!!! ^^

11/07/07, ore 14:29

ke bello hai aggiornato finalemnte, sai iniziavo a kiedermi che fine avessi fatto Xd comunque spero che aggiornerai presto ciao^^