Una nuova vita
di UnaStoria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/18, ore 18:40

Hoho! Interessante! Mi sono affacciata alla lettura di questa storia interessata dai personaggi, mi intriga il fatto che siano uno schiavo e il suo padrone! Questo capitolo mi ha subito colpita! Continuerò subito a leggere, non vedo l'ora di entrare nel vivo della trama! Alla prossima!
Noah :3

17/08/16, ore 01:20

Ti dico la verità mi sono divertita da morire leggendo questa storia ed ho amato Maximus come non puoi immaginare. No, sul serio, l'ho finita in una serata. Non so che dire i personaggi mi mancheranno ora! Spero tu abbia scritto altre cose del genere perchè è troppo bello, anzi, ora vado subito a controllare!
Salutami Maximus, mi manca già xD

-Emme

28/09/15, ore 22:52

La tua storia mi ha appassionata fin da subito di fatti ho letto tutto d'un fiato i dieci capitoli.
Dunque io amo quei due: Cloud e Cleius.
Ma quanto possono essere carini?!!
All'inizio pensavo che Cleius fosse uno stronzo di prima categoria invece è risultato il contrario.
Si è innamorato del suo schiavo ma che tenerezza.
Scoprire che suo padre aveva un'ossessione compulsiva per lui è raccapricciante. La fine che ha fatto se le meritata tutta!
Aspetto il prossimo capitolo;)

10/08/15, ore 18:26

Ho appena letto tutti i capitoli disponibili di questa storia e devo dire che mi è piaciuta fin dall'inizio.
Mi aspettavo una cosa più graduale, nel senso che è relativamente poco tempo che Cloud è arrivato e già ha infuocato il suo padrone, ma forse l'attrazione è stata talmente forte che non si è potuto fare diversamente.
Il fatto che sia una padrone x servo mi piace molto, come è bello anche che i sentimenti del padrone mutino nei confronti del servo.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

12/04/15, ore 23:40

mi fa piacere che intendi portare a termine questa storia quindi ben vengano i nuovi capitoli

12/04/15, ore 19:52

Ma che bella storia! Sensuale ma profonda perche' parla do sofferenze orribili causate da profonde ingiustizie. Onestamente non mi dispero per la padrona, che mi pare una depravata della peggior specie, mentre mi fanno tenerezza Cloud e Cleius e ammiro Maximus. spero uccida quel porco schifoso di suo zio e che tu...non ci metta altri tre anni a sfornare il prossimo capitoloXD.
saluti
Ilaria

27/07/14, ore 09:31

Peccato che questa storia non sia stata portata a termine mi piace molto l'ambientazione nell' antica Roma

04/08/13, ore 16:42

bellissima storia, scritta molto bene, dopo aver letto un capitolo ti viene voglia di leggere subito quello successivo!!!! L'ambientazione rende la storia originale, e le dinamiche familiari all'interno della famiglia sono molto interessanti: il padre che, sottomesso alla moglie, sembra (almeno a me) volersi vendicare sul loro figlio... anche Cleius, all'inizio sembra avere la stessa anima da "predatore" della madre, ma che invece si rivela dolce e solo. E' bello anche che la storia non sia troppo stereotipata, all'inizio pensavo si sviluppasse come una storia dove il padrone violento abusa del protagonista, mentre invece la loro relazione diventa quasi quella tra due pari...una delle mie storie preferite, non vedo l'ora che continui, davvero complimenti!!!!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 04:49 pm)

02/03/13, ore 22:45

Che teneri Cleius e Cloud *_* !
Quello zio bastardo 7__7
Al rogo!Bel lavoro,come sempre ;)

02/03/13, ore 22:41

Mhm,ma che bel padroncino sottomesso abbiamo qui :D
Ripeto,amo questa storia *_*

02/03/13, ore 22:33

Grande Maximus!
Come avevo detto,una famiglia di pervertiti x,D
E quello si era pure eccitato a frustarlo D:
Vabbè,ottimo lavoro!

02/03/13, ore 22:27

No,ora mi stà antipatica xD
Uuuuuh,Cleius geloso ;)
Però,povero Cloud!

02/03/13, ore 21:35

Ohhhh,così sexyyyyyyyyy *-*
Amo questa storia!E' davvero bella
e amo il tuo modo di scrivere ;D

02/03/13, ore 21:19

Ahahahahahahahah ma quello è proprio un maniaco mi fà troppo ridere x,D
Sua madre però mi fà simpatia!
Ma Cleius è troppo figo!Io lo violenterei ò_ò
Vabbè,bel lavoro ;)

02/03/13, ore 21:14

Una famiglia di pervertiti haahhahahahaha x,D
Però,a me fà ridere Rullianus LOL
Ottimo lavoro,e il padroncino è un tipo figo :Q___

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]