Sotto una cattiva Stella
di Lyls

Ciaooo!!! Allora, la storia mi piace, scrivi bene, hai molta fantasia ecc. ecc. Ma se nel prossimo capitolo non metti Bella che incontra Hermione non so cosa ti faccio!! Ti spedisco una maledizione per posta (se trovo una busta abbastanza grande ) ti Crucio, ti metto sotto Imperius e ti faccio scrivere a forza, ti butto in mezzo ad un branco di ippogrifi imbufaliti, ti metto tra due fette di pane e ti do da mangiare alla piovra gigante che c'è nel lago di hogwarts, ti metto sul rogo, ti faccio nominare assistente della Umbridge ( questa era cattiva! ) ti butto ad Azkaban, ti Crucio per la seconda volta, ti sottopongo al bacio del dissennatore ( ok, questa è eccessiva ) ti... Ti... Be, immagino che tu abbia capito con chi hai a che fare!!!

15/01/13, ore 20:04

Fantastico sono curiosa di sapere quel che accadrà ! Che colpo per daphne vedere li hermione!! Hihi e soprattutto sapere chi è sua madre!

07/01/13, ore 21:26

Che dire... Un capitolo è più bello Dell 'altro!! Ti coinvolge!!!

04/01/13, ore 03:06

Ciao, la trama mi piace, ora leggerò anche i prossimi capitoli, però gli errori nei tempi verbali ne rendono davvero difficile la lettura, non so quanti anni hai, però ti consiglio davvero di rileggerla perché i congiuntivi sono importanti ^^" al massimo, potresti farti aiutare da una beta, sul forum di efp ce ne sono tante, altrimenti qualche amico che legga la storia in anteprima e corregga gli errori, non prendertela, non voglio fare la maestrina, te lo dico perchè immagino tu voglia crescere a livello di stile (e non si finisce mai, fidati -.-)... Continuerò a seguire la storia, alla prossima! ^^

Ahaha fantastico Remus!!!! Ora nn ci resta che aspettare l'incontro hermione Remus ....

Complimenti ancora per il capitolo!!!! Accidenti a Sirius gli è venuto un colpo a pensare a bella e remus!!hihhi nn vedo l'ora di leggere dell' incontro con remus visto sotto la luce paterna

06/12/12, ore 22:43

Ciao! Complimenti la tua storia diventa sempre più interessante. Ho solo un piccolo appunto, ho notato alcune imprecisioni nei tempi verbali... Niente di gravissimo ma un controllo più attento potrebbe procurare molti più fun alla tua creazione. Comunque mi è piaciuta tantissimo la parte di hermione davanti alla statua! Troppo carina! ommiodio che tenero Sevy che sì preoccupa x hermione *.* ok sì sono predutamente cotta di lui. a prestissimo spero, baci baci

05/12/12, ore 13:18

La tua storia mi piace molto, l'inizio è promettente anche se il capitolo è un po' corto :D
Sono curiosissima di sapere chi è Annabeth Black (in realtà ho una mezza idea, ma voglio esserne sicura u.u)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima
Baci
Eris

05/12/12, ore 12:13

Ciao! Mmm capitolo intrigante,mi ha incuriosota Molto .devo dire che hermione. È stata un po troppo veloce a mettere in dubbio la maternità. sono molto curiosa di vedere come proseguirà la tua storia! bel capitolo! a presto baci baci ps. Mi scuso x i punti messi a caso ma scrivere col cel mi crea qualche problemino