Meravigliosa follia
di Daymy91

19/10/07, ore 20:41

"Se pensi che il passato sia solo passato...fermami." Bellissima questa frase *_* Bella storia, semplice ma intensa di loro due. Complimenti!

16/10/07, ore 19:17

Ghauhah *.* è bellisshimoooo il finale!! *.* o mejo bellisshima TUTTA la FF! *.* >< Mi piace molto come hai descritto House, che nn si arende neanke quando si trova in difficoltà, odio Josh e Voglere con ttt il mio cuore, ma la persna ke amo + di tutte in questa F è la Cuddy... l'hai desctitta veramene bn, è assolutamente mAravigliosa!!! *.* XD e mi è piaciuto anke come lei tenesse quell'orologioa che, praticamente, è il simbolo del loro amore! *.* >< Nn vedo 'ora che svrivi qualke picola Oneshot su questa FF >< (XD mi immagino la faccia-io-lo-sapevo Che farà Wilson!) COMPLIMENTI!! continua così!LilY

30/09/07, ore 15:33

Cosa potrei dire?La tua storia ha assunto una considerevole piega che porta quei due nemici-amici a....,tuttavia mi congratulo con te per il tuo lavoro di scrittrice e una domanda..da quando sei entrata in confidenza con i due personaggi?XD

30/09/07, ore 15:00

La ff funziona ed è in particolar modo divetente e ricca di battute sarcastiche.Io ho scoperto da poco DR House e di fatti sono una novellina e di già tifo huddy!^^Continua

20/09/07, ore 21:40

In definitiva, si è rivelata gradevole questa ff. Leggera e godibile, attendo un finale che confermi le impressioni positive!

19/09/07, ore 17:48

beh, che dire? al bacio house ha reagito...da house come tutti ci aspettavamo e le cose qui si fanno sempre più interessanti mentre la super-sfida con vogler mi fa venir voglia di leggere al più presto il prossimo capitolo! quindi non farci aspettare, aggiorna preeesto! ciaaao

01/09/07, ore 12:28

Oh.. (sospira sognante) quanto vorrei che anche Shore concedesse di tanto in tanto una stanza buia a Cuddy e House.. Stà venendo una ff proprio carina!

01/09/07, ore 12:01

wow! le cose ora si fanno interessanti :D. Complimenti è davvero scritta bene, attendo con impazienza il prossimo capitolo ^^ .

31/08/07, ore 22:17

sono la prima a recensire: che onore! il capitolo nuovo è molto carino e scritto come sempre benissimo. la scena del bacio è tenera e la trovata dello stanzino buio, o quel che è, è geniale. finalmente il bacio, era ora. alla prossima, continua così, ciao ^_^

madda
09/08/07, ore 12:00

Ma... cosa c'entra Vogler adesso? Continua presto, sono molto curiosa!

sara
06/08/07, ore 16:37

VO VO VO VO VOGLER? *__* sono senza parole, ottimo finale in sospeso. non vedo l'ora che la continui e voglio anche sapere la storia di quel maledetto orologio! ciao ciao

06/08/07, ore 14:45

Wow! e per fortuna che hai continuato ^^ mi piace molto come sta andando avanti! complimenti!!

04/08/07, ore 15:01

uddiooo sto aspettando con ansia la continuazione^^

04/08/07, ore 00:05

huhu! la storia si fa sempre più interessante! complimenti!! aspetto il seguito...^^

madda
03/08/07, ore 12:17

che carino questo capitolo! Molto divertente! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, complimenti ciao!