diversa

07/07/14, ore 21:24

Una sola parola.....
BELLISSIMA!!!!!!
Io adoro le 5 leggende
Spero che continuerai presto!!

26/12/12, ore 00:08

Ciao ti volevo dire che la tua storia è molto bella,la trama è stupenda,forse è lo stile di scrittura a cui manca qualcosa per il resto è piacevole da leggere :)

25/12/12, ore 21:11

Nuu.
Povera Fiore. Annegata anche lei. Il 13 poi, che notoriamente porta sfiga.
Poverinaaa :(

24/12/12, ore 20:21

Evvai, flashback time! *ghigna* Sarà interessante scoprire come Fiore era morta.
E Pitch. Oh, Pitch, perchè sottovaluti sempre i tuoi avversari? E poi, come ha fatto a tornare così in fretta? Aggiorna, aggiorna, me curiosa!

(Recensione modificata il 24/12/2012 - 08:26 pm)

23/12/12, ore 17:16

...THE FEELS.
O MAI, Pitch con un nuovo alleato eh? INTERESTINGGG.
Ok, la pianto con l'inglese.
Hert Alone Sole? Che nome altisonante. Non vedo l'ora che lo/la introduca. IO ADORO I CATTIVIII!!

*sparisce*

23/12/12, ore 12:29

Bene.
'Giorno mi presento sono Goku-Chan.
Devo dire che la tua storia è veramente carina e la trama interessante,non ci sono dubbi.
Me gusta mucho! :) Anche il contesto generale è molto interessante e se devo proprio dirla tutta mi sembra proprio
che tra Jack e Fiore ci sia una certa somiglianza :3
Mi piace il comportamento che ha Dentolina nei confronti di Fiore e il modo in cui Jack difende quest'ultima...
Io te lo dico sin da adesso non amo molto i personaggi inventati, mi piacciono piuttosto le coppie presenti (se così
si può definire quella che piace a me) nel film tipo io sono una psicopazza amante della Jack/Dentolina,però tornando a noi...
Come può essere la sorella di Manny?! Questa cosa mi ha lasciata totalmente spiazzata X'D
Si insomma la storia è scorrevole ma ti do un consiglio usa l'HMTL in modo che la Fiction diventi ancora più
scorrevole no?
Concludendo questa recensione che non ha ne capo ne coda,concludo facendoti i complimenti e di dico che continuerò
a seguirla!
Bacioni Goku-Chan

22/12/12, ore 14:53

Eeeeee, SORPRESAA!
Accidenti, non ci illumi i nemmeno un pò sulle oscure elucubrazioni dello Spirito dell'Estate? E perchè deve diventare una Guardiana? Quale terribile minaccia si profila all'orizzonte, così terribile da spingere persino l'Uomo sulla Luna a scendere a Terra? XD

21/12/12, ore 23:15

Ciao!!
Bene, la tua storia è molto carina,mi piace! ^.^
Piccolo consiglio:riguarda i cap. precedenti perchè ci sono dei piccolissimi errori di battitura. (Ma  niente di grave, tranquilla :) )
Bacioni -N@Ty-

20/12/12, ore 14:47

eccomi!
Bel capitolo solo una cosa non mi è chiara... perchè Fiore è arrabbiata con Jack e che verità gli dice?? AG-GIOR-NA. ADESSO!
ahahahahaahah al prossimo capitolo?
Ma certo che si che domande!
A presto allora Baci Scorpio!

19/12/12, ore 23:34

Uuuuh, la situazione si è raffreddata tutto ad un tratto *infila guanti*
Oh cacchio. Jack. Ora sai chi è l'assassino. Stupido effetto serra *mattonata*
Accidenti, Fiore deve fare attenzione d'ora in poi. E soprattutto riguadagnarsi la fiducia dei guardiani, anche se non riesco ad immaginare come... :|

19/12/12, ore 20:23

HO HO HO. Me gusta.
Fiore sembra un personaggio interessante.
Soprattutto perchè è lo spirito dell'Estate, figura che mancava nel gruppo.
Un piccolo consiglio: ti consiglio di stare attenta alla caratterizzazione dei personaggi. Dentolina magari non sarà un pg che attira tuuuutte le simpatie nell'istante in cui appare, ma è un personaggio che si arrabbia molto difficilmente. MOLTO difficilmente. Può al massimo mostrarsi delusa, infelice, ma arrabbiata mai (Beh, Pich era un caso eccezzionale, ma lui l'aveva combinata grossa, eh)
Comunque, ripeto, la storia mi interessa.
...CHI SARA' MAI MORTO?? *DUN DUN DUNNNNN*

19/12/12, ore 17:20

Ei! Ciao.. ho letto adesso la storia e l'ho trovata molto interessante solo una piccola precisazione utilizza il codice html vedrai che la storia avrà una presentazione migliore e un'ultima cosa tanto per fare la puntigliosa (scusa ma oggi sono nervosa XD) avresti sbagliato a scrivere il nome di North... ok, ho finito di fare la puntigliosa (si mi piace questo vocabolo!)
Al prossimo capitolo, sappi che non ti libererai più di me! muahahahahahahaah!
Recensione più che positiva perchè la storia è carina... ma che sparo?? È FANTASTICA!!! Ti prego continua! *si inginocchia*
Al prossimo capitolo!
Bacioni Scorpio!