Mors tua, vita mea
di Loony Evans

Ciao :)
Oh, nemmeno questi due mi sembrano male. Certo, bisognerà osservare anche sfilate e interviste, ma non sembrano dei ragazzi cattivi. Wow, quanti volontari quest'anno! A Capitol saranno così emozionati.
Mi piace il fatto che la famiglia di Magda sia odiata, è particolare dato che nei distretti di solito si è tutti amici; invece questo piccolo dettaglio è originale.
Sono davvero curiosa di sapere qual'è il segreto della sorella di Jude :33 descriverai anche i discorsi nel Palazzo di Giustizia, vero?
La frase finale è perfetta per il Distretto 6, sono uno di quei distretti poco considerati davvero.
Voglio proprio vedere come saranno i tributi successivi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Bye.

Curiosamente questa volta nessuno dei due tributi mi ha colpito in modo particolare. Certo, quello della ragazza è stato davvero un bel gesto e mi è dispiaciuto che la sua famiglia fosse così poco ben vista al punto che il resto del distretto ha applaudito quasi con entusiasmo quando il nome di sua sorella è stato estratto. E per quanto riguarda il ragazzo, un tributo figlio del sindaco è una cosa nuova nonché indiscutibilmente una bella idea. Tuttavia, come ho detto, con nessuno dei due è scoccata la scintilla, se così si può dire. Ad ogni modo potrei sempre ricredermi, chissà...
Anche questo è un bel capitolo, complimenti!

Oh, che belli i tributi del Sei!
Tara è proprio una.. una bella accompagnatrice di alto rango. <3
Però il gesto di Magda è stato molto dolce, salvare due vite - benché in pochi lo sapessero - invece che una, di certo Michael sarebbe stato.. oddio, non proprio felice, però.... diciamo di sì, su.
Non capisco tutto questo disprezzo verso la loro famiglia, però, poverini, non me lo aspettavo nemmeno un comportamento simile da Jude.
Che carino però, è la prima volta che vedo un tributo che è anche il figlio del sindaco, mi piace un sacco come idea! *-*
E certo però che è sfigato, secondo me Danielle l'ha gufato, oh.
C'era qualcos'altro che dovevo dire ma sono quasi le due di notte, quindi chiedo venia.
Al prossimo capitolo e che Elle e Ian possano avere una magnifica alleanza! (?) ùù
Baci e panda, Mito.

Arrivo.
Perchè io arrivo sempre. Tardi, ma sempre.
E poi, dopo che mi hai chiesto un'alleanza con Zeena e hai detto che Tessa è l'unico mio tributo che ti piaciucchia, non potevo mancare!
Alloraaaaaa...
Intanto mi piace per tutte le persone a cui Tess sta indifferente (ci tengo per dire che Mito è figa, lol), ma prometto loro che si rivelerà moooolto "simpatica" nei capitoli a venire. Lol, Leo mi piaceeee *O* E poi, scusate, ma ci tengo a precisare che il prestavolto l'ho scelto io (JAAAAAAAREEEED! Lo amo♥), quindi complimenti a me (?)
 Okay, non ha un minimo di senso, sta recensione xD
 Mi piace da morire come hai parlato di Shadi! E anche la cosa che sceglie di evitare la spiaggia al bivio *O*
 Solo mi sarebbe piaciuta una riga in più sulla scazzottata con Sheru per offrirsi. Ma pazienza :3
 Brava ùù
 A presto! ♥
 Ariii, Jared, Shannon ,Tomo e Marshall ♥

ps. Sponsorizzate Theresa Boris, la lottatrice sotto la buona stella del Distretto 4!

IO ODIO I MANGA
quindi odio lei (è stato qualcuno di nostra conoscenza a idearla, per caso?) davvero tanto...
ma veniamo alla parte succosa(?).... LUI.
Uhm... Non è malaccio ma mi vedo costretta ad odiarlo solo per il fatto che tutti lo adorano.
non ho molto altro da dire se non che non ci ho capito nulla della storia degli amici di lui... va be',
bel cap,
-Ted

Mi piace lui perchè mi sembra tanto filo-buddhista per la storia della non violenza, un'alleanza non mi dispiacerebbe anche se significherebbe morte certa.
...mmh, non mi è piaciuto molto l'ultimo pensiero della sua parte (tutti ma non lei)... mi sembr aun po' forzato perchè ripescato da HG
va be', lei mi èindifferente, sfocia un po' nel patetico... la sua foto non èda 15enne, mentre non ho capito cheetà ha Ian.
....bel cap, comunque. Vadoal 5
-Ted

Ok, loro sono miei alleati.
Finalmente qualcuno di decente! Lui ci piace, lei.... per ora è la ragazza migliore.
Che altro posso dire? Mi stanno cautamente simpatici... vado a leggere gli altri (cercherò di essere buona con Maschio 5)
bel cap, L

Ciao, scusa il ritardo!
Sarò brave perchè vado un po' di fretta (sì, già di mattina...)
Allora, questi due mi sembrano simpatici, però ho notato che ogni volta che estraggono il tributo femmina tra i maschi dicono che è debole eccetera. xD
In ogni caso, come al solito li trovo molto coraggiosi, soprattutto Skeet che si offre volontario per Emis.
Complimenti al Distretto 5 per la reazione! Molto nobile. Il capitolino che sembra un anguria mi fa morire, oddio xD
In ogni caso, mi piace il nome di Raen, 'Hikari' in giapponese significa luce :)
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo,
Bye!

Eccomi qua!
Allora, come al solito la pagina si è mangiucchiata un po' di frasi.
Ma qualcosa l'ho capita, diciamo.
Tanisha:  un tributo molto normale, nulla di interessante direi. Non sembra rapresentare una grande minaccia, ma tributi del genere hanno sempre qualcosa da nascondere.
Shade: mi dispiace il fatto che, probabilmente, suo nipote non avrà uno zio(?) Sembra anche lui molto normale, non sembra avere una grande forza ma potrei anche ricredermi.
Ps: ho finito i banner per il distretto 1, quando vuoi te li mando :D

Te lo dico chiaro e tondo: questo capitolo è uno spettacolo assurdo! *-*
Mi devo complimentare sia con te, che ovviamente sei l'autrice ed hai reso bene le idee dei tributi, sia con le mentori dei tributi; soprattutto con quella di Skeet, perchè lui mi è piaciuto davvero tanto. Mi è piaciuto lui e la circostanze della sua mietitura... (*lacrimuccia*) Me lo terrò sicuramente d'occhio :3
Anche Raen mi piace parecchio, ma dovrei inquadrarla meglio :P
Detto questo, gongolo perchè si avvicina sempre più il nove e son curiosa di vedere come mi tratterai quel povero ragazzuolo pazzoide(Tizio: Non sono pazzo, sei tu che sei scema! Me: Sssssh, sto recensendo! u.u)
Complimentoni, un bacio e tanti saluti! *fa ciao ciao con la manina*
Shinya.

Ed ecco un nuovo capitolo con due nuovi tributi! :D
Che dire...le descrizioni sono state molto accurate e i due ragazzi ben valorizzati, e questo non può che farmi immensamente piacere. Hai scritto davvero bene! ;)
Per quanto riguarda i nostri due baldi giovani, lei non mi ha entusiasmato molto ad essere onesti, per quanto sia ben descritta e direi anche abbastanza originale. Il ragazzo invece...bé...il ragazzo è fantastico. E' così naturale, così spontaneo che non può passare inosservato, senza contare che la sua giovane età contribuisce parecchio ad attirare l'attenzione. Sono sicura che gli sponsor non gli mancheranno!
Complimenti sia a te che al suo mentore!
Al prossimo capitolo!^^

Oh, un nuovo capitolo!
Comincio col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e non tanto per i personaggi, ma piuttosto per come sono stati descritti. Anche io ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia allungato un po' il capitolo. M è servito molto per immedesimarsi meglio nella storia.
Ho fatto voto (Con me stessa) di esprimere giudizio sui vari tributi solo alla fine delle mietiture, anche perchè non siamo nemmeno a metà :'), quindi mi limiterò a dire che ho trovato interessante la partecipazione di un'albina agli Hunger Games (Questa mi mancava). Spero per lei che l'arena non sia completamente sotto il sole, altrimenti sarà moolto svantaggiata D: Questi personaggi sono stati, quindi, molto valorizzati dalla tua scrittura; per questo, nella mia opinione, sono piaciuti particolarmente! ;)
Per il resto, ancora complimenti e .... non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!:')♥

Come mi piace questo capitolo ^^
Intanto i due tributi sono proprio carini: Raen sembra una ragazza sveglia ed originale, e il suo rispondere a tono a Max mi ha fatto sorridere.
Skeet, se possibile, mi piace ancora di più. Mi piace il suo essere sbruffone ma dolce, e lui e Lucette sono teneri.
E mi piace anche come tu hai reso questi due personaggi: mi sembra che tu abbia allungato leggermente i capitoli, rendendo la descrizione più dettagliata. Finora, secondo il mio modesto parere, credo che questo capitolo sia quello che complessivamente ti è riuscito meglio. Quindi non posso dirti altro se non: continua così!
Baci
Lu

Tipo che preferisco Sarah a Raen però mi piace il suo nome ed anche i suoi capelli. E' albina, giusto? Però caratterialmente non mi piace molto, cioè in realtà m'incute un po' timore, quasi preferisco Max, anche se lui mi urta i nervi, ma va bene.
Amo Skeet, però, m'è piaciuto come hai iniziato la sua storia, lui che gioca a calcio con gli amici, è un tipo normale e stranamente sono attirata dalla normalità, poi il gesto che ha fatto è stato stupido e coraggioso allo stesso tempo; avevo immaginato che Lucette fosse innamorata di lui ma non pensavo che lo baciasse, ci sono rimasta.
Eh beh, nessuno applaudì.
Alla prossima mietitura! ùwù
Baci e panda, Mito.

Oh! Questi due mi piacciono tanto, ma tanto.
Sarà perchè ho sempre avuto delle simpatie per il 5, ma loro sono adorabili.
Raen non so perchè, sarà per l'intelligenza, mi ricorda Foxface, non bisogna mai sottovalutare l'avversario.
Per quanto riguarda Skeet. Oh mio Dio. Lo adoro.
Il fatto che è così spaccone, presuntuso, ma in realtà con quel cuore d'oro...oh, posso tifare per un altro tributo? ahah.
Lo sponsorizzerò (?)
Sarebbe carino come alleato se va bene anche al mio compagno di distretto e a lui stesso(?)
Okay, faccio ipotesi assurde, lo so!
Vabbè, ci si sente presto!
Martina.