Mors tua, vita mea
di Loony Evans

Tòbia. Tòbia. Tòbia.
dshmcdefcedsfkhcchfshdcfsdcsfsffs **
Amy mi sembra una nuova Clove, non chiedetemi il perchè, ma mi ricorda una piccola psicopatica :3
Tòbia.
Ahahaha, lo dico di nuovo, ma lo amo.
Figo assurdo v.v
Povera capitolina però...muahah.
Amore assoluto per Seb, ovviamente :')
Yep, questo distretto 9 me gusta.

E finalmente la mia Moon *^*
Ok, ho amato come l'hai caratterizzata, scherzosa e divertente con John e acida con le sue compagne. Lei e John sono davvero dispettosi, ma quelle se lo meritavano xD hai fatto davvero un bel lavoro, nonostante la scheda fosse abbastanza corta D:
E sono contenta che a qualcuno piaccia!
Joseph ha una storia triste, ma non mi piace come tratta le ragazze. Tutto il contrario di John, ma mi è piaciuto il fatto che comunque non abbia apprezzato il sospiro di sollievo. Il suo patrigno è davvero uno ..
Al prossimo capitolo <3

So già la cosa del mentore, appena finisco la recensione sistemo le ultime cose e invio! :D
Questo distretto 7 mi piace molto, sono tanto simpatici.
Sheridan mi piace, è pratica e attiva, non mi sembra se ne stia con le mani in mano. Secondo me lei e Moon andrebbero d'accordo, hanno lo stesso caratterino. Mi puoi dire chi è la sua mentore, mi piacerebbe farle alleare :)
Anche Heracles è un tipetto interessante... *fu così che iniziò a stringere alleanze con mezza arena xD*
Non vedo l'ora di leggere la mia Moon!

Oddio credo che questo sia il migliore capitolo che tu  abbia scritto *w*
AMO entrambi i Tributi!
Il nome Moon è estremamente figo, la amo!

Ti prego scrivi velocemente il prossimo capitolo, che sto morendo nell'attesa **

Alloooooooooora.
Moon, uhm, simpatica e carina. Ci piace :3
Anche se mi piace più John lol
I Ship Joon (?)
La nonna è tanto tenera *w*

Joseph??? Lui è Percy, oh!
Ahahah, no che figo micidiale.
I genitori antipaticissimi è.è

Si, mi piacciono 'sti due **
Ah, capitolo scritto meravigliosamente ^^
Un bacio,
Martina.

Sarò mooolto concisa perchè oggi non sono in grado di recensire, perdonami, mi rifarò con il prossimo capitolo.
Qulcuno qua sotto ha scritto un elenco per punti, lo faccio anche io così riesco a mantenere una parvenza di ordine mentale (oggi ho fatto 6 ore di simulazione di matematica, e il mio cervellino sta saltando sul letto con le 99 scimmie)
1. Il capitolo è molto bello e i tributi sono descritti bene, brava
2. Il nome Moon mi intriga, è bello. Sto shippando Moon/Jhon, anche se lei lo vede solo come un amico, pazienza. Comunque è una tributa caruccia
3. Jos mi sembra abbastanza "sono bono e bastardo e so di esserlo" perchè io mi innamori di lui. Poi è scappato di casa e Logan Lerman è il suo prestavolto. Non batte Heracles ma si avvicina. E poi io shippavo anche Marie/Jos, ma dopo due righe la mia coppia è scoppiata, sob.
4. Oggi è giornata shipping, comprendimi
5. Non è granchè come recensione, ma almeno è ordinata ;)
6. Non centra niente con questo capitolo, ma ti ho mandato la descrizione del mentore
7. Mi divero a fare elenchi a perdere
8. Oh, una delle scimmiette è morta
9. Basta, mi ritiro nella mia follia. Conto di recuperare un po' di lucidità per la prossima recensione! Baci
Lu

Arieccomi :3
Allora, Magda e Tara sono due adorabili sorelline, anche se un po' litigarelle  si vede che hanno un bel rapporto.
Magda ha fatto un gesto davvero dolce e coraggioso per lei. Sacrificare la sua vita per quella del nipote e della sorella...
Il suo comportamento davanti al ragazzo che le piace è molto... normale, ma non banale.
Jude e il suo segreto mi incuriosiscono assai *^* non è raro trovare  qualche figlio di sindaci, nelle interattive.
Però lui mi sembra davvero simpatico e fuori dagli schemi!
Domani se ci riesco faccio gli altri due capitoli.

Direi che devo sbrigarmi con le recensioni D: hahaha sto un pochino indietro :D
Io adoro i manga, perciò Hikari mi sta simpatica, anche perchè non si era mai visto un tributo preso dal manga.
Anche Skeet mi piace, soprattutto perchè gioca a calcio *^* e fa pure goa! Lol, io me lo sposo xD
Bene, cerco di recensire anche il 6.
Un Bacione <3

asdfghlkl sono innamorata di quel strafigo di Joseph porca puzzola (?) <3

Ma quant'è figo il mio Jos?
Ma è stupendoooooo, diciamo che i donnaioli mi intrigano molto :33
Ma sono scema o cosa? Io parlo così del tributo che ho 'disegnato' io lol
Comunque l'hai descritto bene :33
Anche Moon era carina, non vedo l'ora che inizino i giochi veri e proprio asdfghjkl *--*

Uuuh mi piace!! :3
ad essere sincera trovo un sacco geniale scrivere ogni mietitura per ogni Distretto, si.. la faccenda si allunga di un bel pò ma almeno i lettori imparano a conoscere per bene ogni Tributo C:
Il rapporto tra John e Moon è bellissimo, anche io ne ho uno così e sono davvero rapporti rari e speciali. Però è stata estratta!! Oh! MUAHAHAHAH *sorriso sadico*
Riguardo a Joseph: è un figo ùù
Moro, occhi azzurri, carattere da duro che si passa una ragazza al giorno, immagino anche una camminata figa..  perfetto! *_____*
Va beeene...non ho altro da dire :D
Dato che le altre recensioni non le conti non le recensisco perchè...non me ne va assolutamente XD *viva la voglia di fare!!*
Ora scappo :D
Alla prossima mietitura bella! :*

Tanti bacinii <3

1. Oh, un nuovo IB
2. La tizia non fa schifo mentre "Jos" mi ricorda IB e quindi fa MOLTO schifo.
3. Finalmente hai aggiornato, alleluia.
4. Ti odio profondamente perchè SO che il mio bambino è schiattato. Spero almeno che durante l'intervista esibisca il tatuaggio che ha sul petto con scritto "GO VEGAN" (sì, l'ho inventata sul momento 'sta storia ma non mi dispiacerebbe sbavare sia per gli addominali che per la scritta)
5. Mi taglia sempre gli ultimi pezzi delle frasi, è normale?
Ciao,
Ted

Il capitolino è inquietante di brutto, lo immagino con una motosega in una mano e una bambola vudù nell‘altra mentre sorride teneramente e dice “ehi,ragazzi,facciamo un gioco? Ora estrarrò i due tributi di questo Distretto“. Mamma mia. Moon è bellissima, ma non capisco per quale assurdo motivo non abbia mai provato a trovarsi un ragazzo. È evidente che prova qualcosa per John, oppure che è fuori di testa. In ogni caso mi piace. Joseph mi piace ancora di più. È originale ed è pure figo, dettaglio non privo d‘importanza ^-^. In quanto alle loro capacità, non so quanto sappiano cavarsela con le armi, ma sembrano svegli entrambi.

Yeah, un altra meititura! Siamo sempre più vicini alle visite, mancano 4 distretti se non sbaglio.
Allora, lei. Il suo nome è una figaggine assurda, poi mi piace. è simpatica, divertente e John è un amore, diciamocelo.
Mi piace che prenda in giro Capitol City. Poveretti, dormono sul pavimento, sono prorpio messi male!
Poi.. LUI. Uhm.. non mi piacciono i donnaioli, ma lui dovrei inquadrarlo meglio (che frase originale, non la dico mai! eheh).
Però mi piace che se ne sia andato da casa. Il patrigno non si sopporta! Povera mamma di Joseph.
Aggiungo che Flavius mi inquieta non poco e.. ciao!

HAI AGGIORNATO! ** HAI AGGIORNAAAAAAATOOOOOOOOO! *sclero time*
Tizio: *le tira una botta in testa*
Grazie, giovane u.u
Tizio: Nulla.... Basta che stai zitta.
Si è capito che io e lui abbiamo raggiunto una accordo, no?? xD
Vabè, passiamo alle cose serie:
Moon è fantastica. Mi piace molto lei, anche perchè mi ricorda tanto un'amica che dubito rivedrò più :') Comunque è una ragazza da seguire e mi interessa molto scoprire di più su di lei.
Anche Joseph non scherza; è un tipo che davvero mi ineressa. La sua storia mi incuriosisce quindi seguirò anche lui ;D

OH! Il prossimo è il mio pargolo asociale :')
Sono sopravvissuta fino ad ora solo per vederlo sul palco xD
Tizio: Quanto bene mi vuole questa ragazza -.-
Già, davvero tanto :')

Bene, noi ci ritiriamo in un angolino a deprimerci pensando alla sfilata xD
Ciao ciao!
Shinya, Tizio.