Mors tua, vita mea
di Loony Evans

Oddio non sai quanto mi sono gasata leggendo che avevi fatto la mietitura!
Bene, cominciamo parlando d Raen, perchè sono proprio masochista e voglio rimandare il momento di esultanza totale in cui scriverò un poema su Skeet.
Lei mi sembra intellgente e particolare, non credo che sia una schiappa come dice skeet ma hai fatto bene a farglielo dire perchè è molto da lui. è intrigante, come tributo.
Ok, ora il momento di esultanza totale
...
è fottutamente perfetto! Già a "E Skeet Larmor vince di nuovo! La folla è in delirio" avevo capito che l'avresti reso fantasticamente, cioè un adorabile cretino spaccone. Non c'è una frase che non sia stupendamente IC! Mai in nessuna interattiva avevano catturato così stupendamente un mio tributo!
Ahaha, dovremmo fare un monumento a Rox, "ma tu sei stupido" tanta stima per lui!
Ahah, il momento del volontariaggio (?) stupendo, si vede tutta la sua nascostissima dolcezza. Ah, quanto avrei voluto vedere le facce sconvolte di tutto il distretto. è stato così figo! Così imparano a estrarre un povero dodicenne monco.
Il girono della mietitura che fa lui, si deprime? sta con la famiglia? no, lui gioca a calcio e fa le esultanze da stadio! tipico. Mi è piaicuto un sacco. Ciao!

E' la prima volta in assoluto che sento parlare di un Tributo sulla sedia a rotelle.
Non può partecipare, a meno che non lo curino a Capitol, insomma non potrebbe nemeno scendere dalla piastra di metallo all'inizio. E nessun ragazzo si è offerto volontario a quel punto? Mh.
Tra parentesi, faccio i complimenti alla sua mentore per la foto scelta (Jared!)
Tess invece beh, si è offerta volontaria a 12 anni e ha davvero un coraggio spaventoso, proprio da Distretto 4!
Dai, tra qualche anno (parecchi) la rivolta ci sarà davvero xD
Comunque in generale questi due tributi mi piacciono, sono parecchio originali (soprattutto Leonid).
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.

Leonid ò_ò
Non può partecipare agli Hunger Games così svantaggiato, dimmi che lo cureranno come hanno curato l'orecchio a Katniss, dopotutto sono arrivati a un livello altissimo nel campo della medicina!!
E poi anche io penso che Tess sia stata violentata .... ma a dodici anni si offre agli Hunger Games?:(
Comunque sembrano che tutti e due abbiano un problema, non ci giurerei ma penso che si siano conosciuti proprio per questo motivo; tipo in una casa di cura, per delle terapie ....Ok, anche basta.
Al prossimo capitolo e già che son qui il primo di gennaio, buon 2013!!♥

Ma ... ma non puoi lasciarmi così O_O
Presumo che Tess sia stata violentata e che Leonid ( figo anche lui, strano?! ) sia innamorato di lei, il che è particolarmente struggente perchè ovviamente qualcuno dovrà morire. Molto bello anche questo capitolo, che sale a mio preferito insieme al secondo.
Non vedo l'ora che arrivi al mio tributo ... sperando che non diventi carne da macello.

I like that.
Anche se finora il mio preferito è il secondo capitolo.
La storia di Nini è strappalacrime, un po' simile a quella del mio, e Shade ... è originale. ( Senza contare il fatto che anche lui è un figo, ma non c'entra ^^ ).
Il fatto che tutti dicessero "calmati, hai poche possibilità di essere estratto, figurati se ti succede" crea una bella ironia tragica. Soprattutto nel momento in cui Nini - mi piace il suo soprannome - viene scelta e sulle prime è come stordita. Sembra il momento in cui la prof. dice il tuo nome all'interrogazione e tu ti perdi nell'infinito per i primi secondi, pensando: "io?"

Ehilà ragazza!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, più del primo, se dovessi dargli un voto gli darei nove e mezzo. Mi ha colpito e mi ha incuriosito parecchio, non è neanche scontato, e dev'essere facile ricadere nella banalità quando bisogna parlare del Distretto 2 ... quindi complimenti :33

Ma quanto è figo Ian?? Ammazza :Q______

Uuuuhm.
Amo Leonid, a prescindere da tutto.
Già il nome, cioè, io sono innamorata del re spartano, Leonida...quindi FORSE questa cosa infierirà sul mio giudizio lol
Però dai, che tenero che è sulla sedia a rotelle...
e poi il fatto che non sopporta la violenza...somiglia tanto alla mia Tanisha *^*
Tess è, come dire, un'incognita. Non ho capito molto della sua personalità, tranne che è agguerrita, o almeno sembra!
Però una dodicenne, uhm...vedremo.
Si, direi che sono comunque carini, una coppia molto particolare.
Aspetto con ansia il 5 *che non so perchè, vedo sempre simile al 3 D: *
Baci,
Martina :D

Chi è quella sadica che manda un tributo in carrozzina nell'arena??? (sclera)
Scherzi a parte, sono d'accordo con Mito qui sotto, mi verrebbe da entrare nel computer e fare una rivolta. Leonid è così carino.
Anche Tess mi piace. Una dodicenne aggressiva con (sembra) un passato burrascoso alle spalle.
Anche a me sembra che ci sia qualcosa tra i due... Lo vedremo ^^
Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo, e quello dopo soprattutto con la mia Magda :)
Baci
Lu

Bene, vediamo un po' il distretto 2.
Alexa mi sembra leggermente la mia Lavinia, per il fatto che si è offerta prima del previsto. Sono curiosa di vedere se sarà una Favorita o no.
Ian non mi ha ispirato, praticamente è il solito favorito che a 18 anni si offre volontario dopo anni di allenamento ù.ù ormai ne è pieno di tributi così, non è molto originale.
Anche in questo capitolo alcune parole sono state spezzate, ti consiglio di risolvere questo problema, magari cambiando il font ...
Vado a preparare i banner ^^

Oddio, mi dispiace per leo, appena ho letto della sedia a rotelle mi sono subito chiesta quante probabilità avesse avuto di vincere..
Non ho capito molto bene il personaggio di Tess, però mi piace il nome (?) Lool
Spero che il distretto 8 arrivi subito *---*

Oddio, amo Tess! Si riconosce che è un personaggio di Ari non solo per il nome ma per il fatto che sia così aggressiva ahahahah
Il pezzo in cui colpisce l'altra è stato davvero fantastico! :') Sono morta dalle risate.
Mi dispiace moltissimo per Leo, però, insomma quando si scopre che è sulla sedia a rotelle vorresti andare lì e fare una rivolta contro quest'ingiustizia.
Mi chiedo come farà, sinceramente...

Oddio, non so veramente cosa dire :) è la prima Fan Fiction che lego sugli hunger Games, e leggendo la tua mi sono pentita di non avrale lette prima :) scrivi benissimo ❤

Oh cielo, ci sono rimasta malissimo!
Povero Leo, la sua è una vera sfortuna e davvero mi chiedo come farà...per forse la prima volta il distretto quattro si trova senza favoriti e in una situazione davvero svantaggiosa. Il tributo maschio sarà probabilmente quello più a rischio fra tutti i distretti in questa edizione dei giochi e il tributo femmina è solo una ragazzina di dodici anni. Sono veramente curiosa di sapere cosa abbia spinto la nostra Tess ad offrirsi volontaria, il rapporto tra questi due personaggi sono sicura si rivelerà essere davvero, davvero interessante! Mi piacciono entrambi e spero che in qualche modo Leo riesca se non a sopravvivere ad arrivare tra gli ultimi sopravvissuti nei giochi (ma tu non dovresti tifare per il tuo di tributo?! n.d.tutti) tra loro due si preannuncia un'alleanza certa, le cose fanno sempre più interessanti e certamente Capital City non rimarrà delusa da questa edizione degli Hunger Games! è_é
Ottimo capitolo come sempre, gasp manca ancora così tanto al mio distretto! Non vedo l'ora di leggere della mietitura della mia ragazza! XD

Leoleoleoleoleo!!! *le arriva un ceffone*
Tizio: Calmati, beota!
Okokok.... *respira profondamente*
Non si capisce che adoro Leo, vero? Ma che vado a dire, certo che non si capisce u.u
Comunque, adoro anche Tess :')
Sono due tributi che adoro e mi piace un sacco anche come hai scritto la loro mietitura <3 Stima <3
E io mi dileguo, signori
Tizio: Era ora.
Zitto tu!
Saluti.
Shinya e Tizio.

Mm, mi sembra che ci sia qualcosa tra questi due tributi!
Tess è adorabile a modo suo, quando litiga con Shadi è divertentissima. So che qusto tributo non ha un passato facile, ma mi ispira tanto! E poi, le volontarie dodicenni, my love!
Povero Leonid, che pezzo di sfiga. Eppure è un ragazzo tanto caro! Mi piace tanto la sua Sheru (notare che commento piu i parenti dei tributi che i tributi sessi, very anormal)
Finora sono quelli che mi piacciono di più, anche perchè appartengono a due mie amiche che fanno sempre tributi assai fichi.
Finora sono quelli che mi piacciono di più. Uhuhu Skeet! Manca pochissimo! Voglio il mio bimbo e lo voglio subito, accidenti!
La prossima volta distretto 5, bene ci siamo! Ciao!