Mors tua, vita mea
di Loony Evans

OMMIODIO MA NON MI ERO ACCORTA CHE AVEVI PUBBLICATO!
Bene, te pubblicizzo subito sulla mia pagina, ghghgh.
Che ciccina Elle çwç poi il suo nome mi fa ridere e mi piacciono persino le sue amiche!
E poi c'è Jesse, penso che scopriremo in seguito se c'è qualcos'altro sotto la sua storia o... o... non so.
Non ho capito il perché sorridesse da quando suo fratello è morto, mi ha un po' inquietato, anzi.
E ti dirò: mi sta simpatico il Pacificatore ahahahah. Attendo il prossimo capitolo e la voglia di scoprire di più, persino sulla capitolina e sul Pacificatore (oh, m'è piaciuto ahahah).
Baci e panda, Mito.

Ohohoh, e così due volontari al di sotto dei 17, due cuccioli insomma.
Elle è adorabile, cioè la amo già solo per la passione per i tatuaggi :')
Jesse, bhe, posso dire solo una cosa. Che fregno :Q_
Complimenti alla creatrice!
E poi, naturalmente, complimenti anche a te!
Amo il modo in cui scrivi, non c'è nulla da fare è.è
Poooooooi, vorrei dire alle creatrici dei tributi del 2 di muoversi, perchè voglio vedere il mio distretto dopo, oh v.v
(Okay, sono curiosa di vedere chi sarà il compagno di distretto della mia tributa, lo ammetto xD).
Comunque, tornando al distretto 1. Stranamente nessuno dei due mi sta antipatico e io solitamente nutro una grande avversione per i favoriti, stiamo facendo passi avanti xD
Suppongo però che i tributi del 2 saranno i soliti bruti x'D
Okay, basta sono troppo curiosa v.v
Aggiorna presto!
Un bacio :3

E così i giochi sono iniziati...che emozione! mi sento eccitata come un abitante di Capital City! *_____*
Non amo particolarmente i distretti dei cosiddetti favoriti (sì, lo so, vado controcorrente) però mi piace l'idea che la ragazza si sia offerta volontaria anche se non è affatto tra i migliori, è una trovata molto originale! Mi pare diversa dai soliti tributi che in genere vengono creati per il distretto uno.
Per quanto riguarda il ragazzo ad essere oneste per ora non mi dice molto, anche se mi è piaciuto che abbia deciso di offrirsi solo dopo aver visto che le probabilità del tributo femmina di tornare viva non sono altissime.
Tributi a parte, il tuo modo di scrivere continua a piacermi, anche se se posso darti un consiglio dovresti essere più precisa nei dettagli. Il testo è scorrevole, la grammatica mi è parsa buona...continua così! ;)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 01:29 pm)

Allora, sinceramente questi primi due ragazzi non mi intrigano u.u
La passione per i tatuaggi di Elle è abbastanza irreale. Anche se il distretto 1 è uno dei più ricchi, non credo che le ragazzine si facciano i tatuaggi.
Jesse mi ha fatto pena, per la morte del fratello maggiore, ma non mi ha colpito particolarmente.
Vabbè, ce ne saranno altri 22 :)
Poi volevo farti un piccolo appunto sulla grafica: alcune parole sono state tagliate, non capisco perchè. Ti consiglio di andare a capo più spesso e magari cambiare l'allineamento  :')
Le immagini le avrei preferite sopra, ma sono gusti.
Poi, se vuoi, posso unirle e farci una specie di banner.
Bene, sbrigatevi a mandare le descrizioni che voglio leggere degli altri tributi!

20/12/12, ore 19:50

Ok, ora recensirò "per bene" questo piccolo prologo.
Il titolo è semplicemente geniale, è  originale e intriga molto.
Il prologo mi è piaciuto, soprattutto la contrapposizione America-Panem e l'oppressione di Capitol.
In particolar modo mi ha colpito la frase "pregheranno per riabbracciare quelli che in realtà non sono altro che pura e semplice carne da macello"
è commovente e fa riflettere davvero.
Benissimo, spero che i tributi siano all'altezza di questo prologo!

Bello bello bello bello :3 (*le viene lanciato un oggetto non identificato da un tipo altrettanto(?) non identificato*)
No, ok.. mi calmo :')
Elle mi piace, sì u.u e mi piace anche la foto, davvero tanto :') Ho capito solo dopo che il Pacificatore parlava dei tatuaggi (perchè... sono i tatuaggi, sì?)
Jesse mi piace e son curiosa di scoprire di più :D (*altro oggetto non identificato in arrivo* Sì, ok, mi piaceranno tutti u.u'')

Vabuò... Aspetto il resto :') Non vedo l'ora....
Bye Bi!
Shinya.

Bellissimi ragazzi!
Non ho capito cosa cavolo aveva in men te Elle, ma spero qualcosa di sensato.
Io amo le volontarie sotto i 15, sono da amare!
Jesse.. amo quelli che vogliono vendicare i fratelli... cercherò di non farmi condizionare troppo dal suo nome che mette odio solo a sentirlo.
Sono due volontari particolari.Spero che tu vada avanti presto, voglio vedere il mio ragazzo del 5!!! Ciao!

ok dai....jesse è fantastico!!!
allora persino io, se non l'avessi creato, mi chiederei perchè si offerto e in che modo vuole vendicare laser
allora...elle ha un visino tenero ma non capisce perchè si è offerta se non sa fare niente a quanto pare.
però è mia alleata e ragazza creata da pandamito quindi,,,,è accettabile lol
che bello che è jesse...l'immagine me la sono scelta proprio bene eh?
un bacione e complimenti davvero
ciao coral XD

17/12/12, ore 20:53

Io voglio la ragazza del 2
Nessuno osi toccarla è mia
mandami anche la scaletta <3

17/12/12, ore 19:25

Il prologo promette bene **
E poi sei pure una Potterhead, che c'è di meglio? Muahahah ^^

Mi prenoto ASSOLUTAMENTE la ragazza del 3 è.è
Ti mando la descrizione :3

Baci :D

P.s: No, non avevo capito, devo aspettare prima la tua approvazione, no? xD *occhi dolciosi*
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 07:28 pm)

17/12/12, ore 16:37

Innanzitutto volevo farti i complimenti per il bel prologo, l'idea di base è originale e mi è piaciuto molto il paragone tra gli hunger games e i festeggiamenti del 4 luglio (immagino alludessi a quelli, vero?)
Io vorrei prenotarmi la ragazza del 4, non mi ci sono mai cimentata...fammi sapere!
A presto
Lu

16/12/12, ore 23:08

hi,mi piace come idea!..e anche il confronto che hai fatto fra l'America del Nord e Panem..posso prendere la ragazza dell'11?...

16/12/12, ore 21:37

Mors tua vita mea?? Che figata !
Mi è piaciuto moltissimo il contrasto tra America- patria della libertà e Panem- oppressione, molto originale.

senza neanche ricordare cosa sia la libertà.
Questa frase è struggente, non lo so, lascia l'amaro in bocca. Io ti ho già mandato il ragazzo del 5 (sono Ilaria su fb), sai cosa farci! muahahah!

16/12/12, ore 21:04

Io prendo il ragazzo del 2.
Deve essere cattivo e bravo con tutti i tipi di armi.
Ciauuu

16/12/12, ore 20:55

Ciao, ho appena letto il prologo della tua fanfic e mi è piaciuto come scrivi, così ho deciso di partecipare creando un tributo anche io. :D
Prendo la ragazza del dieci, se c'è una scaletta precisa da seguire per la descrizione me la puoi gentilmente mandare?^^