Soul Phase
di LostHope

28/03/13, ore 01:00

oddio come o fatto a perdermi un capitolo? o_0"
nn mi ero mica accorta che avessi pubblicato!
dunque... per quanto riguarda le ragazze devo dire di essermi divertita a leggere dello scontro di izumi (specie il salto nella "cultura"), shura che picchiava axel poi era apettacolare (povero rossino!) e la coppia marluxia/shiemi è stata decisamente la mia preferita!
di questo capitolo invece ammotto di essermi un pò persa... la mie conoscenze di KH si fermano al secondo gioco ma bene o male o capito chi è la tizia, credo... è l'altra "copia" di sora giusto? tipo roxas se nn sbaglio...
ad ogni modo la sua interazione con amaimon è davvero particolare, nn capisco cosa diavolo debba fare il dolciomane ma ad ogni modo credo di aver capito una cosa, LUI può viaggire nei mondo!...giusto? oppure sono io che nn avevo riconosciuto l'isola che nn c'è fin dall'inizio... decisamente amletico il quesito.
ad ogni modo nn o mica capito cosa nn avrebbe dovuto "vedere" quando si è sfilato il cappiccio a xion... cosè, la sua faccia diventa quella di sora quando usa il kayblaid? ?_?
va bhe, ad ogni modo la storia si fà sempre più intrigante, nn vedo l'ora di leggere il prossimo con rin e roxas!
ci vediamo al prossimo capitolo, saluti! =3

"sono giorni che marciam verso il fronte!"
ok, sclero a parte davvero carina la parte con koneco, al posto degli unni è spuntato lui come una margheritina dalla neve!
certo che un pazzo peggiore nn gli poteva capitare... concordo con la sua scelta sul tornare a dormire ed evitare strani cibi, specie visto chi li offre... vado al intuito, era lui il brutto?
xkè il lancere è sicuramente il cattivo, povero bon schiavizzato in cerca di un "libro" e fregato con la storia della fuga, certo che doveeva essere una scena epica la sua fuga dagli attaccapanni, rin di sicuro rimpiangerò di nn averlo visto!
la coppia shima/demyx invece è il massimo, due folli (in senso buono) che si sono trovati, povero kuro gli toccherà fare da baby sitter ad entrambi... sempre che nn fiisca strangolato da abbracci mooooooooooolto coccolosi! =3
direi che gli scenari (neve a parte) gli avevo beccati, i componenti dell'associazione invece manco per errore... ma credo che solo roxas e axel siano facili da riconoscere... e marluxas, i suoi capelli si fanno notare.
un dubbio mi sorge, ma la mente traviata di mephisto cosa stà tramando questa volta? inizialmente credevo che volesse un accordo con l'associazione, ma visti i commenti nn credo che sia il caso... senza contare che poi segue tutte le disavventure tramite la tv!
spero x lui che stia registrando il tutto xkè quando i dispersi torneranno avrà ben poco da ridere il pagliaccio in rosa....
ad ogni modo capitolo davvero divertente, nn vedo l'ora di leggere le disavventure delle fanciulle!
shura si sarà svegliata da suo coma etilico? shiemi sopravviverà all'esperienza? la sopraccigliona avra una crisi isterica?
questo e molto altro nella prossima puntata!... o almeno credo. ^^
a presto cara! XD

06/01/13, ore 19:22

ok ammeto che con rin credevo che ci fosse un altro bindo.... ma va bene lo stesso! ^^
yukio come al solito finisce invischiato con gente strana, o cose strane... ad ogni modo interessante, per il momento abbiamo visto la giungla di tarzan e halloween town, vediamo come saranno messi gli altri.
avrei una domanda però, i tuoi personaggi di ao no exorcist sono ispirati al mango o all'anime?
è giusto per capire se quindi rin a pieno controllo delle sue fiamme o yukio si è risvegliato come demone.... ad ogni modo ci vediamo al prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggere dei prossimi. =3

04/01/13, ore 13:13

Ciao! Qui Black, una delle due di questo account (nota nformativa probabilmente superflua...)
Comunque, la tua storia mi ha parecchio incuriosito! Non avevo mai visto un crossover tra AnE e KH, ma promette molto bene. Bella l'idea dei membri dell'Organizzazione dispersi tra i mondi che si ritrovano ad avere a che fare con il gruppo della True Cross. Questa nuova verione di Roxas serio mi piace alquanto! XD Si, un pochettino inquietante lo è ma fa lo stesso! XD
E sono proprio curiosa di sapere che trama Zexion... Spero che Yukio non si faccia fregare, ma sono entrambi personaggi che mi piacciono molto e sinceramente non so per chi tifare ^^"
Solo una piccolezza ortografica: occhio a non dire troppo spesso "te" al posto di "tu". Per il resto hai uno stile molto buono e scorrevole.
Continuerò a seguire la tua storia, alla prossima! :)
-Black-

03/01/13, ore 02:45

Ciaooooo!!! Allora che dire... SONO CURIOSISSIMA!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua! La trama mi sembra molto carina, e l'italiano è corretto. Una buonissima fic! ^^ Solo un consiglio: fossi in tè metterei più descrizioni! X°D Così da avere un'ottima "visualizzazione mentale" sul dove sono e cosa vedono i loro occhi. Grazie mille per averla postata! Un bacio! <3 Lenus

31/12/12, ore 03:26

direi che la storia è interessante! ^^
sinceramente nn sò a ki sia andata peggio... no scherzo, il povero shima che faceva da facchino mi a fatto morire dal ridere! =3
nel momento in cui tutti si rincontrano rin forse dovrebbe scappare.... o come l'impressione che saranno in molti a volergli fare la pelle...
ad ogni modo sono davvero curiosa di vedere come si svilupperò la storia, nn sono troppo avvezza sull'associazione XIII ma credo di aver riconosciuto la metà dei personaggi... credo....
ancora complimenti per la trovata, spero di leggere presto che disastri combinino i nosctri poveri dispersi (specie amaimon, il suo canone di "carino" è alcuanto discutibile...), detto questo al prossimo capitolo! XD