Destino...?
di Romance

12/09/07, ore 22:17

Ottimo lavoro mio dolcissimo Amore, sono curioso di vedere quanto riporterai delle nostre discussioni e quando Sakura incontrerà Sasuke.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Con Amore infinito
Tuo
Rakyr Celes

neko_chan
12/09/07, ore 17:03

Oh my *____* Che billo questo capitolo *___* Non preoccuparti comunque, a me fa piacere recensire una fic così bella ^___^ Io voglio sapere di Ino, mi hai incuriosita ora [senza contare che lei è insieme a Temari il mio personaggio femminile preferito ù.ù] Sakura che inizia ad essere gentile...XD Black le ha dato decisamente alla testa...
"Cambiando argomento" [mica tanto, poi -.- NdItachi] grazie a questa storia non sto leggendo solo shonen-ai/yaoi, chissà perchè, boh? [dannata Sakura, è colpa tua se mi sto appassionando a questa SasuSasuku =.= NdMe][ma che ho fatto di male ndSaku T__T]
ok, ora ti lascio, vado a spizzare anche le altre fic, un bacione, neko_chan ^O^

saku94
12/09/07, ore 14:38

troppo billa!!!! scusami se non ho recensito le ultime volte ma avevo parecchio da fare^^'''!!! cmq m è piaciuto tantissimo questo cap!!! aspetto il prossimo kiss!!!!!!!!! ^^

12/09/07, ore 13:35

WAAAAAAAAA!!! *saltella per la stanza* Guarda che bel capitolazzo che hai scritto!! Grande, Sasuke è semplicemente un grande, e anche Kakashi!!! cmq...Sasuke mi sa tanto da sciupafemmine...milady di qua, signorine di là...il mio scoiattolino preferito è cresciuto!XD Bè...almeno ha smesso di fare il vendicatore asociale...però complimenti! mi piace molto come descrivi Sakura e Ino! Alla prossima!!!

12/09/07, ore 12:16

scusa nn sono riuscita a recensire prima...anche questo chappy è fantastico!!sono davvero contenta ke sakura sia felice!!nn vedo l'ora ke si incontrino...anche se so ke dovrò aspettare un pò!!ma stanne certa continuerò a seguirti!!ora ritorno a farti i miei complimenti per il tuo fantastico stile di scrittura...nn se ne trovano molti in giro ke scrivano così bene!!(probabilmente stò iniziando a diventare ripetitiva!!)comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!kiss kiss

Hana
11/09/07, ore 20:01

Molto carino anche questo. Ce la vedo poi Sakura fregarsene alla grande di quello che le succede intorno, con un sorriso che le parte da un' orecchio e arriva a quell'altro! Secondo me è probabile che Sasuke vada nella sua stessa scuola, o comunque qualcosa del genere... che dici, ho indovinato? ;-) xxx

maho87
11/09/07, ore 17:39

ciao cici-chan! ^^ eccomi qui con una nuova recensione! bello il cap!!! come sempre... ;) mi piace quello che dice sakura...molto! appare gaara???? wow!!!!!!!!!!!! io adoro gaara e sakura,quindi non ci spero molto visto che è una sasusaku,ma gaara è meraviglioso!!! *_* beh sono contenta che prenda importanza anche kakashi! ^^ continua così che vai forte! ;) un bacione maho87

11/09/07, ore 16:14

pace aspetterò.... cmq capitolo straordinario, mi piace un sacco questa ficcy complimenti ancora mi raccomando aggiorna presto baci vampirosolitario91

11/09/07, ore 13:57

*______* ti assicuro che tornare da scuola,dopo 5 noiose ore di lezioni e trovare un aggiornamento di una delle tue fict preferite è fantastico!!! Sakura si è proprio innamorata o.o mi preoccupo per lei(altro effetto collaterale del tuo stupendo modo di scrivere)..E Sasuke fa karate..Non vedo l'ora di saperne di più sul suo conto!!!!Sono diventata dipendente dalla tua fict,mi saXD ino-chan che sembra un cagnolinoXDche puccia!! deve essere stato fantastico vivere sul serio questa vicenda(sempre che finisca beneXD)..E ora,sei ufficialmente una delle mie scrittrici preferite*.* a proposito,ti dispiace se prendo il tuo contatto,senpai??Fammi sapere!!!!Kissoni,Secchy

11/09/07, ore 13:28

Nuovo capitolo... Olè! *.* Come al solito dai tuoi chap escono solo emozioni. Posso capire perfettamente il sudore freddo, l'eccitazione, la felicità immensa ed apparentemente inspiegabile... ^o^ Bella la preoccupazione di Ino, OOC ma adorabile. E poi Sakura che manda all'aria la razionalità, oh, che brava ragazza! Considerato che odio il suo personaggio, il fatto che la tua caratterizzazione mi piaccia è un prodigio! La trama diventa sempre più interessante, ed il pensiero che la cosa sia accaduta davvero mi fa venire in mente tanti colpi di scena. Si, quello che succede nella realtà è molto più fantasioso ed inaspettato di un qualunque racconto, non trovi? Spero che Sasuke non sia troppo OOC, più fa il bastardo più lo adoro *.* Unica pecca: Capitoli cooortii! T__T Ci accontenterai con un capitolo leggermente più lungo? Lo spero!

11/09/07, ore 12:27

Sìììì un nuovo chappy! Praticamente inizio a saltellare sulla sedia non appena vedo la fanfic in cima alla lista! Beh credo sia scontato dirti che scrivi bene, il capitolo mi coinvolge al massimo e che non devo mai aspettare troppo a lungo per gli aggiornamenti…ma te lo ridico anche oggi! Oh beh sono una tipa sincera io!
Davvero leggi le mie recensioni due o tre volte? Non sai come sono contenta! Io sono una grandissima fan di questa storia quindi non ti libererai di me prima dell’ultimo capitolo! XD …Però se tu continuassi a scrivere io seguirei le altre tue storie quindi…rassegnati! ^_^
Anche questo capitolo è molto bello…sottolinea la complicità che hanno Ino e Sakura…sono una coppia di amiche davvero uniche e molto affiatate! E sono felice che Ino non si metterà in mezzo, perché questo significherebbe troncare questa splendida amicizia!
E poi Sakura è semplicemente fantastica! Molla tutti i suoi complessi, scleri e razionalità per Black…mi piace molto la parte in cui abbraccia il cuscino…è così felice e dolce!!!! ^_^ Peccato che la conversazione di Black sia stata troncata…sono sicura che presto tornerò a sognare leggendo le sue parole!
Poi c’è quel idiota str***o bast****o cogl****e (ok basta) che si è permesso di definire Sakura “una specie di morto, una persona inappetente e noiosa”: io questo tipo la ammazzo! Non prendetemi per pazza…ma anch’io sono stata giudicata (o lo sono tuttora chissà) qualcosa del genere e sono stata malissimo…perché la gente superficiale non ha saputo guardare oltre i miei silenzi né ha visto i motivi della mia timidezza e ho sofferto molto sentendo certe parole…purtroppo di gente superficiale c’è né fin troppa… Ecco spero che Sasuke aiuti Sakura a prendersi una “rivincita” su quel tipo…(o al massimo lo gonfio io di botte, una delle due).
Infine Kakashi professore di lettere *_* comparirà ancora? Che bello! Dio cosa pagherei per avere io un prof così…sentire spiegare la poesia dalle sua labbra sarebbe molto...bello ecco.
Alla prossima! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11/09/07, ore 11:39

Sakura-chan mi piace sempre di più *__* capisco quelli che volevi dire con l'essere felici di essere su di giri per riuscire a non pensare troppo, e legato al suo personaggio ce lo vedo alla perfezione. E' molto dolce e davvero non vedo l'ora che incontri sasuke! ma non è che alla fine vanno alla stessa scuola e non lo sapevano? e non è...oddio spero di no *__*, che è lo stesso ragazzo che l'ha lasciata? ma no -__- lascia perdere le mie teorie senza capo ne coda che è meglio..alla prossima!

Hilary91
11/09/07, ore 11:35

Ciao, anche questo capitolo è così puccio *__*... voglio pure io messaggiare con sasuke hihihi..cmq ritorniamo alla realtà.. ogni volta ke aggiorni un nuovo capitolo diventa sempre più interessante la tua storia... cmq aggiorna presto mi raccomando... un mega kiss... Hilary91

09/09/07, ore 16:16

ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! bello e bello anche questo cap! ^^ beh ora direi che ho le idee più chiara...grazie mille! ^^ beh mi manca solo sapere che voleva dire ino a sakura,che non ho capito,poi per il resto è perfetto! voglio vedere quando si incontrano di persona! XDDDD che bello! mi è piaciuto molto sto cap e poi la parte di kakashi...che bello anche lui! *ç* beh io adoro gaara,che per me è il primo,ma kakashi è sempre kakashi...è sexy...beh anche sasuke è proprio bellino e non scherza però... =P ad ogni modo se ti fa piacere ti lascio il mio contatto,così ci si sente! ^^ [maho87@hotmail.it] alla prossima! un bacione grande maho87

cucciola94
08/09/07, ore 23:01

sono contentissima ke aggiorni in fretta!!!è così dolce sasuke con sakura,la kiama anke milady...nn vedo l'ora ke si incontrino!!ancora i miei complimenti x la tua fantastica maniera di scrivere!!continua così...aggiornando presto!!kiss kiss