Destino...?
di Romance

07/09/07, ore 16:14

Meno male che mi hai detto di leggerla!Grazie è davvero una bella ficcy scritta molto bene davvero!Ora però voglio vedere l'entrata in scena di Sasuke!!!!!E poi ci sarà la litigata tra le due per lui?Complimenti ancora per la ficcy!^-^

maho87
07/09/07, ore 15:08

Oddio che bello!!!! *ç* dedicato a me???? *_* mi fai arrossire così!!! ^//^ CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ad ogni modo sarò paziente e continuerò a seguire la tua ff... ^^ certo è un mistero questo capitolo,ma devo dire che sono molto tenere sakura ed ino... spero di leggere presto il continuo!!! sono troppo curiosa!!!!!!!! XDDDD beh allora alla prox! ^^ un bacione grande anche a te maho87

07/09/07, ore 14:16

Ti ho davvero fatto sentire così? Non me l'avevi che accennato in maniera offuscata e pacata, non avevo capito fosse tutto così pesante per te. Beh, ora però siamo felicemente fidanzati da 8 felici mesi. Ti Amo mia dolce milady

Ciliegina_92
07/09/07, ore 14:01

Ho capito! A Ino sta incominciando a piacere Black! NOOOOOOOOOOO!! Porca miseriaaaaaaaaaaa! Ma Sakura vincerà tutti! Muah muah muah! Cmq per la ff su Neji spero sia una demenziale, xk ogni volta che parla del destino, a me vien sempre da ridere!!! Al prossimo chappy! Baciiiii! ^.^

07/09/07, ore 12:59

bella mi piace si mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci vampirosolitario91 ps aggiorna presto

07/09/07, ore 12:32

Capitolo stupendo,davvero,mi hai fatto pure piangere!!Scrivi troppo bene,tu! Era parecchio triste,ho notato..Mi è dispiaciuto da mattiç_çè molto bello il rapporto fra Ino e Sakura,mi piace sempre di più!Anche perchè sono amiche vere,che capiscono al volo i pensieri dell'altra,e non è da tutti!!Non vedo l'ora di sapere quale sarà la risposta di Black(se ci sarà;l'autrice sei tu!XD).Ah,dimenticavo!Adesso metto la tua fict,a cui mi sono parecchio affezionata(ç_çè la veritàNdMe),nei preferiti!^_^ aggiorna presto,ti prego!!Kissoni,Secchy

07/09/07, ore 12:05

Ciau! sono ancora io a rompere XD! Che bello hai aggiornato prestissimo! Sì il capitolo è un po' cortino ma comunque molto toccante! Come capisco Sakura... Tutti i complessi e gli scleri su un ragazzo che conosce davvero poco sembrano proprio quelli che mi faccio io! E i pianti poi!!!!!
Ino è un'amica eccezionale anche se non riesco proprio a pensare a cosa potrebbe dover dire a Saku...non vedo l'ora di scoprirlo! Uhm..per la decisione di Saku, forse, potrebbe essere che ha deciso di essere più razionale e di non farsi prendere più così tanto dalle emozioni...beh non vedo l'ora di sapere!
Nel prossimo chappy apapre Sasuke? *_* Sakura sviene se lo incontra! Dirà qualcosa del genere "oddio...è troppo bello...non è reale"
Wow wow wow il prossimo sarà un bellissimo chappy...non vedo l'ora! a presto!

05/09/07, ore 09:22

Amore, sempre più bello (e per me anche un po' una sorpresa)...Ti Amo da morire!!!!

cucciola94
04/09/07, ore 11:58

ho letto tutto d'un fiato...mi piace molto questa ff...come è dolce sasuke nn vedo l'ora di leggere la sua risposta...aggiorna il prima possibile...per favore...kiss kiss

Ciliegina_92
03/09/07, ore 20:54

Siiiiiiiiiiii! Ora manca solo la risposta di Sasukino!!!!! e il destino si conpierà con o senza Neji! Muah muah muah! continua presto.. Baciiiiiiniiiiii!!!

03/09/07, ore 20:51

Grazie, e se dici di non essere brava, bè, di sicuro sei molto meglio di altri autori, e voglio dire...hai letto le mie?! Si migliora, e tu hai scritto un capitolo fantastico! Aspettavo il momento in cui si decidesse a dirgli quello stramaledetto nome! Mi è piaciuta molto la descrizione del litigio tra Sakura e Ino. aggiorna presto e continua così!XD

03/09/07, ore 19:17

oddea adoro questa fic ^___^ hai avuto una buona idea (e io adoro le sakusasu XD) continua così faccio il tifo per te!!

03/09/07, ore 18:43

TESSSOOORAAA!!!! ^/////^ così sei tu che mi commuovi! ç_ç...io AMO la tua fic e quando ho visto che avevi aggiornato ero così felice che sarei corsa fuori passando dalla finestra! ma non l'ho fatto! sarò psicopatica, ma non(ancora) tanto da buttarmi dal terzo piano!O_o". kiss

neko_chan
03/09/07, ore 15:59

Ma io ti adoro 0.0 ! Il capitolo 4 è già arrivato T____T [...sparge petali di rosa per l'aere...] Cavoli che bel capitolo...mi è piaciuto davvero un sacco, come hai descritto la lite tra quelle due pazze isteriche [perchè diciamocelo, lo sono XD] e come hanno fatto pace. Coraggio Sakura, che in questa fic tifo per te ^O^ e anche per l'autrice, che è bravissima *___*
baci, neko_chan [me abbraccia e stritola autrice -ti chiamo così xk non so tra i due nick quale scegliere XD]

03/09/07, ore 14:16

beeelllloooooo sono stracuriosa, era ora che sakura rispondesse a black non vedo l'ora di sapere cosa gli risponderà black e se si incontreranno aggiorna prestissimo baci vampirosolitario91