Destino...?
di Romance

10/02/08, ore 19:19

tao alè! e vivva ci sono riusciti a vedersi...chissa ora...k billo!!!>\\\< sono felice per lei!! cmplimenti!!! sempre meglio sensei!!!

10/02/08, ore 00:45

ciaoooo!!! oddio sono curiosissima di conoscere come avverrà il loro primo incontro!!! ti prego aggiorna il più presto che puoi!!! per il resto ottimo aggiornamento!! ciao ciao kisssss

09/02/08, ore 15:42

Ho trovato un'altra cosa che abbiamo in comune! L'odio profondo per le foto! Le odio più di Sai! A parte questo, maledetti i pc-sole! Comunque era ora che si incontrassero, la cosa più bella è che si avvicina il periodo di San Valentino! Aspetto molto impaziente i nuovi sviluppi aggiorna presto baci Ila

09/02/08, ore 15:15

finalmente si sono incontrati...chissà che cosa si diranno. non vedo l'ora di vedere come continua XD. il capitolo è favoloso. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella

08/02/08, ore 22:11

AHHHHHHH finalmente si sono incontrati!! Bellissimo anche questo capitolo. Ma quanto sono carini Sasuke e Sakura insieme. Spero che il tuo problema con il tuo PC si risolva presto, sia x te che per noi, che non sappiamo più apettare. Che bello adesso si sono incontrati. Non vedo l'ora. Ciao.

08/02/08, ore 21:44

Tranquilla! hai aggiornato ,e questo mi basta! comunque, finalmente l'hai fatto apparire...sono avida, non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo! non mi trattengo oltre, ho da fare! buona fortuna con i tuoi problemi (capisco quanto siano seccanti...anche a me è successo...)

ragazzasilenziosa
08/02/08, ore 15:29

bellissimo questo chappy, e così finalmente si incontrano, evvai^^ Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno.... sono troppo curiosa! un bacione, complimenti!

08/02/08, ore 14:56

Oddio il fatidico momento attesiximo da tempo è finalmnt arrivato!!!!!Oooooooh cm sn curiosaaaaaaaa!!!!!T prego,m metto anke in ginokio se vuoi,aggiorna presto presto!!!Nn puoi farmi stare cn qst ansiaaaaa!!!!NOOOOOOO!!!!T PREGOOOO!!!!!!Cmq il cappy è belliximo e io sn sux commoxa!!!!Compliments davvero!baci8!

08/02/08, ore 14:20

Ciao, carina la tua ficcy...ma non ho capito bene...forse mi sbaglio...o forse no...non lo so...cioè...ok è meglio arrivare al punto...ma questa ficcy è una specie di autobiografia? risp please Saki Figther

08/02/08, ore 14:12

non ti preoccupare! ^_^ vale la pena aspettare per leggere i prossimi capitoli, xkè sono sempre bellissimi V.V non vedo l'ora che arrivi il tecnico! ^O^!

08/02/08, ore 12:41

Bellissimaaa!!>///< Finalmente dopo tutto questo tempo, si possono vedere ^//^. Cmq mi ricordo benissimo il nostro primo Capodanno insieme, ahah!! che risate...mi sono divertita da morire. Sei stata bravvissima Cri, complimenti, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...aggiorna presto, voglio assolutamente sapere cosa accade nel prossimo capitolo...e anche quale personaggio interpreterà tua sorella!! Un bacione grandissimo!!^_-

07/02/08, ore 20:12

finalmente stanno insieme!! me k salta x il mondo!! ma certo k ti voglio bene!! sei la mia sensei!! la storia è bellissima come al solito se no di più!!!! credo k poki riescano a mettere cosi bene i sentimenti nelle storie! per le mie in vece...no preoccuparti stanno li buone buone quindi non preoccupare!! miraccomando continua!!! e sappi k io ti tifo!!!! vai sensei!!!!!!!!!!>_< ^__^

04/02/08, ore 23:06

Oh si!! sono soddisfattissima... bellissimo cappy come sempre!! mi raccomando continua cosi e aggiorna presto!!! p.s pubblica presto anche quella storia di stellina... sembra davvero bella...mi farebbe piacere leggerla...ciao kisssss

04/02/08, ore 22:23

Wow hai aggiornato prestissimo. Che capitolo, finalmente stanno insieme e presto si incontreranno. Ahhhh non vedo l'ora, ci siamo quasi!! Bel capitolo, sempre i miei più sinceri complimenti. Per come scrivi sei la numero 1 per me. La tua fic è la prima cosa che vedo quando entro in questo sito. Continua sempre così. Alla prossima.

04/02/08, ore 20:32

*me si inginocchia portando la fronte per terra* grazie grazie grazie!! Io amo questa donna!!! CERTO CHE MI VA BENE COME SCENA CLOU! e aspetto la sua apparizione dal vivo...d'altronde, non si sono ancora incontrati...