Destino...?
di Romance

08/09/07, ore 19:33

hai aggiornato presto*_______*mi fai contentissima*.* ma ti rendi conto che quando leggevo la parte in cui Sasuke mandava le mail a Sakura tremavo??!Cioè,mi sembrava di essere finita nella stanza di Ino,vicino a loro!!O_O questa storia mi appassiona sempre di più,il posto fra i preferiti se lo è meritato,davvero!! Non smettere mai di scrivereç_ç Aspetto IMPAZIENTE il prossimo aggiornamento!! Un megaKiss,Secchy T.v.t.t.t.t.t.b!!!!!

08/09/07, ore 16:44

Sinceramente parlando... Sono sconvolta XD In senso buono, ovviamente! Direi che l'aggiornamento repentino è una delle cose che mi spingono a seguire questa fic, ma ancora e soprattutto c'è la narrazione. Non ho idea di come tu faccia (sarà che descrivere qualcosa che si è provato in prima persona viene più facile), ma mentre si legge, ogni singola parola trasmette un emozione diversa. Si percepisce l'ansia, la felicità, l'impazienza. Tutte cose diverse ma sistemate in un equilibrio perfetto! *.* La quasi-comparsa di Black è un grosso passo avanti, già sto adorando la caratterizzazione così "galante" del tuo Sasuke (anche se la vedo parzialmente OOC), però aspetto di vederlo in azione per giudicare. L'intervento di Lee è stato geniale, peccato che tu non abbia messo alcun riferimento al suo pc giovanile e verde X°°D Beh, spero il prossimo arrivi presto, mi sto appassionando!

neko_chan
08/09/07, ore 15:55

Ohhh...Santi Hokage credo potrei morire *___* Lee-kun...che grande...XD Ino mi fa impazzire...ormai lo sai che amo la tua storia...sisi...e questo capitolo mi è piaciuto un sacco ^O^. [Ora un consiglio per la mamma di Sakura: nee, ma un computer con Internet no? ] Cmq...non è che Ino si mette in mezzo vero? Cioè...nel senso che anche lei si innamora di Black/Sasuke o cose del genere...[si è capito che oggi non è in vena di commenti NdItachi][Sta zitto...semplicemente...*____* Non ho altro da dire NdMe] Io non ci posso credere, comunque Sasuke è salvo per questa volta, si è fatto sentire oggi...^^ Quindi...io aspetto il prossimo capitolo, ed erigo una statua in tuo onore per gli aggiornamenti assidui e regolari XD
baci, neko_chan

08/09/07, ore 15:25

Ciao! XD (oh no ancora lei ndTutti) Che billo stai aggiornando velocissimamente ultimamente! E i capitoli anche se sono postati uno dietro l'altro...rimangono sempre di alta qualità e per fortuna non si accorciano mai!!!
Sakura continua a sclerare un pochino...però sono felice che si sia "arresa" a Sasuke! E poi c'è il nostro caro Black...*_*...così dolce..così adorabile...con dei modi così gentili e parla in un modo così raffinato!!!! (io i ragazzi che parlano così non li ho mai inocntrati! Che sfiga...) Sakura si scioglierà davanti al computer, ne sono certa! E voglio proprio vedere cosa penserà quando lo incontrerà dal vivo! Ed è fortissima la scena in cui nessuna delle due sa cosa sia un contatto! Per fortuna che esiste Lee!
E poi la parte più bella...Kakashi-sensei! Oddio..io non avrei resistito! Non sarei riuscita minimamente a seguire le sue lezioni...forse solo quando spiegava i grandi poeti dell'amore! Troppo puccho! ^_^
Spero che continuerai ad aggiornare così velocemente...ah mi farebbe piacere fare 4 chiacchiere con te! Se ti va ci scambiamo i contatti msn? Ciau!A presto!

08/09/07, ore 15:19

ok...per QUESTA VOLTA posso anche riporre l'ascia di guerra(alias motosega)devo ammettere che per una sadica come me è una cosa alquanto difficile...hai aggiornato prestissimo! che bello è stato anche divertente oltre che piacevole!a presto

08/09/07, ore 14:49

ma che bello questo capitolo mi piace 1 sacco, che carino sasuke è dolcissimo non vedo l'ora che loro s'incontrino, complimenti aggiorna prestissimo baci vampirosolitario91

Hana
08/09/07, ore 14:47

oh ma che dolce sasuke con sakura! mi ricorda una cosa che mi è successa ieri sera: spero di essere altrettanto fortunata. complimenti e aggiorna presto: sono troppo curiosa! ^___^

08/09/07, ore 14:27

Avete davvero chiamato qualcuno per farvelo spiegare? Mamma mia, non ci credo....sei davvero buffa a volte. Comunque ottimo capitolo. Ti Amo da morire

08/09/07, ore 14:17

scusa tanto! mi ero persa il cap precedente per colpa della marea di compiti delle vacanze che mi sono lasciata per questi ultimi giorno ^^'' evviva!!! finalmente si conoscono! kakashi prof di letteratura, non so perché, mi piace da morire (insomma, ce lo vedo perfetto ^.^) e sakura che non sa nemmeno cos'è un contatto mi ricorda me due anni fa XD tutti in classe si scambiavano i contatti e io mi chiedevo se fosse roba pericolosa. Non sai quanto aspetto il momento in cui si incontreranno *___* per sakura quando vede sasuke A) sviene B) si mette a ringraziare jashin

Hilary91
08/09/07, ore 13:44

ciao è bellissimo!!! complimenti... quando si incontreranno?... ke gentile sasuke nei confronti di sakura poi la kiama milady *___* ke puccio.... aggiorna presto non farci aspettare molto... un mega kiss!!! Hilary91

07/09/07, ore 22:56

Arrivo decisamente in ritardo a recensire, e chiedo venia! Il capitolo è di transizione, un po' breve, ma lascia talmente tante domande in sospeso che è fantastico così. Mi piace vedere Sakura combattuta, e soprattutto distrutta per qualcosa che nemmeno conosce bene. L'ho sempre vista come un tipo enormemente emotivo, che somatizza qualunque cosa, ed il modo in cui parli di lei lo trovo calzante al massimo *.* Ino è descritta benissimo, e qualcosa nel cervello mi dice che voleva scusarsi con Sakura perché, beh, la risposta di Black dev'essere stata tutt'altro che simile a ciò che si aspettavano. Ho ragione? Suppongo di no, ovviamente! XD Personaggi nuovi e capitoli speciali dici? Me entusiasta! Perdonami se ho scritto un papiro, non riesco a fermarmi! Aiuto! Aggiorna prestissimo! [La NaruHina è i-n-c-r-e-d-i-b-i-le, rinnovo i più sentiti complimenti!]

07/09/07, ore 21:34

ma che capitolo triste!!!ç_ç povera sakura, ma perchè non gli ha risposto? spero che abbia un bion motivo altrimenti ci pensiamo io e la mia fedele motosega! è_é baci!^^

07/09/07, ore 20:11

Ma OVVIAMENTE sarò in primissima fila!!!! non vedo l'ora!! sarà nel prossimo capitolo? waaaaaaa!!! Un bacione anche a te!! FORZA SAKURA!!!!(non pensavo che l'avrei mai detto...io ho sempre odiato come personaggio...)

neko_chan
07/09/07, ore 17:30

Oh Sakura...non piangere [soffri XD NdVeraMe] Il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la preoccupazione di Ino verso l'amica, e il suo totale coinvolgimento in questa faccenda ù.ù
Voglio assolutamente sapere di quel maledetto di Black, e Sakura non piangere per lui che io lo picchio, lo prometto [mi sto appassionando alla Sakura di questa fic, è incredibile °__° NdMe]Non mi rimane altro da fare che salutarti alla prox ù.ù baci, neko_chan

cucciola94
07/09/07, ore 17:19

è un capitolo a dir poco fantastico...mi hai strappato anche qualche lacrimuccia...ti devo fare i miei complimenti hai un modo di scrivere fantastico!!ora nn vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Sasuke...mi hai lasciato troppo incuriosita!!perciò per favore nn farmi aspettare troppo per il prossimo chappy!!grazie!!ancora i miei complimenti!!kiss kiss