L'amore di un angelo custode
di soso95

04/03/13, ore 19:06

Ciao :)
Finalmente hai aggiornato! Ormai non ci speravo più!
Prima che mi dimentichi ti devo avvisare che tu fai molti errori verbali, prima mi sfuggiva perché ero molto immatura riguardo alcuni errori, ora che credo di essere migliorata me ne sono accorta e ti ho avvertito.
Anyway continua presto perché nonostante tutto la tua storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo!

16/01/13, ore 22:37

Dunque la trama è molto carina. Mi era venuta in testa una storia del genere una volta, forse perché da piccola, quando ero credente speravo sempre di poter incontrare il mio angelo. Quindi mi piace la storia. C'è qualche errore, ma trascurabile.
Ti do un consiglio, scrivi più piccolo XD Ho dovuto usare il "Ctrl -" perché la scrittura è troppo grande persino per me che sono miope... Penso che la seguirò volentieri.

16/01/13, ore 18:26

Ciao :) un altro capitolo bellissimo (come al solito u.u).
Mi è piaciuta molto la parte in cui lei diceva di non riuscire a farsi amici nuovi perché si sentiva diversa, io mi sono immedesimata tantissimo in quelle parole :)
Spero che aggiornerai presto, perché questa storia mi piace tantissimo!!

11/01/13, ore 07:49

Ciao! Sono di nuovo qui per recensire questo capitolo!
Devo dire che mi hai incuriosito, chi era quel ragazzo col casco? Possibile che fosse Chris (?)
E con Nina, Loren è stata fantastica (anche se io avrei azzerato gli spazi fra l'armadietto e il suo volto)
Comunque è stato un'altro capitolo molto bello *-*
Detto questo rievaporo,

09/01/13, ore 07:53

Ciao! Io sono LadyVamp ed è la prima volta che recensisco una tua storia.
Comunque c'è da dire che è proprio una bella storia, ed il fatto che non abbia ancora incontrato Chris mi incuriosisce molto.
La mia parte preferita in questo testo è stata:
-“Solo quando stai per perdere una persona ti accorgi davvero di quanto vuoto lascerebbe dentro di te se lei non ci fosse”-. Ok, so che è l'introduzione però è bellissima *-*

08/01/13, ore 22:44

Oh mio Dio! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, è stupendo, non c'è che dire!
La mi parte preferita è stata questa: "<< Non ho bisogno del paradiso, il mio Paradiso sei tu Chris! >>, gridai come se lui potesse sentirmi, poi mandai in frantumi lo specchio liquido e iniziai a volare verso l'ospedale dove io stavo per rinascere"
Personalmente a me piace molto e continuerò a leggerla.