Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

05/12/07, ore 20:36

che bel chappy io adoro la neve :) peccato che da me non nevica mai:(...il regalino chissà cos'èXD alla prossima ciao ciao tvb

05/12/07, ore 20:21

ma noooooooooo mi hai ringraziato in inglese.....vabbè comunque questo chappy è magnifico.....continua così e aggiorna presto.....baci tvb!!!

05/12/07, ore 20:20

kiaro che mi è piaciuto!!!!!!! xò stavolta nn so proprio cosa dire se nn... che bella la neve!!!!!!! al prox chappy kiao kiss

05/12/07, ore 17:21

Ciao Ary, scusa se non sto piu recensendo ma sn mlt impegnata in qst periodo...Cmq sappi che ti seguo sempre e che adoro la tua ff!!kiss tvttb

Oriana
03/12/07, ore 12:23

Ehi ciao scusa ho letto ora gli ultimi cppy che hai messo...:D come al solito Quella stupida oca giuliva deve mettere zizzanie ovunque...>_< ma perchè non la fai sprofondare nlla eve..(ora sarebbe il momento proprio giusto) e la fai morire di ipodermia.... :D così goten darebbe l'anello a Bra e tutti vivono felici e contenti :D Comunque come al solito stupendo capitolo.... mi raccomando continua così...però falli lasciare ti prego...^^ ora vado baci baci ^^

03/12/07, ore 11:20

O______________________________________O...C...COSAAAAAAAAAA???????????????HO C...C...CAP...CAPITO M...MA..MAL...MALEEEEEEEEEEEEEE???????????????...oddio odio qll gallinaccia e odio Bulma...Bra voleva solo salvare il mondo!!!ç_ç...nex la capisceç______ç...bhè voglio sapere come finisce quindi aggiorna prestissimooooo bacioni tvtttttttb

03/12/07, ore 11:10

COSAAAAAAAAAA?????ANELLOOOO?????MA CHE GLI SALTA IN MENTEEE?????????BOOOH...hihi...sks se non ho recensito...Ora mi butterò sotto una macchina oppure semplicemente recensirò i 2 chap che ho perso!!^^baci baci ary tvukdbxs

02/12/07, ore 20:28

Dire che sono allibita è dir poco O.o Prima Valese dice: "loro a me non piacciono per niente!" e poi si scusa se ha esagerato... esagerato? O.o L'avrei presa a calci a bocca, altro che anello! è_é Guarda, Valese in questi vesti di cattiva è proprio ridicola! =.=" Senti, ma ti posso chiedere perchè la tua ff mi appare solo nel lato sinistro dello schermo? O.o Ah, un'ultima cosa: se alla fine Goten porge l'anello a Valese (e non a Trunks =P) è "porgendoLE" ^^" un bacione!

vally
29/11/07, ore 22:10

no ma stai esagerando!!!!io sto diventando matta!!!!aiutoooooooo!!! no adesso voglio che sichiarisca tt la storia!!!!mmm....valeve cotechino...valese asino...valese cosa che pesti perterra x i marciapiedi lasciata da un qualche animaletto..povero neank lui la sopporta!!!!hahahaha!!! xo mitica Bra!!!mi è piaciuta troppo la reazione contro valese!!!ma nk bulma che cazzo vuole???cioè è troppo buona!!!ma scusa!!!e poi scometto che a guardare quella scena(la finale) era Bra!!!e cmq spero che goten riesca dare il regalo a bra e viceversa!!!! poi tipo vorrei che ank trunk cn pan combinasse qualcosa!!!se no dv cambiare il titolo alla storia... goten bra - trunks pan....impossible love!!! e che diamine!!!ma ank goten come aveva fatto ad innamorarsi di una così???ma ci vuole tt!!!ma dio santo....ma mai...cioè io mi chiedo le tipe così cm fanno a piacere a tt!!!ma io se fossi un maschio...bhe....la butterei giù da un burrone!!! e poi no cazzo cm si permettedi fare cm vuole??nn è la reginetta di casa!!anzi ne approfitta che tt la sopportano!!!io la butterei fuori casa!!sarà pure la tipa di goten ma il rispetto è sempre il rispetto!!!! maahhhh...che gente!!!xo nn ho ank capito che centra valentino!!! e poi scusa la coppietta sara e shessomaru(se ho scritto giusto!) dv sono???mi piacciono troppo!!! no ade voglio sapere una cosa...vegeta che è il solito...NN FA NULLA???ma nn so io...fai una gaff...e x caso...molto involontariamente valese ci rimette la pella!!!tipo io oggi mi sn tirata l'anta dell'armadio in faccia...(ho aperto quella sbagliata!)si poù fare la stessa cosa è solo che vegeta ha involontariamente aperto la porta qnd passava valese...e cn la sua incredibile forza l'ha ammazzata!!e tt vissero felici e contenti!!compreo quel povero bimbo...che dio nn lo invidio per nulla...no piuttosto che avere quella madre del cazzo....aaaaaaaaaaaa....mi suicido!!! ma no nn ci credo!!!mahhhhhhhhhh.... o ma sto scrivendo tantissimo!!!come prossimo capitolo pubblichi la mia recensione!!hahahahah!!!! cmq ank complimenti!!!e si si bello l'aggiornamento...nn si era capito??mi prende troppo sta storia!!!hihihih!!! va be ci sentiamo!!ciao bella!!! bacioni!!! ...:*vally*:...

29/11/07, ore 19:10

prima di tutto FORZA INTER.....e poi noooooooooooooooooooo.....uffa non poteva regalargli l'anello.....non è giusto....uffi uffi e uffi!!! comunque continua così e aggiorna presto.....baci tvb!!! PS: sei sempre più brava.....però io vale sesshy e sara che fine abbiamo fatto???

desi
29/11/07, ore 18:46

ciaooo..scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma gli ho letti tutti ora(la scuola mi tiene impegnata)cmq passiamo alla storia,che diventa sempre più bella ed emozionante e io sono sempre più curiosa di vedere come va a finire^^grande bra che finalmente fa tacere valese era ora dio...e sonon contenta che trunks e bra si sono chiariti..ciaoo a presto bacioni

lilla4eve
29/11/07, ore 16:51

l'ultima recensione che ho lasciato è sul capitolo 55... ho fatto una casino!!!! sku!!! cm il concetto l'hai afferrato vero??? sku!!!! kiao kiss tvb

28/11/07, ore 22:02

ciao che bello hai aggiornato!!! il nuovo cappy mi piace molto e ormai sono convinta che ti seguirò fino alla fine della ff!!anche se so che quel giorno verserò fiumidi lacrime...non voglio che finisca mi piace troppo!kiss tvtb

28/11/07, ore 21:15

Ho capito, Valese tu mi farai venire una colite spastiaca grrr, ma io ti ammazzo...aggiorna presto mi raccomando...

Eleonora 94
28/11/07, ore 19:21

Ciao ary^^ Complimenti anche per questo bellissimo chappy^^ L'ho detto e ora lo ripeta più convinta che mai, Valese è insopportabile!! La reazione di Bra è stata più che normale! Ma chi si crede di essere quella lì?! Il matrimonio è anche di Goten!(purtroppo...) Povera Braç//ç comunque ripeto che la sua reazione è stata più che normale, loro l'accettano e lei li ripaga così?! Mi fa una Rabbia!! E per di più Goten le ha anche dato l'anello! Spero solo che la persona che ha visto tutta la scena non sia Bra.... e spero anche che non si sposino, non si devono assolutamente sposare! Scusami ary per questo sfogo, ma la prenderei volentieri a schiaffi quella lì! Infine ti faccio ancora complimenti, e scuse per lo sfogo^^" Ciao, Bacioni Grandissimi^_^ P.S. grazie per il chappy più lungo^//^