Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

23/08/07, ore 15:14

sono sempre più curiosa!!!!! adesso che succederà?????? aggiorna presto!!!!! kiss

22/08/07, ore 18:49

dio bello, era ora che si svegliasse, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo Vegeta non cambierà maihihihi kiss linda

22/08/07, ore 13:10

Vegeta che dice Bra tesoro?!?!?Mi sembrava strano anke a me ^_^!!!!Sono curiosa di leggere il prox chappy,chissà se si ricorderà di Goten e cosa lui le dirà?? Mistero...baci!!!

ladyultraviolet
21/08/07, ore 20:14

meno male ke bra sta bn!!!bravissima ary aggiorna prestissimo!!!ciao kiss tvb

desi
21/08/07, ore 17:52

bellllicccimoooo!!!chissà se si ricorderà di goten quando entrerà...mah!!speriamo dai al prossimo cap bacioni

celina
21/08/07, ore 17:50

Snif..snif finalmente si è risvegliata snif..certo che all'inizio mi ha fatto venire il panico con la perdita della memoria ma per fortuna ha ricominciato a ricordare qualcosa..ti prego aggiorna presto..

Oriana
21/08/07, ore 17:47

uuuuu che bellaaaaa!!!! sempre con questa suspence.... ma vabbè aspetterò con ansia il prossimo cappy..e spero che Bra si ricorderà di Goten...!!!

21/08/07, ore 17:43

continua prima possibile... sono sempre più curiosa!!!!! comunque brava!!!!!! kiss

BULMA_007
21/08/07, ore 17:33

che bello si è svegliata!!ha riconosciuto subito vegeta...in effetti nn è facile da dimenticareeeeee...baci

21/08/07, ore 17:20

Vegeta non cambierà mai....è sempre il solito....speriamo che si ricorderà molto presto di tutti gli altri....povero trunks non viene calcolato....comunque è bellissimo anche questo cap....continua così e aggiorna presto...baci tvb

21/08/07, ore 16:34

Ciau ary oggi riesco a recensire "in orario" ^_^ Bellissimo il nuovo capitolo, almeno sappiamo che Bra sta bene e se si è scordata di Goten... sono sicura che lui la saprà riconquistare ^_- Sono anche felice che manchino ancora tanti, tanti capitoli ** un bacione tvb

panny999
21/08/07, ore 16:31

nn ho capito... di loro si è ricordata? booooo...? cmq... poveriiii ç_ç poxibile ke in tutte le fic Bra si scorda di Trunks? ma è 1 persecuzione! è.é uffff! xò Goten ç_ç sigh sob ciao ç_ç

21/08/07, ore 14:55

Ah, bellissimo ** Ho sperato tanto che mentre Goten le diceva quelle belle parole lei si svegliasse ^^ Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere se avevo ragione... Ma ho anche paura che con il risveglio di Bra si avvicini la fine della tua ff ç//ç Un bacione tvb

kla
21/08/07, ore 14:16

ke bello se si risveglia!!! anke io sn di fretta adesso!! spero non ti sia offesa! brava come sempre! bacioni kla!

21/08/07, ore 13:07

Woow Bra si è risvegliata...ke bello sono felicissima...sono curiosa di leggere il prox chappy!!!Baci ciaooo!