Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

13/11/07, ore 19:20

ma noooooooo....povero sesshy.....e pensa che tutta colpa mia.....anzi no è stato un malinteso ma non è colpa mia.....giusta ary??? (ti prego dimmi di si se nò sara mi ammazza....eheheh)....e poi....ma pan gli dirà tutto a trunks??....SPERIAMO....e poi quando si baceranno?? sta passando troppo tempo quindi spero al più presto... comunque bravissima, continua così e aggiorna presto..... baci tvb

13/11/07, ore 10:42

povero sessho g.g pan su dai ci sei quas fatti coraggio su su

gaara love
12/11/07, ore 23:02

be finalmente pan si è decisa,speriamo che non dice a trunks cavolate.povero sesshomaru che brutto incidente,meno male che la moto non gli è finita addosso!!!!comunque bellissimo capitolo,anche se è un pò cortino.eheh ma tutti abbiamo i nostri impegni non preoccuparti.un bacione anche a te ciao ary!

Dragonball93
12/11/07, ore 20:48

Ciao ary scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo.Come sempre mi è piaciuto un sacco! Spero che Pan confessi la verità a Trunks. ciao kiss

vally
12/11/07, ore 19:04

no ti prego nn dirmi che è morto no no ti prego no....mi era così simpatico...e poi nn se lo merita povero!!!no se muore fallo resuscitare cn le sfere del drago ok???no dai poveroooooo....uuuuuh.... no ma cmq sn troppo curiosa di pan e trunks....cm di tt il resto della storia...hihihihi!!!ciaooooooooooooo... p.s. ho imparato il nome credo: SHESSUMARO ma forse ho cannato la H!!!va be...piano piano lo imparo!

trunxy95
12/11/07, ore 18:38

yea!!finalmente!!sono stramega felice k hai continuato!e` cosi` lunga ke ne potrebbero fare una soap-opera!(e` 1 complimento!!!:D)Cmq continua cosi` k vai forte!!

Eleonora 94
12/11/07, ore 18:36

Ciao Ary^^ No, povero Sesshomaruç_ç speriamo che qualcuno lo veda e che lo porti all'ospedale; magari proprio Sara! Ci siamo, finalmente Trunks e Pan chiariranno, sono molto felice, così non ci saranno più segreti fra loro due^^ Ciao Tanti Complimenti, e Bacioni Fortissimi^_^

celina
12/11/07, ore 18:12

Il mio esercito privato è pronto, tu dammi il via e io attacco hehehe. Ma povero Sesshy tutte a te capitano, ma che sfiga , uffa, aggiorna presto mi raccomando...

_Bra_
12/11/07, ore 17:47

oddio?!?!?!no!!!povero Sesshomaru!!! non far perdere la memoria anke a lui eh? se no cm fa kn Sara?!?!?!?agg presto!!!baci cmq ...stase pregherò x lui...^^

Aryuka
12/11/07, ore 17:19

che billuuu questo cap!!meno male che pan ha iniziato ad aprirsi con trunks!!aggiorna presto bacioni!!^.^

rosy_ge
12/11/07, ore 17:17

Ciao bel capitolo, ma come sempre finisce sul più bello mentre c'è la spiegazione di Pan .... Pan forza parla cn Trunks!!! al prossimo chappy baci ^___^

lilla4eve
12/11/07, ore 16:51

a me sto sessho sta antipatico!!!! cmq finalmente pan parlerà con trunks!!!! aggiorna presto!!! kiao kiss tvb

jolly24
12/11/07, ore 16:16

ciao,che bello!hai aggiornato...questo cappy e magnifico..tu scrivi sempre benissimo..eeh ehh aggiorna presto tvb bax J24

desi
12/11/07, ore 16:16

ciaooo!!dai che forse pan e trunks risolvono tutto..speriamo..nooooooooo non puoi farmi morire sesshomaru(evvai ce lo fatta)non lo fai morire vero???ci vediamo al prossimo cap bacioni

12/11/07, ore 15:50

Me mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto triste...sig...come hai potuto fare questo a sessho?????????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!