Goten e Bra.... impossible love??
di ary22

panny999
29/08/07, ore 13:16

bellissimo chappy! Buuuulma ma ke faaaaiiiii... uff! cattivonaonaona! kississ

29/08/07, ore 10:25

Oh dio ancora quella stronza!!Speriamo che la gelosia faccia tornare Bra alla ragione..Cmq no non finirla presto!!! Continuala un bel po ti prego!!!Bellissimo anche qst chappy!!Aggiorna presto!!Kiss

28/08/07, ore 21:49

vedi tu a me piace tnt questa ff e la leggerei anche se fossero 100 cap!!!va beh comunque brava!!!ciao kisskiss

28/08/07, ore 19:41

nooooooooooo di nuovo quella oca di valense , non puoi uciderla cosi magari si toglie dai piedi...cavolo anke adesso ke bra sa ke si piacciono...cmq complimenti bell'cap....aggiorna kiss tvb

28/08/07, ore 19:18

cavolo ma quella brutta t**** di Valese non se ne poteve rimanere a casa?!?!? grrr... va bò...cmq bello qst chapy (Valese a parte) cmq io non so...x me è indifferente...basta k continui xk sn trp curiosa!!!!

Oriana
28/08/07, ore 19:02

Uuuu è troppo bello questo capitolo...! mi paice tanto...e grazie per la suspence XD!!!!!! non vedo l'ora del successivo cappy!! ti voglio bene un bacio

28/08/07, ore 18:32

Weee!! tirala per le lunghe!! voglio mooolti altri capitoli da leggere! 6 grandissima!! continua così ke nn mi hai mai delusa! bacioni ^^

28/08/07, ore 18:31

BULMA_007
28/08/07, ore 18:28

anche questo capitolo è eccezionale come sempre....1 kiss

paie
28/08/07, ore 18:08

ma sei matta? faii tantissimi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bel chappy tranne x la fine...c'è qll rompi! aggiorna presto ciao kiss tvtb Paie

beby bra
28/08/07, ore 17:31

non voglio che finisce...come faccio senza la tua ff? mi piace un sacco...continua + che puoi...baci by beby bra

panny999
28/08/07, ore 16:59

assolutamente! Allllunggga... allllunggggaaa! COME??? Aspè ke devo piglià na cosa... [torna Panny col focile laser ultratecnologico a canne mozze] Valese è la tua fineeeee! Muahahahah!!! [BOOM!] Non è morta?????? NOOOOO! Ca... pperi! deve ancora dar fastidio! uff! kississ

desi
28/08/07, ore 16:53

eccomi qua..eh no di nuovo valese??ma non ha mica niente da fare quella la..io non so..cmq capitolo bellissimo..chissà sarà la volta buona che pan e trunks combinano qualcosa..speriamo che valese non ne combini una delle sue al prossimo cap un bacione grande grande

28/08/07, ore 16:50

ciao... mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, sono sempre più curiosa!!!!!! riguardo agli aggiornamenti fai pure come meglio credi!!!!! kiss

celina
28/08/07, ore 16:37

Wow sono la prima ihihih...comunque non è che al posto di Pan che sbatte con Tranks ci puoi mettere me? No, va beh peccato che tu non possa aggiornare presto..comunque la storia mi piace tanto un bacio e a presto