Spring
di Edelvais

07/02/13, ore 18:56

Questa quì è stata carina,ma che dico? VERAMENTE carina, lo devo ammettere :)
mi ha fatto sorridere perchè mi ricorda le liti che facevo con mio fratello quando eravamo più piccoli e volevamo la stessa cosa, ci scannavamo XD perchè scannarsi è bello? mi starai prendendo per pazza XD mi fa ridere se ci penso, non perchè sono masochista!!!
per questo ti dico che mi è piaciuta molto :)

la coppietta XD era molto dolce verso la fine, e all'inizio no? quando si dice che l'amore non è bello se non è litigarello <3
W MARRON&TRUNKS <3 !!!

07/02/13, ore 18:42

Bhe, si dai, è carina anche questa, ma devo dire che non mi aspettavo proprio una reazione del genere da parte di marron.
si sono dati il loro primo bacio per una (non per offendere) stupida scommessa/sfida?
non ci credo
non ci voglio credere!!
qui devo proprio dirti che sono OCC(?)
la coppia più dolce(a parer mio) che si da il suo primo bacio senza volerlo?
IT'S IMPOSSIBLE!!!

va bhe mi sto alterando un pò troppo, la smetto :)
ciao,
Manga_Girl

07/02/13, ore 18:24

Ciao,
molto carina anche questa, che dolce Trunks <333
ah, non te l'ho ancora detto la coppia Trunks/Marron è la mia preferitaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! <33333
troppo dolciiiiiiii...<333

07/02/13, ore 18:18

Ciao,
carina la tua flash-fich(si scrive così?)scusa sono nuova, grattandosi la testa(come goku) XD
non per criticare,anche perchè non potrei farlo considerando che non ho ancora ricevuto recensioni sulla mia storia(starai pensando è a me che ne frega) XD
secondo me i personaggi sono un pò OCC (nuova dimenticanza)è giusto scritto così?
ma ti ripeto che non è per criticarti, anche perchè la tua fic. mi è piaciuta :)
dolci <3
ciao,
Manga_Girl

05/02/13, ore 18:25

Tenerezza, tenerezza infinita *__* ho gli occhi a cuoricino, ahahahah XD
Sul serio, la flash è molto carina e dolce. Semplice e fluffosa come solo due bambini possono esserlo!
Complimenti, una raccolta davvero deliziosa *__*

05/02/13, ore 00:53

hi che carina..questa è proprio super fluffosa, è la mia seconda preferita..la prima è "calore", perchè mi ricorda una conversazione simile con il mio ragazzo..lui non è un sayan ma è caldoso uguale.. beh complimenti per la raccolta perchè mi è proprio piaciuta. alla prox ;)

04/02/13, ore 16:47

Aahahaha, povero Trunks XD molto bella anche questa flash, semplice ma davvero simpatica.
Mi piace molto il modo in cui caratterizzi questi due, complimenti *__*
Aggiorna presto!

02/02/13, ore 16:40

Aaahahah, pensa che ho letto la flash ieri sera di sfuggita e l'ho trovata simpatica, poi l'ho riletta più attentamente pochi minuti fa e credo che sia semplicemente meravigliosa! Cioè... dai... come si fa a non amarli??! Litigare per una scatola di cioccolati, o meglio LA scatola di cioccolati :'D idea geniale, esilarante e fluffosa nel finale *__*
Complimenti, originale e scritta bene anche questa flash! Aggiorna presto.

29/01/13, ore 18:53

Aahahaha, addirittura qui due si sono baciati per una scommessa? :'D
Molto esilarante questa flash, mi hai strappato un sorriso e ti ringrazio :)
Brava, aggiorna presto.

13/01/13, ore 13:58

Ed eccomi ritornata!
Stavolta di buonumore *causa computer*, per tua fortuna.
Carinisssima drabble, simpatica, assolutamente ben scritta e divertente!
Il termosifone... I saiyan gli fanno un baffo! xD
Sono curiosissima di leggere la prossima drabble, scusa il ritardo *piccino picciò* con cui recensisco!
E anche per quella deprimente recensione che ho lasciato al capitolo precedente ^^"

Mary

13/01/13, ore 11:29

Oh che carina! Be', chi non vorrebbe avere un saiyan come termosifone? *__*
Ottima drabble, semplice e leggera la situazione. Veramente piacevole da leggere e scritta bene.
Complimenti, aggiorna presto :)

12/01/13, ore 21:30

Elenaaaaaaaaaaaaaaaa!! Da quanto tempo non passo a recensire le tue storie?! Mi sembra almeno una vita fa, quando ero ancora all'Eisten e non sull'orlo di una crisi isterica giornaliera per colpa della scuola....scherzi a parte, mi ero dimenticata che ci fossi anche tu su EFP! Devo assolutamente ricordarmi di passare da te più spesso ....magari quando inizi qualcosa di nuovo dimmelo per messagio, così arrivo in un battibaleno (aka due o tre giorni, ahaha)
Un abbraccio, e salutami la Chiara <3
Ps. Hai iniziato a scrivere anche nel fandom del Glee *ç*
Aspettati una mia recensione anche di là molto presto!!

07/01/13, ore 15:08

Molto bella questa prima flash, la situazione è semplice ma molto carina e dolce *___*
Secondo i personaggi sono IC e poi hai uno stile che mi piace, semplice e diretto.
Menomale che si preannunciava una giornata noiosa.. alla fine Marron e Trunks si sono divertiti ahahaha XD
Brava, aggiorna presto ^^

07/01/13, ore 13:39

Ciao Edelvais, non fare caso all' ora, oggi * causa vaccino* non sono andata a scuola, così sto qui, a cavoleggiare su EFP.
Sto a pezzi perchè il mio computer fisso è morto, infatti adesso sto col PC di mia madre. E lei e mio padre non ci sono.
Non funziona proprio niente: tastiera e mouse. Tutto per scaricare un programma.
OKay, non voglio rovinarti lo spirito, quindi mi do da fare.
Bellissima drabble, carina, simpatica e leggera. Divertente, sì, e il prompt l'hai usato bene, bravissima!
Non ho notato errori ed entrambi i protagonisti sono IC ^^
Okay, ormai mi dileguo e cerco di fare qualcosa per il mio adorato, a presto! <3

Mary

06/01/13, ore 22:36

Buonasera! Devo dire che questa piccola flash è adorabile. Mi piace molto la coppia Trunks/Marron (piú che la Trunks/Pan perchè secondo me è inconcepibile. Lei è troppo piccola per lui) e qui, in poche parole, traspare una dolcezza incredibile. Povero Trunks, vorrebbe solo leggere! Ma alla fine è costretto a cedere agli attacchi di mancanza-di-affetto della biondina e, infondo, lo fa anche con piacere. Bella,correvole e senza errori di alcun genere. In poche parole mi piace ^^ Complimenti! Alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)