La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

27/10/23, ore 16:44

Ma non avevano deciso che i mezzosangue non potevano più materializzarsi?

18/01/13, ore 14:46

Volevo solo dirti due parole. primo, la tua storia mi fa piangere, è talmente bella, allo stesso tempo romantica e anche un po' triste, sì. ma quando inizieranno i capitoli leggermente più allegri? Sai non vorrei trascorrere il tempo che dedico alla lettura della tua storia a piangere. Vorrei vedere Draco e Hermione finalmente insieme, felici. Non voglio di certo criticarti, anzi la tua storia mi fa impazzire. Per favore aggiorna presto
Selenakilla89

08/01/13, ore 16:50

Non ci credo, li hai separati di nuovo? =(
Spero ritorneranno presto insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto.
Ciao =)
Koaluccia99
P.s. Adoro la tua storia =)

08/01/13, ore 10:46

Ho iniziato a leggere la storia non per la "dramione", ma per il contesto in cui l'hai ambientata.
Della storia d'amore in sè mi importa relativamente; quello che più mi preme è sapere se Draco e company stanno architettando un piano per spodestare Voldemort o roba del genere.
Sapendo che non me lo farai sapere, non mi resta che continuare a leggere.
Ottima storia.
P.S. Non offenderti, ma a volte usi le virgole come lo zucchero a velo sulle torte. Vacci piano!

07/01/13, ore 20:03

Bravissima la adoro questa Fiction la rileggerei un sacco di volte perchè come te non scrive nessuno GIURO =)

07/01/13, ore 19:46

ben tornata
 Per i nostri piccioncini sembra che le cose inizialmente andassero benissimo, certo clandestini ma insieme e con Ast con le mani legate , e con pansy  da buon amica a veglare .
Dra è costretto in missione e torna ferito , Ast vorrebbe aiutarlo ma lui la liquida dicendo che herm è già abbituata a guarirlo e farà lei, ma non vuole dire nulla alla riccia .
Durante la festa Ast annuncia di essere in cinta supendo tutti dra per primo , herm ha deciso di andarsene , sperava che lui amandola resistesse , il biondo cerca di scusarsi , herm si arrende per luiper loro è andata contro la sua indole diventando la sua amante perche quell  era l'unica via ma sperava che lui l'amasse veramnte , e non sa se tornerà
Mi sa che Ast paghera cara la lontananza di herm e poi il piccolo siamo sicuri che sia d'avvero di dra si sa maternità certa paternità dubbia

07/01/13, ore 19:44

Secondo me quella di astoria è tutta una farsa U_U spero si sveli presto e che draco possa finalmente stare con herm <3

07/01/13, ore 19:12

bellissimo capitolo come sempre.
spero che non ci farai aspettare a lungo per scoprire come andra avanti la tua storia.
alla prossima

07/01/13, ore 17:53

No dai, sei una persona spregevole!
Anche se non vorrei che fosse tutta una bugia... non lo so perche', mi e' venuto questo dubbio... bah...
In entrambi i casi, Astoria e' una stramaledetta *parola censurata* di *parola censurata*, spero che le farai fare una fine molto cruenta!
E se cosi' non fosse, vado a procurargliela io!
A parte le mie tendenze omicide, il capitolo e' al solito scritto benissimo, sia dal punto di vista dell'ortografia che della grammatica, inoltre la storia prende moltissimo...
A presto, non vedo l'ora di vederli felici! xD

Rowan