Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maya92    07/01/2013    9 recensioni
La guerra è finita, Voldemort ha vinto. I mezzosangue sono ormai ridotti in schiavitù.
E se Narcissa stesse cercando una Dama di Compagnia? e se questa fosse proprio Hermione? come la prenderà Draco?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Via

 

Quella mattina Hermione fu svegliata dai raggi di sole provenienti dalla finestra. Non aprì immediatamente gli occhi,voleva continuare a bearsi di quella sensazione di pace che provava. Ad un tratto sentì un brivido lungo la schiena, una carezza fatta da mani forti e gentili allo stesso tempo. Sorrise ripensando alla notte appena trascorsa.

-Buongiorno- disse Draco con voce calda e sensuale. Lei si voltò.

-Buongiorno.-

Il ragazzo continuava a percorrere con le lunghe dita la sua schiena , lasciata interamente scoperta dal lenzuolo.

-Sei bellissima.-

Hermione rise di nuovo. Lui era bellissimo e finalmente, erano di nuovo insieme, quasi stentava a crederlo. Sarebbe rimasta tutto il giorno in quel letto insieme a lui ma sapeva che non era possibile, in fondo, non voleva che Astoria la trovasse li. Notò però che Draco si era bloccato.

-cosa è questa?- chiese il ragazzo. Hermione tentò di guardare il punto della spalla indicata dal giovane, poi capì.

-è una cicatrice.-

-lo vedo …- come aveva fatto, si chiese Draco, a non accorgersi mai di quella strana cicatrice sulla spalla di Hermione.

-me l’hanno fatta quando mi hanno catturata. Marchiano i prigionieri per riconoscerli più facilmente. È una M sta per …-

-Mezzosangue.- la precedette Draco.

Calò un minuto di silenzio, il ragazzo si fece serio.

-non permetterò mai più a nessuno di farti del male.-

Hermione lo guardò e sorrise, poi gli scoccò un leggero bacio sulle labbra.

-lo so!- Poi si alzò , riprendendo da terra tutte le sue cose.

-vado in camera mia a darmi una sistemata! A dopo.-

 

***

Quella mattina Draco era andato via subito dopo. Più tardi arrivò Pansy.

-Ciao tesoro come stai? … ti vedo particolarmente allegra o è una mia impressione?-

Hermione non riuscì a trattenere un sorriso.

-Mmm forse!-

-forse dici? Non me la racconti giusta avanti che succede?-

-beh …-

Così l’ex Grifondoro iniziò a raccontare tutto all’amica, della litigata tra Draco e Astoria, dello sfogo del ragazzo e della notte passata insieme!

-Oh Hermione sono così contenta! – disse abbracciandola.

Proprio in quel momento però si materializzarono nella stanza Astoria e Daphne.

Il gelò calò nella sala.

-posso sapere anche io il motivo di questa allegria?-

Chiese acida la più piccola delle Greengrass.

-nulla di importante Astoria.- rispose Pansy, ma quella non la ascoltava neanche. Un sguardo di sfida era rivolto ad Hermione, che ricambiava senza timore.

-sai dov’è mio marito?- aveva usato quelle parole di proposito.

-perché dovrei sapere dov’è Draco? –

Senza aggiungere altro la ragazza salì in camera sua subito seguita dalla sorella.

Ad Hermione gelò letteralmente il sangue nelle vene, aveva ormai bene capito che tipo di persona era la dolce Astoria Greengrass e sapeva, che non avrebbe rinunciato a Draco tanto facilmente.

***

 

Era passato un altro mese e le cose tra Draco ed Hermione sembravano andare alla perfezione. Certo dovevano stare attenti a non farsi scoprire e a non dare troppo nell’occhio, ma a loro andava bene anche così. In realtà sapevano che Astoria non era stupida e che , molto probabilmente, aveva già capito tutto, ma fino a quando non avesse avuto prove tangibili , la piccola Greenfrass aveva le mani legate. Daphne invece, sembrava aver deciso di trasferirsi al manor per dar man forte alla sorella. Mai come in quei giorni Hermione si era ritrovata a ringraziare Pansy per la sua presenza costante.

Una sera stavano tranquillamente chiacchierando in salone quando si materializzarono Blaise e Theo.

-Dov’è Draco? Credevo fosse con voi.- chiese subito Hermione.

I due ragazzi si guardarono.

-si beh ecco… lui infatti era con noi ma poi …-

- è stato mandato in missione.- continuò prontamente Blaise.

Le due amiche si lanciarono un’occhiata.

-è stato mandato in missione … e perché voi siete qui?-

-perché … erano ribelli di poco conto e credeva che non valesse la pena che andassimo tutti e tre, è andato con altri.-

Pansy guardò prima il marito e poi Blaise.

-Ma che ci facevate voi due a Serpeverde? Non siete in grado neanche di dire una bugia.-

I due ragazzi si lanciarono un’ennesima occhiata poi, quando sentirono il rumore della materializzazione tirarono un sospiro di sollievo.

-dove sei stato Draco? – chiese subito la giovane Grifondoro.

-niente di che , il Signore Oscuro voleva parlarmi di alcune cose.-

-capisco … quindi non eri in missione!?-

Draco rimase fermo , con il bicchiere di scotch appena versato a mezz’aria, senza sapere cosa dire, lanciando un’occhiataccia ai due amici, che nel frattempo cercavano di mimare delle scuse.

-Beh si ecco … dopo la missione il Signore Oscuro mi ha trattenuto.-

In quel momento entrarono , per fortuna si ritrovò stranamente a pensare Draco, Astoria e Daphne. Astoria si avvicinò subito al marito.

-Draco, che hai fatto, hai una ferita al braccio! Vieni su così posso curarti. –

-No non è niente, ci penserà Hermione, l’ha già fatto mille volte.- e senza aggiungere altro le voltò le spalle e andò via. La giovane mezzosangue, si alzò e lo seguì in camera.

Quando entrò , trovò il ragazzo seduto sul letto con la camicia buttata per terra. Guardò il braccio, era una ferita leggera. Prese tutto l’occorrente e si sedette accanto a lui.

-Allora … mi dici cosa sta succedendo?-

-Sono due stupidi non posso neanche fare affidamento su di loro.-

-Beh  la prossima volta inventante una scusa decente e uguale per tutti specialmente.- aggiunse Hermione ridendo.

-è stato Voldemort?-

-più o meno… non ci pensare.-

La baciò come per voler cambiare discorso.

-mi dirai mai la verità?-

-quando sarà il momento.- disse Draco ghignando. –ora avevo in mente altro…-

Iniziò ad accarezzarla e a baciarla lungo tutto il collo, ad un trattò però, furono interrotti da qualcuno che bussò alla porta. Il ragazzo sbuffando andò ad aprire. Hermione poté sentire la voce infastidita di Astoria.

-Se avete finito , giù aspettiamo tutti voi per cenare.-

 

 

***

Quella sera,si sarebbe svolta la festa in maschera organizzata dai Greengrass per il compleanno di Astoria.

Hermione era in camera sua e si stava preparando quando Draco entrò. Era bellissimo, vestito con un completo nero, ed una maschera d’argento che gli copriva per metà il viso.

-Sei molto affascinante, mi ricordi il Fantasma dell’Opera con quella maschera.-

-chi?-

-Niente, niente lascia perdere! Comunque … Astoria è già li?-

-si- disse Draco avvicinandosi con passo lento e calcolato –siamo completamente soli.-

-Draco, Draco,no! Dobbiamo andare o faremo tardi.-

-da quando sei impaziente di andare a casa Greengrass?-

-non sono impaziente di andare, ma sono impaziente di tornare quindi … su, muoviti! A proposito cosa hai regalato ad Astoria? –

-non lo so , ho fatto comprare qualcosa a Blaise.-

-Draco!-

-Cosa? Lui è molto più bravo di me a fare i regali.

e ridendo si smaterializzarono alla villa.

 

Hermione dovette ammettere che la festa riuscì alla perfezione.Tutti gli invitati avevano un fascino particolare con quei begli abiti e quelle maschere.

La festeggiata sembrava molto felice quella sera e dopo l’apertura dei regali ed il taglio della torta, si era quasi fatta l’ora di tornare.

-Signori, prima che andiate via ho due parole da dire. Intanto ringraziarvi tutti per essere venuti e avermi fatto passare un compleanno indimenticabile. E poi …- si avvicinò piano ai genitori.- madre, padre, ho una fantastica notizia da darvi. Non sapevo quando dirvelo ma questo mi sembra il momento migliore … io e Draco aspettiamo un bambino! –

Hermione impallidì. Non poteva crederci … guardò Draco anche lui sembrava sorpreso da quella dichiarazione.

-Hermione?...-

La ragazza guardò Pansy , ma vide solo una figura appannata, gli occhi le si stavano riempiendo di lacrime. Decise di smaterializzarzi al manor.Si sentiva come intontita .

-Hermione … perché sei andata via così-

Si voltò. Era Draco.

-dimmi qualcosa…-

-Cosa … dovrei dire Draco… Astoria è incinta.-

-Io non ..non sapevo niente giuro.-

-Non sono stupida, ero certa che voi beh … insomma … ma una parte dentro di me si illudeva che tu mi amassi a tal punto da resisterle!-

-Hermione, noi dormivamo in camere separate io non … una notte io avevo bevuto troppo e non capivo , ecco deve essere venuta da me quella notte,Hermione ti giuro …-

- non giurare più Draco ti prego, hai giurato abbastanza.-

La ragazza si allontanò, prese una borsa ed iniziò a mettergli dentro delle cose senza badare all’ordine.

-Che significa?-

-Vado da Pansy … non dico che non tornerò ma adesso ho davvero bisogno di stare sola! Ci ho provato Draco sono andata contro tutti i miei principi, contro me stessa per te , ho ricoperto il ruolo dell’amante pur di stare con te… ma a quanto pare non è bastato! –

Gli si avvicinò e dopo avergli posato una leggera carezza sul viso, Hermione si smaterializzò.

 

 

 

 

Eccoci qua, intanto spero che le vostre feste siano andate bene :D secondo, pensavate veramente che tra Hermione e Draco potesse andare tutto bene! xD Naturalmente no, e vi farò soffrire fino all’ultimissimo capitolo xD Posso dirvi però, che generalmente sono una persona estremamente romantica che ama le storie a lieto fine … generalmente!

I capitoli seguenti sono per me i più importanti e vi anticipo, ho già scritto quello finale!!! In realtà ne mancano ancora 4/5 prima della fine, ma un giorno ho ascoltato una canzone che mi ha ispirata tantissimo (poi vi dirò quale) e l’ho scritto subito!

Detto questo, cercherò di farvi aspettare il meno possibile per il prossimo capitolo, SCUSATE se non ho risposto alle vostre recensioni, vi prometto che da questo tornerò a scrivervi!

Ringrazio come sempre tutti quelli che mi seguono e mi incoraggiano a continuare, grazie mille un bacione a presto.

Maya

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maya92