Le sfumature dei pensieri
di LadyAmbraBane

21/01/13, ore 21:11

Che dire, in 98 parole hai inquadrato perfettamente il personaggio di Aro. Hai avuto una bella idea con questa ff, e non vedo l'ora di arrivare al capitolo di Marcus e a quello di Jane.
Molto brava ^_^

21/01/13, ore 12:44

Ciao Francy!
Questa drabble è diventata la mia preferita,sei riuscita a raffigurare Afton davvero bene,inoltre,mi è molto piaciuto il riferimento a Marcus.
E...boh,per una volta non ho altro da dire xD

16/01/13, ore 17:09

Allora,ecco un altro personaggio della Twilight Saga abbandonato a sè stesso.
Ecco un altro personaggio totalmente anonimo.
Comunque,questa Chelsea 'sognatrice' devo dire che per me è totalmente inedita.
Sì,che si voglia sposare con con il suo Afton me lo immagino anch'io ma non me la sono mai raffigurata così...come dire?Malinconica perché ha dinanzi un'eternità fatta di pura monotonia.
Però sì,è carina come l'hai caratterizzata tu xD
Insomma,bella anche questa drabble :3

15/01/13, ore 18:38

Ed eccomi qui u.u
Sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo anche a Demetri che uno dei personaggi lasciati maggiormente in disparte tant'è che,sinceramente,per me è sempre stato quasi...come dire?Anonimo.
Sì,anonimo purtroppo.
Comunque,sono perfettamente d'accordo con il modo in cui l'hai caratterizzato;freddo ed enigmatico.
Quasi un serial killer.Okay,questa me la dovevo risparmiare. xD
Pensandoci bene,però, devo ammettere che visto dalla prospettiva di questa drabble è un personaggio interessante o comunque assolutamente degno di interesse.

Va beh,con questo concludo,
Ginny :)

13/01/13, ore 22:01

Che bella Franci! è dolcissima! <3 <3 è la sola cosa che mi sento di dirti, non è lunga come storia, dove potresti aver sbagliato?? Hehehehe Un bacione!!

13/01/13, ore 16:56

Molto carina anche questa drabble,Heidi che non si ricorda i nomi dei suoi spasimanti ce la vedo proprio.
Bella anche la coppia Heidi/Demetri xD e...boh,non ho altro da dirti.

11/01/13, ore 23:09

Francy allora che Alec sia un pò folle senza dubbio. Lo immagino perfettamente a fare certe cose ma non è un imprudente. Lasciare la ragazza morta sotto un cassonetto... non è da lui, come Volturo l'avrebbe bruciata in modo che non la trovassero per non aver problemi. Il segreto prima di tutto!!! Per il resto và bene!!!
Scusami se con i gemelli sono stata iper critica ma io li amo tropp, soprattutto Alec e non posso evitare di esserlo. Bacioniiiiiiiiii <3 <3 <3

11/01/13, ore 23:01

Allora  sai che su Jane io non posso non essere critica! Il fatto che Jane non sorrida facilemente è accettabile ma non è accettabile che tu abbia dimenticato Alec. Il suo gemellino è l'unico che riesce a farla sorridere a parte Aro o la tortura delle sue vittime. Si legge chiaramente anche in New Moon quando lo incontra dopo aver portato Edward e Bella. Posso recriminare solo in questo punto per il resto complimenti. Ed ora vado a leggere quella su Alec...
<3 <3 <3 Cri

11/01/13, ore 22:58

Anche quì devo dire che hai ben rappresentato l'essenza del personaggio. Sai benissimo che sono d'accordo quando dice che vorrebbe essere al posto dei condannati... non dico di più hai capito di certo a cosa mi riferisco. Bravissima. Passo a leggere l'altra!!!!

11/01/13, ore 22:53

Brava Francy in 98 parole hai racchiuso l'essenza della concezione sl potere di Aro. Il potere per lui è tutto e in una drabble non si poteva non far mergere questo aspetto e tu lo hai fatto molto bene!!!! Baci, Cri

09/01/13, ore 21:52

Questo Alec che si diverte a squartare cadaveri è inquietante.
Secondo me a differenza della sorella non mostra questa follia che ha dentro,se la tiene per sè anche se prima o poi esce fuori,quindi sì,questi pensieri potrebbero benissimo appartenergli.
Ho solo un piccolo,piccolo appunto da farti... "po" si scrive con l'accento: "pò" xD

09/01/13, ore 21:47

Jane che ormai riesce a sorridere solo quando in mezzo c'è il dolore oppure qualche complimento...
Sì,è molto da lei.Mi piace anche questa drabble xD (ok,sono ripetitiva.)

P.s.Ho aggiornato xD

09/01/13, ore 18:14

No,ma povero Marcus ç_ç beh,io lo comprendo,può venire qui a farmi compagna basta che abbia già magiato xD
Ok,adesso la smetto.
Comunque,anche questa è scritta bene,mi è molto piaciuta.

Continua così!

09/01/13, ore 18:11

Ma poverino Caius!
Lui stra-arrabiato e Aro invece che se la ride.
Carina anche questa drabble,ben scritta ed ha inquadrato immediatamente la situazione xD
Vado alla prossima,

09/01/13, ore 18:07

Ma ciao!Non potevo assolutamente farmi sfuggire questa raccolta sui Volturi ed eccomi qui a recensire la prima drabble u.u
Potere,potere uhm...sì,questi pensieri sarebbero da Aro e non gli do mica torto visto che quell'impero se lo è costruito in qualche modo 'guadagnandoselo'(?),il che non è mica facile.
Boh,io la vedo così xD

Passo alla prossima,