Le sfumature dei pensieri
di LadyAmbraBane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/13, ore 12:22

Mi sembrava che Marcus fosse un po' strano, se ne stava sempre sulle sue ed era spesso in disaccordo con aro e caius... Brava brava brava, le emozioni sono descritte propiro bene! :) Un bacio <3

09/01/13, ore 12:21

Ovvio che per caius era la rabbia, è sempre incazzato nero con tutti e poi vuole sempre avere ragione! (vedi breaking dawn libro e film parte 2!):) Comunque brava, scritta bene anche questa!. Un bacio <3

09/01/13, ore 12:20

L'hai scritta proprio bene brava! Sopratttutto perchè ce lo vedo proprio Aro a fare questi pensieri, la sua sete di potere è immensa!:) un bacio <3
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 12:23 pm)

08/01/13, ore 21:24

Sorvolando sul fatto che io adoro i Volturi.... la tua idea mi piace molto, aspetto i prossimi capitoli, e la inserisco fra le seguite :D :D

08/01/13, ore 20:13

Ciaooooo!!!!!!!
Allora, questi tipo di testi mi piacciono molto perché di solito chi li scrive va dritto al punto, non fa giri di parole e non si dilunga troppo. Inoltre, ci sono alcuni personaggi che mi hanno davvero incuriosito... Staremo a vedere ^.^
Tra i due che ho letto, il capitolo che preferisco è stato quello di Caius; solo una cosa, però: perché è così arrabbiato??? Anche nella storia della Meyer non viene detto, eppure secondo me è importante...
Che dire, ci sentiamo con il seguito!!
Ciaooooooo!!!!!
Inu_chan

08/01/13, ore 19:50

Vai Aro hai capito tutto!!! Condivido i pensieri di Aro, sarò un po' sadica come Jane? Heheh. Bravissima Franci, hai reso perfettamente l'idea :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]