Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

24/06/13, ore 17:06

Bentornata con la raccolta Gruvia, carissima! *O*
Allora non sono solo io che vedo Gray torturarsi il cervello in paturnie arrovellate con la gelosia! Si vede che Lyon è stata una mano santa da parte di Mashima-san, almeno l'altro ghiacciolo nudista si dà una svegliata e comincia a chiedersi: "Perché mi dà COSì fastidio?", perché okay che è Lyon, c'è rivalità e bla bla bla, ma da quando c'è Lluvia, STRANAMENTE, il tutto si è intensificato.
Sarà un caso? Bah. uwu
E tornando alla fanfiction, aksaldjhfhs, quel "sorriso nascosto" mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole di Luglio -o Giugno, qual si voglia!- *w* Certo Hiro-sensei poteva anche approfondire un po' di più la Gruvia, neh? çwç
Che uomo subdolo.
COMUNQUE! Devo dire che anche stavolta ci sono rimasta un po' 'delusa'. Voglio dire, non che mi dispiaccia che Gray e Lluvia combattano insieme con tanto di Unison Raid, per carità, ben venga! Ma uno scontro tra loro due, mh? Lo voglio, caspiterolina! E' dai tempi di Phantom e dall'ingresso di Lluvia a Fairy Tail che Gray non fa che parlare di questo scontro e di quanto lo voglia (chissà come mai ci tiene così tanto ewe). Allora perché non accontentarlo? ;__________;
Sarò solo io che voglio uno scontro passionale asajdashgdf tra acqua e ghiaccio. (?) Mi vado a guardare l'episodio con suddetto evento, va.
Awh, lo spirito competitivo che si erge dall'amore. ♥
Okay, deliri a parte. E' scritta benissimo come al solito, davvero. Un momento fregato dal manga, dal lato fluff nascosto nella testa contorta di Mashima-sensei. :'3
Complimenti anche per questo nuovo capitolo e -visti i risvolti del manga- non vedo l'ora di leggere il seguito. *O*
Un bacio, alla prossima! :*

23/06/13, ore 19:11

Oddio scusami il ritardo, davvero ero un pò occupata e non sono riuscita a recensire prima -.-
Be ma è miticaaaa!!!!! No aspetta, sei tu ad essere miticaaaa!!!!!! *-*
Cioè da un semplice sguardo hai tirato fuori una flash bellissima, sono rimasta schoccata XD
Complimentissimi, un bacione e a presto, sono impaziente di leggere cosa hai in serbo per la parte in cui dicono la scommessa XD (se la metterai)
Un bacione, ciaooo!!!

20/06/13, ore 12:30

Non ti preoccupare, non si può scrivere sempre, succedono i ritardi ^^
Come al solito posso farti solo tandi complimenti, riesci sempre a dare perle di dolcezza con i tuoi missing moments su questa coppia, non smetterei mai di leggerli! *w*
Mi ha fatto anche molto ridere il passaggio del frappé XD Una bella trovata davvero!
In più rispetti sempre benissimo il carattere dei personaggi senza stravolgere la storia così sembra proprio che sia successo davvero! ovO
Non vedo l'ora di leggere la prossima (e anche gli arretrati, anch'io non mi sono fatta viva per un po' di tempo :/)
A presto spero ^^

27/05/13, ore 18:08

Ciao! Scusa per il ritardo, ma ero convinta di aver recensito... Lo so sono idiota! Comunque anche questa shot è magnifica: Gray e Juvia sono sempre IC, soprattutto il primo... Non c'è nient'altro da dire a parte ottimo lavoro e al prossimo capitolo che vedrò di recensire per tempo!
Alla prossima.
Lena

25/05/13, ore 21:02

Evviva hai aggiornato anche questa!!! *-*
Povero Lyon, un pò mi dispiace per lui, ma Gray e Juvia soli soletti mi piacciono molto di più! XD
Ahhh Gray Gray, perchè non ammette i suoi sentimenti finalmente? Speriamo con questa storia dei giochi finalmente apra un pò gli occhi.
Un bacio, complimenti e alla prossima,

25/05/13, ore 19:06

Io ti adoro, loccciuro. çAç ♥ Ma perché non diventi la consulente sentimentale-coppie di Fairy Tail (?) di Mashima-sensei? ç_ç
Scherzi a parte (trovata la videocamera?? ...picchiatemi.), come al solito hai reso un momento tanto piccolo e appena accennato nel manga (ovviamente parlo della cena e di quello che può esservi successo) in un degno fluff Gruvia. *ç* Diamoci alla pazza gioia con gli shipping, perché Hiro-san sta tirando troppo la corda. TwT
Comunque! Non son qui per disperarmi per la crudeltà *sigh* di quell'uomo, bensì per adorare cotanta dolcezza!
Il "grammaticalmente corretta, stesura fluida che contribuisce ad una lettura piacevole, nonché eccellente manualità con i caratteri dei personaggi, che sono sempre assolutamente IC" trita e ritrita ci va sempre, anche se -come in questo caso- è preso più come una citazione, perchessì, mi ripeto, sempre. Lo so, ma qualche appunto un po' sensato debbo farlo anch'io, no? ;_;
Eh, dicevo. Ora il parere 'tecnico', ch'è sempre positivo, lo mettiamo da parte e parliamo di questa dolcezzuola qui presente! Sono tutta un brodo di giuggiole #storpiareomonimecitaziondifiammifericostantementegasati (?) per la complicità che si vien sempre a creare tra Gray e Lluvia! Tutto, ovviamente, a discapito di Lyon. XD
Come al solito, Gray, SEI UN CRETINO. Hai una ragazza così bella e dolce, tutta per te, con la quale hai passato forse una delle serate più belle di tutta la tua vita, e come concludi il tutto? Con un "Buonanotte Lluvia..."?! Per l'ira di un Odino mestruato continuamente preso in giro da Thor (non vedo il nesso neanch'io, è tanto per farti capire vagamente quanto irritato potrebbe essere (?)), è leso o cosa?! Cioè, per carità, mica pretendevo baci o chissà che, sarebbe stato un po' troppo e direi che psicologicamente non me lo sarei mai aspettato... Ma che cosa gli costava a quel sorbetto, ricambiare le parole della maga dell'acqua? Ci voleva tanto a dire "Sì, grazie, anche io ho passato una bella serata"? Mica è una dichiarazione! Che poi, oddio, dal mio punto di vista c'è chiaramente un qualcosa d'implicito, eh. e.e
PERO', santissimi numi!
Ecco perché dico che è IC, perché è cretino forte come nel manga. :'D
O incapace d'interpretare i propri sentimenti, come direbbe qualcuno di meno schizzato e più riflessivo di me. Ma tant'è!
Carissima, a parte per lo sclero che non manca mai ad ogni recensione, anche questo capitolo merita un pollice in su, in quanto estremamente gradito tanto quanto i precedenti. ùwù
E che dire, aspetto il seguito di questa raccolta -con calma, tranquilla-. *ç*
Un bacio, complimenti, see ya! :*

25/05/13, ore 14:30

Bellissima come al solito! Corretta, IC, divertente e romantica! L'unica cosa, mi dispiace un po' per Lyon, un personaggio che comunque io amo molto!! XD

Non vedo l'ora di legger ei prossimo, ma non metterti ansia inutile e studia con calma, avrai tutto il tempo dopo :D

Ala prossima,
StelladelLeone

24/05/13, ore 22:13

Bel capitolo *w* anche se mi dispiace un po' per Lyon, poverino ritornare dal bagno e ritrovarsi da solo :'3 Comunque passando oltre al Lyon versione ForeverAlone lol mi piace un sacco di come tu abbia fatto continuare la serata tra Gray e Juvia. Spero che Mashima-sensei ci regali altri momenti Gruvia perché ultimamemte scarseggiano e.e xD vabbé .. u.u Ci si vede(?) al prossimo capitolo :3 bye.

18/05/13, ore 21:56

tu sei da ricovero ... perciò mi piaci trasformare tutti in Gruvia fan . anche io mi ero accorto di questo attegiamento di Loki

06/05/13, ore 21:36

Che bell'idea XD
Non avrei mai pensato che avresti fatto una fluff anche su quel momento, sei mitica!! *-*
Scusami per il ritardo, ma i problemi PC non finiscono mai -.-"
Comunque ancora complimenti per la bellissima raccolta che stà venendo, ormai manca poco hai momenti salienti della Gruvia!! *-*
Non vedo l'ora XD
Un bacio e alla prossima.

04/05/13, ore 13:14

Sei davvero bravissima.
*.*
Riesci a creare dei momenti dolcissimi e bellissimi, senza stravolgere i personaggi o la storia, scrivendoli in maniera corretta ed emozionante, semplice ma che ti immedesima. Inoltre sono allo stesso tempo molto divertenti e sempre di più mi innamoro di questo pairing :D
*.*
Stai certa che continuerò a seguirti :D

Alla prossima,
StelladelLeone

03/05/13, ore 17:47

Master: Adri mi ha gentilmente lasciato recensire al posto suo *-*
Adri: *morta legata ad un palo*
Master: la saga Tenrou è la mia preferita qui i momenti Gruvia esplodono allietando
noi Gruvia fans con deliziose scenette una è proprio questa cose leggermente
strana è il leggero rossore del nostro consulente amoroso Loki il quali non è capace
di farsi i cavoli suoi. Comunque bravo Gray vedo che fai passi da gigante @.@
che carino si preoccupa pure per Lluvia u.u Che simpaticone!

Dal vostro Master Marakov °-°

Adri: SUPER MEGA TESTATA VOLANTE CON TANTO DI SBERLA
ecco fatto lo steccato con un colpo almeno per un po' recensisco io
*lo trascino e lo sbatto in cantina*

03/05/13, ore 17:36

Master: adesso recensisco io
Adri: sparisci sono io che devo recensire
Master: vai ad annaffiare le piante
Adri: vacci tu
Master: tu !!!
Adri: tu !!!
Mira: allora recensirò io senza dir niente a quei due ^^
che teneri sono due amori soprattutto Gray che ne esce sempre fuori con una nuova
facendo tra l'altro il finto tonto eh no carino per me lo fa apposta ù.ù
poi Lluvia è capitata la peggiori delle partner ma questo è un altro paio di maniche
tra l'altro Lluvia ma tu gli dai troppa corda e fraintendi la metà di quello che dice
non so come fare con te .-. già C'è sempre una prima volta ..... prima... vol... ta
O_o alla fine però non ci sarà nessuno scontro che peccato ç_______ç niente prima volta

Dalla vostra cara Mira *^*

Master: finalmente sono riuscito a zittirla O.o hai già recensito
Mira: si
Master: nuoooooooo e io che co tenevo tanto
Adri. succede gne gne

continuano a litigare

03/05/13, ore 17:24

EdoLluvia è sadica muahahah
e poi come si può non resistere al faccino di EdoGray
poi non ti preoccupare lei diventerà la tua principessa te lo prometto @.@
certo però che acuta osservatrici 7 maglioni *-*,
possiamo ancora sperare in qualcosa fan dell'EdoGruvia ;D
poi senti tu sei veramente un tipo che si accalda subito
ma Lluvietta cara trattalo meglio o le prendi *sorriso forzato*
ma come si può tirare un calcio ad una persona che viene per condividere con te la missione
però certo che diventa subito euforico appena gli dice qualcosa .-.

Dalla vostra cara Adri *-*

io e compagnia bella abbiamo litigato siamo rimaste io e mira

03/05/13, ore 17:09

o_O è cortissimo e adesso cosa devo dire
ah sì io sarei in grado di sporcarmi con uno yogurt con un panino così
chissà che vestiti Lluvia l'hai sentito ti ha invitato a mangiare qualche volta ù.ù
comunque per la prossima volta esercitati a casa a mangiarli XDDD
inoltre devo aggiungere che non si mangia coi guanti .-.
ah giusto mi sto accanendo avete visto ù.ù
e ora riflessione generale se non ricordo male nella vignetta dopo
le diceva sei appiccicosa e lei ci rimaneva male °-°

dalla votra cara Adri *^*

io e compagnia bella intanto mangiamo un panino caramellato in onore dei bei tempi
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 05:10 pm)