Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

20/09/15, ore 01:40

Okkey, davvero bellissimo! Sei riuscita come al solito a parlare dei sentimenti di Juvia in modo perfetto. Effettivamente, ora che me l'hai fatto notare, forse Juvia veramente non avrebbe sopportato che qualcun altro provocasse dolore al suo amato e i pensieri di Silver...ahh, lo adoro! Ha già capito tutto. Se fosse rimasto più a lungo, sono convinta che avrebbe adorato Juvia e forse avrebbe tentato di far aprire gli occhi al suo figlio testardo.
Cooomunque, ti faccio ancora i miei complimenti.
P.s. hai letto il nuovo capitolo del manga? Io non ci posso ancora credere! Sono al settimo cielo. E tu?
P.p.s. non voglio fare la cattiva o la precisina, ma non si chiamava Keith? E da una parte hai scritto "perso", quando forse intendevi "permesso che Gray-sama soffrisse". Non volerne se ti faccio notare questi piccoli errori. A tutti può capitare di sbagliare a scrivere.
Alla prossima ;)Roby-chan

14/09/15, ore 19:40

Hey! (In realtà avevo recensito 1 o 2 giorni fa,ma ovviamente dato che non avevo finito avevo lasciato lì la pagina e quando ero rientrata si è cancellato tutto ;-;)allora bellissimo momento! Hai davvero scritto tutto quello che c'era da scrivere...quindi beh che dire,complimenti come al solito! Mi ricordo che quando avevo letto il manga mi ero inevitabilmente soffermata sul fatto che Mashima avesse messo la vignetta di Juvia all'ultimo posto e sono sicura che non è stata una cosa causale...sarebbe stata il suo ultimo pensiero <3<3 e l'ho trovata una cosa bellissima quindi come al solito ho adorato Mashima ahahhaha ;)
La tua fanfic raccoglie tutto quello che Gray avrebbe potuto pensare ed è stupenda
Continua così,a presto un abbraccio

13/09/15, ore 16:34

Che bella!!! Questa è anche una delle mie scene preferite! Sei riuscita ad esprimere quello che ha pensato Gray benissimo e sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto. Gray quando pensa a Juvia alla fine pensa ad una ragazza innamorata che pronuncia il suo nome! Ahhhh! Sto impazzendo di gioia, felicità, amore nei confronti di quei due!!!!
Ovviamente non si poteva aggiungere altro anche perché il tempo a disposizione di Gray é poco, visto che sta affrontando Silver.
Non vedo l'ora che la settimana prossima esca l'episodio e tu?
Mi sa che adesso vado a rileggere forse per la decima volta quei capitoli!
Alla prossima, Roby-chan
P.s l'attacco di Gray era l'iced Shell e non l'iced shield, che invece è lo scudo. Comunque può capitare di sbagliare a tutti.

12/09/15, ore 01:58

Ecco il tuo atteso aggiornamento!
Beh, che dire... l'ho trovata una fanfiction adorabile. Mi hai praticamente fatto venire un'enorme voglia di vedere questa scena nell'anime (che ovviamente attendo impazientemente), ed anche di leggere il manga.
Oltre a questo, il lessico è semplice ed anche se è abbastanza corta, strabocca di sentimenti. L'avrei preferita più lunga ma credo che sarebbe stata piuttosto forzata, quindi è perfetta così!
Spero aggiornerai presto!

08/09/15, ore 23:40

Contentissima di vedere un tuo aggiornamento!
Sebbene il testo sia corto, è comunque un bel capitolo. Semplice ma dolce quanto basta, fa capire a meraviglia ciò che Juvia ha provato in quel momento.
Peccato non ci sia molto da dire, solo che sei stata bravissima come sempre e che non vedo l'ora di un tuo futuro aggiornamento!

08/09/15, ore 18:17

Hey^_^ eccomi di nuovo<3
Quando l'ho letta ho trovato questa scena stupenda,il fatto che Gray poggi volontariamente la mano su quella di Juvia è un grande passo *^* ... la tenerezza nel rassicurarla,è,secondo me,proprio da Gray: un semplice gesto molto molto significativo perché a loro non servono parole... Ok mi fermo perché sennò ciao!
Comunque sono molto contenta che tu abbia voluto scrivere su questa scena bellissima,in effetti come potevi non farlo è una delle più belle :)
Juvia che pensa sempre al bene di Gray,che dolce.
L'ultima frase che hai scritto è stupenda.
Beh vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
Un bacio,

07/09/15, ore 22:58

Ciao! Che dire, capitolo breve, ma d'altronde non c'era molto da dire, se non quello che hai appena espresso tu.
Sinceramente mi sono sempre chiesta quale fosse l'inquietudine di Juvia e dopo la tua spiegazione non posso fare a meno di essere d'accordo con te. Come mai non ci ho pensato prima?!
Per il prossimo capitolo invece non vedo l'ora, anche perchè ci sono scene super gruviose <3
A presto, Roby-chan

01/09/15, ore 12:28

Oooooh♥che dolce. E Gray? 417 giorni,417 giorni!(quasi mi commuovo ;-;che amore:3) ci tiene molto a juvia e se dimostrasse anche solo la metá della metá del suo affetto io impazzirei per la gioia O///O
E poi quando nel manga va a chiederle scusa? :3 strepitoso,anche quando un tipo freddo come lui arrossisce per aver indossato la sciarpa io tipo lí che sbavavo o.o (comunque stavo per sciverti ieri ma poi non ho avuto tempo -.-sorry)
Comunque bellissima fic come sempre
Un bacio a presto

01/09/15, ore 01:43

Ciao! Sono nuova del fandom (su EFP intendo) e ho subito cercato qualche storia sulla Gruvia. Devo ammettere che tutto ciò che hai scritto fino ad ora mi è piaciuto davvero molto! A parte qualche virgola mancante, devo dire che scrivi parecchio bene. È un piacere leggere queste Gruvia fic! Hai azzeccato in modo perfetto i sentimenti di Juvia in ogni raccolta scritta! Sembrava quasi di leggere proprio i suoi pensieri. Davvero brava! Inoltre, volevo condividere un mio pensiero su una cosa che avevi scritto in questa raccolta di storie. Avevi detto che, secondo te, Gray ricambia i sentimenti di Juvia (non so se lo pensi ancora, ma da Gruvia fan penso di sì!), ma non credo proprio che sia così. Una cosa che condivido è sicuramente il fatto che Gray si affeziona molto a Juvia, dato tutte le vicende che hanno affrontato assieme, ma non credo proprio che tra loro sia scoppiata la scintilla. Inizialmente Gray è interessato a Lucy e credo lo sia tutt'ora (lo dico da Gruvia fan delusa), mentre Juvia - ovviamente eh - è ancora pazza di lui. Non so se l'autore cambierà mai le cose, ma attualmente anche nel fandom di Fairy Tail ho notato che in molti si sono dimenticati della Gruvia, ed un motivo deve pur esserci. Chiedo scusa per questo, ma è qualcosa che mi è venuto in mente da scrivere non appena ho letto i tuoi pensieri. Ribadisco che stai facendo davvero un bel lavoro; aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!

01/09/15, ore 00:03

Ancora una volta fantastica missing moment!
Quando lessi quel capitolo un po' ci rimasi male del fatto che Juvia non sapesse che in realtà Gray ha preso la sua sciarpa e l'ha pure usata! Davvero carino il nostro Gray che vuole nascondere a tutti i costi i suoi sentimenti! E poi 417... eheh, chissà che non lo faccia davvero anche nel manga.
Detto questo, mi fermo, altrimenti continuo per un'altra mezz'ora. Aspetterò il prossimo capitolo. A presto, Roby-chan

28/08/15, ore 23:10

Sono tornata :3
Ok. Ho amato questo capitolo alla follia ! È tutto come dovrebbe essere >///< hai fatto un (bellissimo) capitolo dolcissimo e rmantico mantenendo il carattere dei personaggi e(sopratutto con Gray)non tutti riescono!
È per questo che seriamente mi hai fatto battere il cuore perche se nel manga ci fosse una scena simile dovrebbe essere(e probabilmente lo sarebbe)proprio cosi! Ancora complimenti
un bacione♥

26/08/15, ore 18:23

Waaaa!!!! Che bellaaaa!!!! <3
Stupenda missing moment. Molto realistica, ma perché non è successo nel manga?! Perchè??? In fondo che gli costava a Hiro Mashima aggiungere una pagina in più! T.T
Trovo davvero tenera la richiesta di Juvia e Gray che capisce subito cosa deve dire per rassicurarla! Davvero fantastici!
Adoro questa tua capacità di immedesimarti nei personaggi per far venire fuori dei momenti bellissimi tra loro. Io non avrei mai pensato a questa scena!
Ti faccio ancora tanti complimenti. Davvero un bel capitolo.
Baci, Roby-chan
P.s: Spero vivamente (anche se è impossibile) che i produttori dell'anime leggano questo capitolo, così magari nell'ova 7 (che non so quando uscirà ) possano aggiungere questa scena (tanto aggiungono sempre scene in più )
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 06:39 pm)

24/08/15, ore 01:16

Hey! :3ciao sono nuova qui ed è per questo che recensisco solo ora(-。-; comunque la tua raccolta Gruvia e questo capitolo su quella che è la mia coppia preferita di Fairy Tail sono fantastici! Anch'io quando Gray sorride per Juvia la trovo una cosa dolcissima(≧∇≦)Continua così :D

23/08/15, ore 02:03

Bel capitolo come sempre! Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare così in fretta.
Gray però è davvero testardo, non trovi? L'hai capito quello che provi per lei, e allora perché non glielo dici? Perchè devi complicare le cose? Ahh, non ce la faccio proprio con questo ragazzo, ahah.
Alla prossima, Roby-chan

22/08/15, ore 22:40

Io amo questa raccolta! Ogni volta che sento il bisogno di leggere una Gruvia breve, fresca e ben scritta, torno a rileggere alcuni capitoli di questa raccolta e mi sento subito meglio XD
Le ultime due flashfics mi sono piaciute particolarmente perché ruotano attorno a Gray che cerca di scacciare dalla mente l'immagine di Juvia come più di un'amica. I suoi pensieri sono veramente IC e ben delineati. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Complimenti e a presto <3

Soly Dea