Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

29/07/21, ore 12:35

Bello che Gray si preoccupi per Lluvia. Lluvia sa badare a sé stessa, ma anche lei può avere bisogno di aiuto. Il dubbio 🤷‍♂️ del mago 🧙‍♂️ del ghiaccio 🏒 è molto realistico e ben fatto. Hai descritto benissimo anche il sollievo 😌 nel rivedere la maga dell'acqua. Un po' alla volta Gray si sta raddolcendo nei confronti di Lluvia. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺.

24/07/21, ore 19:22

Forse dovresti sostituire le immagini, o eliminare il link. Quell'omino giallo piangente, non migliora molto l'immagine della storia.
Il punto di vista di Lluvia è davvero ben fatto. Stavolta si avvertono davvero, i sentimenti della turchina. Più del solito, insomma.
Buono il richiamo alla lotta con Meredy.
La frase finale è ottima.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/07/21, ore 18:04

Ottima apertura.
Hai ben descritto le sensazioni unite di Gray e Lluvia.
Non è corretto scrivere "figura così familiare ad Ur". In questo contesto, bisognava scrivere "figura così simile ad Ur".
Se avesse saputo che Lluvia era in pericolo, il mago del ghiaccio avrebbe di certo mandato al diavolo l'inseguimento per correre in suo aiuto. Certo lo avrebbe fatto per ogni membro della gilda, ma per Lluvia avrebbe significato più che per tutti gli altri.
Più che "i sensi" poi avrei scritto "le sensazioni".
Ottima chiusura.
A presto.
Farkas.

10/07/21, ore 22:54

Loki è uno che di donne e di relazioni se ne intende: ci sta che legga tra le righe l'interessamento di Gray verso Lluvia.
Sinceramente, mi è spiaciuto che Elsa abbia battuto Lluvia così facilmente e anche che continuasse a farle la lezioncina sull'essere maghi di classe S. Lluvia lo era a Phantom Lord, certo non aveva bisogno dei consigli della rossa.
Ottima chiusura, ci sta mostrare, come è vista la relazione Gruvia, dagli altri personaggi.
Non ho rilevato errori di sorta.
A presto, complimenti  e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/07/21, ore 22:33

Non male la saga dell'isola di Tenro.
Sì, è buffo che a Juvia vada l'acqua di traverso.
Juvia è forte, ma anche Loki... e in teoria Gray non avrebbe avuto bisogno di protezione.
Gray, Natsu e Gajil, sarebbero stati degli ottimi Saiyan con il loro amore per la lotta. Hai fatto bene a esprimere che Juvia non la vede così.
Ottima chiusura.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/06/21, ore 22:52

Non mi aspettavo proprio un capitolo sulla Edo-Gruvia.
Devo dire la verità, mi è sempre spiaciuto, che Lluvia non abbia incontrato Edo-Gray o la sua controparte di Edolas. Sarebbero nate delle belle scene.
Edo-Lluvia, però è molto più crudele e sprezzante, con Edo-Gray, rispetta a quanto non lo sia Gray con Lluvia. Fullbuster non sarà proprio tenerissimo con la turchina, ma non l'ha mai respinta in modo sgarbato.
Ottima idea scrivere "spogliarsi non fa per lui". Fa capire quanto siano diversi Gray Surge e Gray Fullbuster.
Alla fine Edo-Lluvia è stata un po' più gentile con Edo-Gray. Bene.
Ottima conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

21/06/21, ore 22:22

Capitolo breve, ma carino. D'altronde la Juvia di Earthland, non ha nessun peso nella saga di Edolosa (e neanche quella di Edolas a voler essere franco).
Però non aver mai mangiato un hot-dog... poveretta. Io ne vado matto (vado matto, per quasi tutto il cibo-spazzatura a essere onesto).
Hai descritto bene i sentimenti di Juvia.
Ottimo finale. Quello di Gray non sarà stato un grande invito, ma è già molto che sia disposto a passare tempo con Juvia.
Non ho altro da dire, vista la brevità del capitolo, quindi a presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

17/06/21, ore 23:32

Rieccomi qui sulla tua raccolta.
Juvia si preoccupa troppo. Ogni tanto, deve pur piovere. Hai espresso benissimo le emozioni di Juvia al riguardo e anche l'idea dell'ombrello è stata ben trattata.
Ottima mossa pure l'incontro con quegli imbecilli.
Non è detto che Gray debba andare sempre in missione con Natsu e gli altri, eh.
Bello quando Juvia ripara Gray dalla pioggia.
Eccellente finale.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/06/21, ore 03:32

Gray e Juvia non interagiscono granché durante la Battaglia di Fairy Tail, ma sei riuscito/a a dedicare un bel capitolo a questo arco narrativo comunque. Ben descritte le esibizioni dei membri della gilda. Sempre il solito Natsu. Quell'exquisit, non mi pare poi tanto azzeccato. Juvia è perfettamente IC. Dolce Cana. Ottimo il finale. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

30/05/21, ore 02:42

Ottima idea! Amo molto i missing moment, e questo è davvero azzeccato! Vorrei averla avuta io un'idea del genere.
Bello il dialogo tra il master e Gray.
Il mago del ghiaccio, doveva essere un po' imbarazzato a trovarsi da solo in compagnia di una persona che conosceva appena per questo non ha fatto molta conversazione.
Molto bella la missione che hai inventato.
Non ho altro da dire se non complimenti e alla prossima.
Farkas.

21/05/21, ore 22:44

Forse avrei messo al passato anche la frase riguardante Natsu.
Carina la riflessione di Gray su Juvia. Bello il dialogo tra Gray e Juvia.
Bello che Juvia sia stata realista (almeno all'inizio) sul suo rapporto con Gray e gli altri membri di Fairy Tail.
Direi che Gajeel però, Juvia l'aveva accettata.
Ottima conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/05/21, ore 16:42

Altre immagini morte con Tinypic. Un minuto di silenzio.
Hai descritto bene la ripresa di Juvia dopo il suo scontro con Gray... chi si sarebbe mai immaginato a vederla entrare in scena, che sarebbe diventata una dei personaggi principali della storia?
Vista la fatica fatta, io una di quelle bambole l'avrei tenuta.
Finale carino anche se un minimo di dispiacere per la fine di Phantom Lord ci sarebbe stato... Juvia ci ha vissuto per anni dopotutto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

28/08/17, ore 16:44

Sono caduti dalla scala..ed io dalla sedia, per il troppo ridere.
Dolce, moooolto dolce.
La fine di FT ha l'asciato l'amaro in bocca a tutti.
Anche perché io ci ero affezionata.
Spero comunque che il fandom, perciò non si spopoli.

18/11/15, ore 10:33

É tipo la quarta o quinta volta che rileggo questa raccolta Gruvia e posso solo dirti che, tra tutte quelle presenti nel sito di Efp, questa é una delle mie preferite. I loro comportamenti si attenuano a quelli del manga e poi mi piace moltissimo le immagini che metti ad inizio capitolo.

Scusami se sono indiscreta, ma sai che capitolo é quello in cui Erza dice tutto ciò a Gray? Non me lo ricordo proprioT_T

03/11/15, ore 22:05

Stupenda! Come al solito ;-; **commossa
No,vabbè parliamone sei stata bravissima mi è piaciuta un sacco! Sono contenta del fatto che tu abbia voluto scrivere di questo momento che è molto importante...Juvia cerca di nascondere l'amarezza che però Gray ha notato subito...e poi boh! Gray confessa che è mancata anche a lui! Ovviamente è quello che sappiamo tutti ma il fatto che tu glielo abbia voluto far dire rende la fan fiction ancora più bella!(insomma sentirlo dire da Gray-ragazzo abbastanza freddo😂-è tutta un'altra cosa!)
Beh vado sennò ciao grazie di sto capitolo fantastico <3
Un bacio