Can you feel the love?
di EclipseOfHeart

23/02/13, ore 16:19

Rieccomi!!!!!!!!!!!!!!!
Che dolciiiii!!!! Lluvia che ha bisogno di un bavaglino!!!! me la immagino troppo!!!!
Di nuovo, sono pervaso da questa sensazione... ovvero che nei meandri del tuo computer ci sia il continuo di questa storia che spiega a cosa stesse pensando Lluvia in quel momento, soprattutto se consideriamo il fatto che hai messo in evidenza il "INSIEME".
Ahahahahahaha!! Ti giuro, me la vedo troppo una cartella che si intitola "Non aprire PER NESSUN MOTIVO", ahahahahaha!!!!
Vabbè dai, vado a leggere il prossimo!!!!

P.S: Mi piacciono davvero queste storie, sono bellissime!!!

23/02/13, ore 15:16

Ma che dolcezza infinitaaaa!! A furia di leggere le tue fic finirò per davvero per soffrire di diabete!! xD Tra te e Mashima proprio io morirò xD
Sai che questa quasi quasi non me la ricordarvo neanche?! O meglio, appena l'ho vista l'ho riconosciuta, però m'era sfuggita nel mio database di momenti gruvia u.u xD (e tu ovviamente ti sei spulciata tutta la saga di Tenrou Shima per trovare ogni dettaglio possibile e immaginabile Gruvia xD ed ovviamente ne avrai trovati milioni *-* visto che questa saga è interamente gruviosa *-*)
Comunque un missing moment su questa sua frase non poteva di certo mancare!! Cioè lui secondo me nel suo piccolo non vede l'ora di ribattersi con lei!! perchè secondo me s'è reso conto che lei potrebbe tranquillamente batterlo senza neanche troppi problemi, solo che non lo farà mai lei, perchè lo ama ahahaah xD e lui vorrebbe che invece si impegnasse, perchè nessuno meglio di lui sa quanto è forte la sua maga dell'acqua *-* ed è una cosa troppo dolce!! *-* anche ste cagate se sono con loro diventano dolci!! *-*
Altro che Re Mida che trasforma tutto in ora, Lluvia e Gray hanno la capacità di trasformare tutto in dolce! ahahahahah xD anche la scena dove lui la congela palpandola...dovrebbe essere solo uno sketch per ridere, ma è dolce anche quello AHAHAHAHAHAHA (ok qui ci metto il mio zampino di persona malata xD e vabbè xD)
No vabbè ma a parte questo hai fatto bene a ricamarci su u.u hai fatto benissimo!! *-* e Lluvia che fa la 'gnorri ahahaha xD caruccissima!! <3
Ed il titolo è perfetto!! Hai reso benissimo la cosa! *-*
Vado a commentare Magic Gray <3 xD che mi ero dimenticata avessi aggiornato ahahaha xD

ps: che poi una scena simile a questa la fa anche durante il Torneo *-* si vede proprio che vuole battersi con lei al pieno delle forze <3 *amore puro* xD

23/02/13, ore 14:03

Wow, ormai la tua mente sforna idee anche solo da una vignetta, idee Gruvia, ovviamente!! =)
Mi piace molto questo missing moment, e, lo ripeto, è un peccato che non abbiano fatto una parte del genere, mi sarebbe piaciuta molto!!
Riguardo ad un secondo Unison Raid non so se ce ne sarà uno, ma visto che la loro potenza sarà aumentata, il colpo sarà una bomba!!!

P.S: Ahimè, siccome tocca a me a fare le pulizie oggi, ci rivediamo fra un'oretta con il sesto capitolo ciaoooo!!

23/02/13, ore 13:15

Eccomi qui, e scusami scusami scusami scusami scusami scusami infinite volte se non ho mantenuto la promessa di finire di leggere di sera. =(

Comunque, hahahaha hai capito!! Anche Cana e Mira sono fan della Gruvia!!! Ahahaha!!!
Sono andato anche a rivedermi la scena dello spettacolo e leggendo la storia ho notato alcuni particolari a cui non avevo mai fatto caso!! Come il cenno che Gray fa Lluvia  per innalzare il cerchio d'acqua!!!

Bene dai vado avanti con gli altri, e scusa un'altra infinità di volte per il ritardo =°°°°°°°°(

22/02/13, ore 11:51

Ahahahah!! Hai capito il Master!!! Forse hai ragione ed è un fan Gruvia anche lui!!
Va beh dai, apparte gli scherzi, davvero un bel capitolo, con una storia ben articolata, e che sarebbe statto bello se fosse stata presente nel manga/anime.
Finalmente la Lluvia triste e depressa è andata via, lasciando spazio alla nuova Lluvia!! quella radiosa e felice!!
In ogni caso, non so perchè, ma ho la sensazione che nei meandri più nascosti del tuo computer ci sia questa stessa storia ma con un contenuto alternativo, quindi con Gray e Lluvia che vanno in missione "DA SOLI", sottolineo il da soli, che sarà a rating talmente rosso da accecarti quando la leggi. xD xD

No dai scherzo, questo capitolo è il più bello di tutti.
Comunque ora ti saluto perchè devo andare via, ci vediamo stasera per le altre 4 recensioni!!! =) Ciaoo!!

22/02/13, ore 11:29

=°°°°°°°°°°°°°°°(
Te l'ho detto che Lluvia mi fa una tenerezza infinita, poverina, quanta pena!!!! =(
Ma ovviamente non si arrenderà mai!!!! Devo però dire che la scena che mi ha fatto più tenereza è quella in cui si sacrifica lanciando contro il Lacrima nella prima serie, quello di Laxus, quando ha detto: "Lluvia vuole che i suoi compagni la accettino al più presto come un membro di Fairy Tail"... Mi piangeva il cuore!!!

Penso che questo sia il 18° capitolo tuo che leggo e ancora mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene!!!!
Oook, ti saluto perchè il terzo capitolo mi chiama!!

P.S: Te lo dico ora perchè prima mi sono dimenticato!!! Complimenti per gli esami, mi immagino come ti sentissi ad aspettare i risultato dello scritto!!! Anche perchè io ho ricevuto questa mattina il risultato (positivo per fortuna) del mio. Tu cosa studi?? Io medicina!! =)

22/02/13, ore 11:15

Come promesso sono approdato su "Can You feel the love", dal nome immaginavo che fosse una Gruvia xD
Ti dirò che mi sono sempre chiesto cosa pensasse Lluvia quando ha deciso di unirsi a Fairy Tail e a quanto pare una possibile risposta la troverò,ancora una volta nelle tue fic!!!
Lluvia è un personaggio che mi ha sempre fatto molta tenerezza, soprattutto in questo periodo, perchè era triste, abbattuta, indecisa; finchè no ha incontrato Gray e Fairy Tail, quindi questa sarà una fic che leggerò molto volentieri!!!
Beh, intanto vado dal secondo capitolo!!! Ciaoo!!

P.S: Vado all'università, solo non in Italia, mi sono trasferito in America 5 mesi fa! Sono al primo anno! Questo ti spiega gli strani orari delle mie recensioni, tipo quella che ti risultava alla 5 di mattina!! =)

19/02/13, ore 16:48

Ma da notare quanto ad Edoras è Gray che è troppo dolce!! *-* ahahahah ma come fa Lluvia a non innamorarsi di lui anche lì?! ahahahahah xD no cioè tra tutte le situazione strane di Edoras a me quella che mi è piaciuta di più è stata proprio la loro, ma non tanto perchè solo loro e questo bastava! xD ma anche perchè cioè hanno una situazione palesemente Gruvia xD non è come Natsu e Lucy, cioè mica sulla terra Natsu sevizia Lucy e la picchia e quindi edoLucy puà seviziare e picchiare edoNatsu...no xD è una cosa contorta, un pò strana, ma non è esattamente l'opposto come nel caso di Gray e Lluvia *-* lei sulla terra ama lui e lui non se la caga, mentre in edoras è lui ad amare lei e lei non se lo caga! *-* è una cosa meravigliosamente gruvia *-* ahahah xD
questo missing momento ci voleva punto e basta!! U_U perchè cavolo quel poveretto super coperto che vorrebbe abbracciare la sua Lluvia e non può ç_ç (anche per colpa dei vestiti secondo me ahahah xD) e poi tenta di imitare Gray-sama e si becca un raffreddore *-* ma quanto è teneroso da 1 a 10?! 10.000 secondo me *-* è l'infità di dolcezza fatta persona *-* e ovviamente lei continua a non calcolarlo ahahahaha xD mi fa morire a me edoLluvia! xD è l'ooc fatto personaggio ahahahaha XD per non parlare del fatto che come dici tu devi stare attenta a mantenerla IC nel suo OOC AHAHAHAHAHAH xD il colmo! xD ed ovviamente come sempre t'è risucito bene! u.u anche quanto lei s'è dimostrata quasi dolce con lui che aveva il raffreddore *-* alla fine tanto si sa che edoLluvia vuole bene ad edoGray U_U non c'è niente da fare u.u e Gray dovrebbe un pò prendere esempio da edoGray e darsi un pò una mossa!! U_U come edoLluvia pure dovrebbe prendere esempio da Lluvia e fare un pò più la dolce! u.u xD
uffi!! sti due! mi fanno diventare pazza non solo sulla terra, ma anche su un universo parallelo!! aaaaaaaah!! maledetti!! Anzi maledetto Mashima!! E dillo che sei gruvia anche tu ma ti piace trollarci in tutti i modi! U_U
vabbè basta sclero xD vado a leggermi magic gray muahahahah xD
a presto *-*

13/02/13, ore 18:05

Awww è adorabile! Premettendo che Juvia è SEMPRE adorabile, in questa drabble hai reso in pieno la sua adorabilezza *-*
Premettiamo che a me in genere non piacciono le drabble, ho trovato questa molto carina e anche molto IC!
Gray che si denuda pure mangiando poi, e che mette in difficoltà Juvia - ma chi non lo sarebbe davanti a uno così?! *w*
Comunque, mi ricompongo e raccolgo un po' di bava perduta, e figurati se non recensisco questa raccolta fantastica! Mi pare il minimo e non c'è neanche bisogno che mi ringrazi!
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, quindi alla prossima volta!
Un bacio
A r a s h i

P.S. Visto che nella saga di Edoras Juvia non comparirà per niente, ti inventerai qualcosa con Edo-Juvia ed Edo-Gray? No perché io li adoro! Okay, la finisco qua, di nuovo ciao'

13/02/13, ore 16:54

Bellissima *--* Leggo sempre le tue FanFiction, volevo solo dirti, da che programma hai fatto il codice HTML? Me lo potresti dire?
Baci.
Titania721

13/02/13, ore 15:20

Questa è una delle prime fanfiction che leggo, e mi è piaciuta molto!! ** Scrivi molto bene, brava! :D

13/02/13, ore 01:47

Ma che dolcezza infinitaaaaa!!! <3 <3 <3 Già sta scena era dolce di suo, una cosa che più dolce non si può, ma a quanto pare qui è ancora più dolce *le viene il diabete*
*------* no cioè Gray che dice quella frase è la fine del mondo! <3 mi piace troppo!! *-* certo è un pò OOC come cosa, però quasi quasi, detta così senza che se ne rende neanche conto, ci puà anche stare IC xD
Ah che bello!!
Ora però uff c'è tutta la saga di Edoras dove loro due non ci sono ç_ç però ci sono altri due <3 che ci confermano il gruvia <3 ahahah xD
No vabbè, aspetto tanto tanto il prossimo capitolo che sarà sicuro sulla saga di Tenrou Shima <3 *-* è gruviosissima quella saga <3

A presto!!! :D
Ti voglio bene!! <3

11/02/13, ore 12:18

Quei ragazzini me la pagheranno come osano far star male la mia cara Juvia e.e meno male che c'é Gray *-*.... spero tanto che Mashima-sensei ci regali molto Gruvia *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :33 aggiorna presto, bye :*

30/01/13, ore 14:39

Amo questa raccolta *-*
Tanto per cominciare è una Gruvia, la mia coppia preferita e per questo già la amo, poi le cose che scrivi e il modo in cui lo fai sono akdhdusnsjsi (versi incomprensibili)! I personaggi sono incredibilmente ic, cosa difficile con Gray, ma tu ci riesci benissimo, davvero!
Ho divorato tutta la raccolta e non vedo l'ora che tu aggiorni - parlo io che aggiorno ogni cento anni :D
Questo capitolo in particolare mi piace molto, il modo in cui Gray consola Juvia è dolce e ic al tempo stesso e poi hai reso benissimo la tristezza della mia maga preferita *-*
Finisco di sproloquiare qui, ancora complimenti e alla prossima!
A r a s h i

30/01/13, ore 14:31

che dolci! ma quanto sono askblrsaskalksla (lettere battute a caso) questi due? Il mio amore per loro è infinito :D All'inizio Lluvia cammina da sola nella pioggia a viene offesa, e anche se sa che non se la deve prendere ci resta male (mi è venuta tanta voglia di abbracciarla a questo punto). Poi ovviamente arriva Gray a consolarla (10 punti Bluewatermoon a Gray!)
:D Tranquilla i trip mentali vanno benissimo, mi consolo a non essere l'unica ad averli!
See you soon
Bluewatermoon