Baby I'm not like the rest
di _littledreamer_

19/03/13, ore 15:37

Baciooo baciooo baciooo... finalmente c'è l'hanno fatta...Oddio però ci sono rimasta male che lui non si sia ricordato da solo!!! Ma come mai non ricorda??? Ti preeeeego continua presto ... Sappi che se mi fai aspettare altre due settimane -.- vengo a cercarti e ti obbligo a pubblicare tti i gg fino alla fine della storia e poi ti uccido
Vabbe non è una minaccia è.... Direi che è un'avvertimento
Donna avvisata mezza salvata
BE SEXY

CONTINUAAAAAAAA pleaseeeeee
Bacio*_*

19/03/13, ore 00:30

Eccomi di nuovo a recensire:) devo dire che non ci sto capendo molto.. cioè, loro quanti anni hanno? 16 o 17? Mi sembra strano che Amber i ricordi tutto mentre Zayn no! Cioè per un ragazzo di 10-11 anni non è normale dimenticare tutta la sua infanzia.. almeno che tu nel prossimo capitolo non ci dica che ha avuto un incidente, allora lì si che si spiegherebbe tutto. Poi non capisco anche perchè sia così sconvolto.. cioè ok, scopre di conoscere già una persona però.E comunque Z dice ad A che sua mamma gli ha detto che loro erano fidanzati, ma gli ha solo detto che stavano sempre insieme! Forse ho interpretato male io.. Ma daiii come fa Zayn a non ricordare NULLA?? Ecco, sono terribile. Ti sto riempendo di critiche e magari tu vuoi spiegare tutto più avanti! Scusaaa! Comunque il capitolo mi è piaciuto, sono troppo curiosa di sapere come prosegue quindi vedi di aggiornare più velocemente:)

18/03/13, ore 20:50

<< Non potevo accettare il fatto che mi avesse mentito. Volevo solo sapere la verità e credo che non ci sia persona migliore di te per saperla. Io ho bisogno di sapere di noi. >>
mi sono sciooooolta!

10/03/13, ore 16:42

aww come sempre mi piace gbnmdfn continua shubito, chiaro? CHIARO?Chiaro. Ciao,
Alby c:

09/03/13, ore 23:18

OKKEY ti dico solo che ho letto il capitolo mentre ero a lezione a scuola e appena ho finito di leggerlo ero *.* e sono "quasi" caduta dalla sedia... il professore mi ha guardato malissimo.. ma chisseneeeeeeeee!!! ed eccomi di nuovo quì a romperti le scatole dicendoti di continuare in fretta perche se per il capitolo prima ero impaziente per questo..sono letteralmente ANSIOSA...quindi se non vuoi che una povera fan della tua FF muoia continua prestissimooooooo
un bacio

09/03/13, ore 21:21

IO AMOOOO QUESTO CAPITOLO! E AMO AMMBER E ZAYN! Hahahah u.u davvero è scritto davvero bene questo capitolo (apparte qualche errore) è molto dettagliato, intenso, coinvolgente, scorrevole, eeee.. Mi sono immaginata tutte le scene mentre leggevo **
Complimentiiii ancora, e scusa se ho letto e recensito in ritardo ma sono piena di impegni :/
a prestoo :) xx

06/03/13, ore 14:50

Ovvio, zayn ed amber u.u bella la risposta di niall alla fine xD continuaaaaa

05/03/13, ore 18:51

Ma povero Liammm!! Lei sta con lui ma esce lo stesso con l'altro! Uffi. Sarà che io ho troppo in debole per Liam quindi non voglio che soffra! Ahahah ok sono pazza. Comunque bel capitolo, anche se c'è qualche errore di battitura. Daiii si ricorderà Zayn prima o poi?? Boh, speriamo. Comunque da dove deriva tutto questo amore di Zayn per Ambi? E' il suo subconscio? Sono curiosa, quindi vedi di aggiornare al più presto:)

05/03/13, ore 13:50

Ciao splendore c: Sono qui come promesso!
Non ho ancora avuto tempo di vedere se hai letto la mia storia, se si spero ti sia piaciuta! Se no, spero passerai presto.
Ho fatto bene a passare, questa FanFiction mi piace molto, la metto subito nelle seguite e preferite :3
Anche il tuo modo di raccontare, mi sembra di essere 'dentro' la storia, mi spiego?! AHAH no c:
Ora vado a pranzare!
Aggiorna presto mi raccomando c:

xx
Simo.

04/03/13, ore 21:38

hl upò-,o.il awwww dolce Zayn che si prende cura di Amber :3
Peròpovera,ha la febbre alta :((
Bellissimo il capitolo,davvero,scrivi molto bene :)
Continua,per favore <3
Sara xx

04/03/13, ore 21:29

Dai Zayn c**** ricorda..
Ti stanno dando un sacco di indizi..
Povera Amber...
Che cucciolo Zayn si sta innamorando di lei..
Ma Liam che fine ha fatto??...
E Niall che è corso immediatamente dalla sua amica?..Che Cucciolo preoccuparsi per lei..
Anche Zayn lo fa, nel senso si preoccupa per lei...
Oddio sto delirando non so che scrivere, è troppo abnjkfhsjfhsd*-*
Bravissima, ti prego continua sono in ansia di sapere la conversazione come va a finire..
Continua perché...Ci sono tanti perché tu continua e basta :)
Tienimi aggiornata :D
Ciao,
Enza :)

04/03/13, ore 20:56

<< -solo ad una condizione!- rispose beffardo il moro.
– voglio un tuo bacio –>>

aaaaaaaaaaaaaaw *.*

04/03/13, ore 19:04

"sta delirando no?"
wow.
wow.
wow
Ok la smetto, sìsì è il caso di smetterla..
Allors, amber si ricorda quindi che ...
ma zayn????
Amo questo capitolozzz
Ok aggiorna prestttooooo!
#muchlove
xoxo

28/02/13, ore 23:43

*-* come sempre questa storia mi fa impazzire!
Povera Amber :( ma Zayn perchè non ricordaaaaa??! Cosa è successo uff :( ha perso la memoria? E con Liam non ho idea di che cosa succederà, ma sono curiosa di saperlo. Per quanto riguarda Amber si sa che ha solo in testa e nel cuore Zayn :')
aspetto il prossimo capitolooo!
A prestoo :) xx

25/02/13, ore 22:55

Siiii Zayn comincia a ricordare!! Sono troppo curiosa di sapere perché non ricorda. Ma Niall sa tutto? Cioè era anche lui piccolo con loro o semplicemente Amber gli ha raccontato tutto? E poi, Amber e' innamorata di lui da quando avevano 5 anni? Sentimenti precoci la ragazza ahahah. Ok, probabilmente le risposte alle mie domande ci saranno nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto mi raccomando!!!
A presto:)