Baby I'm not like the rest
di _littledreamer_

03/02/13, ore 14:02

Il capitolo è bellissimo sdfghjk!
Scusa se non sono passata prima ma in questi giorni sono piena di partite çç
Anyway ...
continua a scrivere capitolo F A V O L O S I come questo e aggiorna presto :)
Vero.

03/02/13, ore 12:58

Hei :) Questo capitolo è molto più bello del precedente!! :) Complimenti mi piace! Seguirò con piacere questa FF. Ciauuu

03/02/13, ore 12:02

Ciao :) Come promesso, eccomi qua a leggere la tua FF. La storia mi incuriosisce dal prologo, quindi leggerò anche il seguito. Ci sono alcuni errori grammaticali, ma per il resto è molto carina. Al prossimo capitolo!

03/02/13, ore 01:16

Come promesso, sono tornata a leggere e recensire:) scusa ancora se non l'ho fatto prima ma sono stata impegnata. Come mi piace questa storiaaa:) sono troppo curiosa di sapere cosa e' successo in passato tra Amber (che e' un nome bellissimo) e Zayn! E soni anche felice perché entra in scena Liam, che e' buoni come sempre:) anche io vorrei diventare amica di uno come lui in 5 minuti *.*
Comunque volevo fare un appunto: all'inizio, quando parli di Zayn ti contraddici. Prima scrivi che il suo carattere non e' cambiato per nulla, poi invece dici che dai suoi gesti si capisce che e' cambiato... Boh, forse sono io che non capisco:) e poi forse hai ripetuto troppe volte l'aggettivo moro/mora che oltre ad essere una ripetizione crea anche un po' di confusione perché lo associa sia a Liam che a Zayn. Ok, sono stata abbastanza pignola per 'sta volta.
Bai, A.

02/02/13, ore 21:55

Awww ncnsgcjfnnh bellissimo *O* BRAVA,BRAVA!!! *^*
Continua,per favoreeee!!! *^*
Sara xx

02/02/13, ore 21:07

E' favolosa questa storia, davvero! Ma cosa ricorda Zayn, in quel momento..? Voglio sapereee! Aggiorna presto ti preeeego!!! Ciaoo :)x

02/02/13, ore 19:42

aww dhndyh che carino dgjbtuj devi aggiornare shubto, va bien? Ci si risente! Un bacio, Alby.

02/02/13, ore 18:05

Oh yes. Mi piace molto questo capitolo c:
Amber e Liam che si baciano...chissà perchè ho la sensazione che tutto questo non durerà!
Staremo a vedere.
Baci,
MArtina.

02/02/13, ore 17:29

Beeeelloooooooooo! *-* bravaa complimentiii! Mi piaceeee e voglio assolutamente sapere cosa si è ricordato Zayn e che reazione avra Amber :D e anche Niall :o
ah una piccola osservazione; tu usi spesso le parole "moro/a" "biondo" per indicare i personaggi, non so se è un modo particolare tuo che usi quando scrivi, ma usato troppe volte rende un po' banale il racconto. Parlo da ignorante e da lettrice xD (non scrivo io) non è una critica ma solo un commento.
Ancora i miei complimenti capitolo fatto molto bene... A presto :) xx

02/02/13, ore 17:12

è stupendo, scrivi davvero bene!! Complimenti, avvisami quando continui, eh (: x

02/02/13, ore 16:58

ciao bellaa!!!
L'ha baciataaa! *spara le bombe*
ieeeee che belli che sn ahahahah
Sei fantastica ;)
aggiorna presto :D
xx GIorgy

02/02/13, ore 16:48

<< << hai un sorriso stupendo…>>
Non appena vide il destinatario, Amber perse un battito. Zayn le aveva scritto che il suo sorriso era stupendo. Ora si, che la giornata era cominciata bene. >>
decisamente bene :D

29/01/13, ore 23:28

Woow che bellaaa! :D complimenti, storia molto carina e scrivi anche molto bene (apparte qualche errore di battitura x))... Ho letto questi 3 capitoli in una volta sola, quindi aspetto con ansia il prossimo e i prossimi! A presto :) xx

29/01/13, ore 14:37

Nel mio mondo, Amber e Liam stanno già insieme AHAHAHAH
Sarà che lui è così sensibile e dolce che asaldslajk *-*
Mucho interessante la storia, continua c:
Ti aspetto da me!

23/01/13, ore 21:52

Awwww,che bel capitoloo *^* bello,bello davvero!!! Su continua,sono criosa per il continuato *^*
Ti faccio ancora i complimenti,bravissima :))
Sara xx